E se fosse per sempre mi stupirei ~ ♥
di FUNNi

12/08/10, ore 13:13

ho letto tutta la tua ff ed è bellissima, e poi scrivi benissimo ed è molto scorrevolo per questo l' ho aggiunta alle seguite.cmq ho scritto un nuovo capitolo dimmi se ti piace, lo so è un po' corto. baci chiara
p.s non riesco a copiare il capitolo colorato come si fa aiutami

16/07/10, ore 20:03

Ciao! Questo capitolo mi sembra scritto molto bene. Lo sapevo che Giampiero avrebbe fatto quella fine... con una cotta per Melanie!
Mi dispiace che tu vada in vacanza, ma solo perché non potrai più aggiornare... però magari ti vengono tante ispirazione, come succede a me! Goditi la vacanza! A Settembre!

16/07/10, ore 19:56

Oddio, grazie *.* Potrei mettermi a piangere.
Hai fatto pubblicità alla mia storia *.*
Che tenera non dovevi *.*
grazie, grazie, grazie davvero =)
Comunque, non sei per niente invadente, devo rifare la terza superiore. Dicono che sia l'anno più difficile ed infatti eccomi a doverla rifare =)
Adesso passo a recensire questo capitolo davvero molto carino.
allungando il capitolo hai decisamente reso la storia ancora più carina di quello che è.
Io Chiara la uccido. sul serio, la ucciderei con le mie stesse mani. Come si permette di far passare Giampiero per lo stupido, per quello che la fa star male e poi rubargli il cellulare? Cosa vuole fare quella stronza? Che intenzioni ha? No, davvero io una così l'avrei uccisa e soprattutto l'avrei lasciata.
Che ca*** vuole Luca? Perchè chiama Melanie? Grrr.
Che tenero Giampietro che telefona a Melanie *.* Che amore *.* Ma come ha fatto ad avere il suo numero?
Ma come si permette Chiara a mandare un messaggio a questo Franco con scritto "smettila di stare nei miei pensieri" (scusa la frase non è proprio quella, ma il concello è quello XD)?
Che abbia capito che Franco in realtà è melanie? Che abbia capito qualcosa? Se l'ha capito è davvero un genio devo ammetterlo. Sarà una stronza, ma è intelligente. =)
Cioè ma tu non puoi andartene dopo aver postato questo capitolo, devi continuare a postare.
Non puoi lasciarmi così in sospeso. Non puoi dirmi che Luca chiama Melanie che Giampietro chiama Melanie e che poi Chiara manda un messaggio a Melanie senza saperlo (forse). Non puoi davvero lasciarmi così in sospeso.
Però sei davvero fortunata ad andare al mare. Goditi il mare anche per me =)
No, ma davvero io devo restare curiosa fino a Settembre? puff
Non serve dirti posta presto, tanto so che fino a settembre non posterai, quindi non te lo dico, anche se la voglia di leggere il prossimo capitolo c'è =)
Un bacione e buone vacanze ^^

10/07/10, ore 11:24

Ciao! Grazie per gli auguri! Questo capitolo in effetti è corto, e pensare che io avevo pensato che fosse tutto vero e non un sogno! Adesso voglio proprio capire come andrà avanti e, soprattutto... chi sta chiamando! Io comunque non vado in vacanza... sono in un posto di mare, ma non ci vado praticamente mai. Aggiorno poco solo perché ho tanti, troppi compiti! Al prossimo capitolo!

09/07/10, ore 20:13

Ma nooooooooooo, come un sogno? Ma non è possibile.
Che ingiustizia. =(
Ma dai era così carino. =)
Be, ti avviso che io non vado in vacanza -.- Come ogni anno -.- E poi sono stata bocciata quindi non aiuta la situazione. Per fortuna ho qua il lago a pochi chilometri XD
Hai ragioen, la tattica del sorridi ed annuisci funziona sempre, ma proprio sempre. Puoi pensare ai fatti tuoi e annuire ogni tanto con la testa che sei a posto
Certo che è davvero cortino questo capitolo eh, però mi accontento dai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

05/07/10, ore 13:28

Ho già capito cosa succederà... Luca non sarà più un bel niente in confronto a Giampiero e questa Chiara nemmeno in confronto a Melanie, giusto? Però non rispondermi, non dirmelo, voglio leggerlo più avanti!
Secondo me, comunque, Giampiero è un bravo ragazzo. Ha l'aria di uno gentile, che sa capirti... mhm... vedremo più avanti cosa mi combinerà! Al prossimo capitolo!

P.S.: Ho messo anch'io la storia nelle seguite, non ancora nelle preferite perché siamo solo ai primi capitoli e aspetto ancora un po' per avere la certezza che sia una storia scritta bene, con molte emozioni e, soprattutto, che sia coinvolgente e bella.

05/07/10, ore 13:21

Sai che il 20, giorno in cui hai pubblicato il capitolo, era il mio compleanno? Lo so che tra qualche capitolo o in qualche recensione mi farai gli auguri, me lo sento... comunque, l'avevamo capito tutti che ne era innamorata... questo capitolo è più per far vedere che è rimasta molto male per il "non invito". Nel senso, se non fosse stato messo non sarebbe successo niente. Mi è piaciuto, in effetti, come dice la tua professoressa, trasmetti bene le emozioni. Ho notato che a volte, tipo nella frase "odiavo essere chiamata così mi ricordava Nicole", io avrei messo "odiavo essere chiamata così. Mi ricordava Nicole", cioè, con magari un punto o una virgola. E una cosa uguale è anche da un'altra parte in questo capitolo, ma non ricordo bene dove. Al prossimo capitolo!

05/07/10, ore 13:13

Ciao! Sto trovando un po' di tempo per mantenere la promessa fatta... e ti dico che sono andata fino alla fine della tua descrizione e accetto i complimenti! (Così hai anche la prova che è vero che ho letto fino in fondo!). Allora, l'inizio della storia mi piace e voglio continuare a leggerla. A proposito di questo capitolo, mi sembra un po' impossibile che uno si dimentichi di invitare qualcuno che è sempre stato suo amico... questa faccenda non mi piace... be', leggerò i prossimi capitoli. Scriverai pur qualcosa, no?! A presto!

29/06/10, ore 19:43

Be, il capitolo è carino, solo che è un pò cortino, ma non è un problema. =)
Questo Giampietro mi piace. Questo incontro-scontro mi è piaciuto parecchio.
Anche se ha la fidanzata (-.-) ma si possono sempre mollare o come dico io di solito "Tanto prima o poi si lasciano" Ihih
Il fatto che lui si preoccupi per lei già dall'inizio è davvero bellissimo *.* Il fatto che la capisca *.* ok, devo smetterla sembro una stupida. *.*
Ma lui è così tenero *.*
Quindi, lei dimenticherà Luca con questo Giampietro, vero?
Allora la mia ipotesi iniziale è sbagliata.
Però, mi piace. Il classico chiodo schiaccia chiodo.
Eccome se mi piace e Giampietro deve assolutamente cercare Melanie. Eccome se deve cercarla. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacione^^

25/06/10, ore 19:33

Ciao!^^
Mi hai chiesto un parere e... beh, eccomi qua.
Allora, inizio col dire che la sezione "Originali" è qualcosa a me totalmente estranea, però questo non vuol dire che non mi piaccia o incuriosisca...
Passiamo alla tua storia.
Dal punto di vista di trama non posso dirti ancora nulla, poichè sono solo 2 capitoli, la storia è un originale, e quindi i personaggi sono completamente tuoi, e si sanno ancora troppe poche cose per darne un giudizio corretto...
Mentre dal punto di vista stilistico ti dico che mi piace molto come scrivi. Hai uno stile di scrittura chiaro, semplice, immediato, ma anche molto descrittivo, che (come probabilmente avrai notato dalle mie ff) è una cosa che faccio anch'io e che apprezzo molto :)
Qualche piccola imprecisione qua e là, ma nulla che non si possa evitare con un pizzico di attenzione in più (qualche tempo dei verbi e un po' di punteggiatura, tranquilla) ;)
Infine, la storia sì mi piace e mi incuriosisce, la seguirò volentieri! Aspetterò sviluppi per altre recensioni.
Comunque, brava! Continua così, perchè le fondamenta per una buona storia ci sono tutte ;)!
Un bacione, e alla prossima!
frafru :*

23/06/10, ore 17:53

Allora, innanzi tutto grazie per la recensione della mia storia :)
Ho letto la tua e devo dire che la trama mi ispira molto, l'unica cosa che ti consiglio è di fare attenzione alla sintassi e alla punteggiatura, perchè ho notato qualche errore.. (tranquilla, niente di che, sono solo un po' pignola)
Il personaggio di Mel è reso molto bene, scommetto che ti sei ispirata a te stessa.. ci hai messo davvero sentimento :)
E capisco come si è sentita nel primo capitolo. Anna è davvero tupida, nn capisce che essere dimenticati è anche peggio? Bah..
Complimenti, contina a scrivere :)

20/06/10, ore 15:41

Stupenda recensione. Esagerata. Non era questo granché =)
Comunque, eccomi qua di nuova a recensire questa tua storia.
Be, è ancora un pò sfocata, nel senso, non capisco ancora bene la trama e quindi non posso immaginare cosa potrà succedere, ma è normale essendo solo il secondo capitolo che posti.
Però, povera Mel =( Cucciola. Non sei né la prima né l'ultima che si innamora del suo migliore amico o di un suo amico, io ne sono la prova vivente. -.-
Comunque, non vedo l'ora di veder entrare in gioco questo Luca, perchè deve entrare in gioco per forza. Non farà mica la bella statuina nei pensieri di Mel vero?
Spero di leggere presto un altro capitolo, come ti ho detto la storia è ancora un pò astratta e quindi non capisco molto bene, ma mi rende ancora più curiosa.
Un bacione. A presto^^

16/06/10, ore 20:44

Eccomi, sono passata a fare un giro non appena ho letto la tua recensione. =)
Be, devo dire che come inizio non è male, anche se non ho capito ancora bene la storia.
Deduco che a Melanie piaccia Luca, anche se lei dice di no.
E poi, bo, il fatto che Luca si sia dimenticato un pò mi puzza?
Come si fa a dimenticarsi di una persona?
Ma, domanda, Luca e Melanie non sono più amici? Cioè hanno litigato?
Deve essere successo qualcosa se si è dimenticato di invitare quella che era la sua migliore amica.
Certo che anche lei, ti accorgerai quando una persona non ti calcola più e non ti parla insieme. io mi chiederei "ma siamo ancora amici?"
Comunque, voglio farti un pò da supporto.
Non ti preoccupare se non avrai molte lettrici con questo primo capitolo, anche se spero vivamente che le avrai. è normale che all'inizio ci siamo poche lettrici o poche persone che recensiscono, la storia è poco definita e non si capisce ancora bene la storia.
Molte leggono la storia, la inseriscono tra le seguite e non recensiscono per farlo più avanti vedendo come si evolve la storia.
Spero davvero che a qualcuno la tua storia piaccia.
E non fare come me che vado in ansia tutte le volte che vedo che nessuno recensisce o ci sono poche visite. Non sai quanto impazzisco certe volte. C'è la mia migliore amica che non ce la fa più, non sa più che scusa inventare per tranquillizzarmi. Povera.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
E spero che la storia andrà bene.
Chissà se ci sentiremo prima nella mia storia o nella tua =)
Un bacione^^