Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: FUNNi    16/07/2010    3 recensioni
..non è che non ti ha voluta invitare , è solo che si è … dimenticato... è solo che si è … dimenticato … dimenticato… Si era dimenticato di me… l’ennesimo colpo al cuore.. l’ennesimo colpo all’anima.. Un ondata di lacrime copiose iniziarono a scendere dai miei occhi e a bagnarmi le guancie
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Giampiero

Che cosa stupida che stai facendo…Dio! Giampiero ma sei uscito pazzo? Si.

Si ero proprio uscito fuori di senno, io avevo fatto una promessa a me stesso. Quella promessa sarebbe stata mantenuta contro ogni buon principio.

Ma come può una ragazzina di 14 anni attirare la tua attenzione. Come può attrarti?

Non ne ho idea e poi..BASTA!Basta pensarci ormai lo stavo facendo! Eggià le stavo telefonando nel bel mezzo della notte… precisamente erano le 3 di notte.

Starà dormendo ..la sveglierai .Giusto. Ma in quel momento ero egoista;sfacciatamente egoista e non avevo intenzione di rinunciare al desiderio di sentire la sua voce cristallina ancora..ancora. Non mi sarei mai stancato di ascoltarla. Anche se stesse dicendo terribili cazzate.

«Giampieeeeeeeero! Giampieeeeeeero! Giampiè? »…. «O’scè? Ci sei? Terra chiama Giampiero! »

«Ehm..si!Cosa? »La bolla personale in cui ero racchiuso scoppiò subito.

«Ma che fai?Fammi vedere! » Marco mi strappò il telefono dalle mani. E se lei avesse risposto? Oddio! No,non potevo neanche immaginare la scena! E avrebbe chiesto di chi era quel telefono e.. e Marco le avrebbe spifferato tutto.E lei ..e lei si sarebbe ricordata di me? Avrebbe ricordato il ragazzo contro il quale era andata a sbattere?Probabilmente no. Anzi, senza probabilmente. NO e basta. Del resto che cosa era stato per lei quell’incontro se non una cosa alquanto imbarazzante? Io ero lo stupido della situazione che si era preso una cotta, perché era così, non c’erano altre spiegazioni possibili al fatto che la cercassi continuamente, che il suo volto affollasse i miei pensieri dal momento in cui l’avevo incontrata. Esattamente 12 ore fa. Folle. Poi mi ricordai di Marco.

«Marco! Ridammi il cellulare!ORA! » Il mio tono era pretentorio. Non ammettevo risposte negative.

«Tieni..sfigato! E’ occupato. Nessuno ti fila tranne Chiara. »

«Hà  hà  hà. Lo sai benissimo anche tu che quello che hai detto è una misera bugia»

« E’ arrivato Mr Universo!Mi perdoni se non le ho steso il tappeto rosso ma sa com’è? Sono le 3 di notte. Mi sa proprio che non dovrebbe essere da lei  passare la nottata in spiaggia per uno stupido falò. Le sue scappatelle non avvengono in qualche luogo più consono…?Ops, mi scusi ma forse sta aspettando qualche bella ragazza qui .Vorrà mica forse mostrarci un bel teatrino? » E scoppiammo a ridere entrambi.

«Dai torniamo lì, ci aspettano. Oggi sei starno sai. Che ti è capitato? »

Prima che potessi rispondere però arrivò Chiara. «Di che scappatelle parli Marco? » Ruggì con quella sua vocina del cavolo. Avrei ucciso Marco. Al più presto. Non sapeva in che guaio mi aveva cacciato prima che io me ne cacciassi in un altro ancora più grande..il guaio che comprendeva Melanie. Marco non lo aveva fatto apposta ma intanto quella belva pretendeva una risposta.

«Ma che dici Chiara, Marco è un po’ sciocco a volte ..lo sai. »Meglio usare sciocco che qualche altra parola…grrr.

«Ok amore mio se me lo dici tu! »E si precipitò su di me, e baciò dolcemente le mie labbra. E’ vero era una belva ma baciava benissimo. Questo si doveva dire. Chissà come Melanie..Sempre lei  nella mia mente..

«Amore a che pensi? »Ruggì ancora Chiara.

«Nulla.Nulla. »le risposi agitato

«Dai torniamo lì, si prospetta una serata magnifica! »Sì, proprio magnifica. Bluff.

Melanie non mi aveva risposto al telefono. Chissà cosa stava facendo alle 3 di notte. Con chi stava ? A quel pensiero diventai furioso. Era solo una ragazzina di 15 anni! Ahh calmati, calmati. Magari era a telefono con qualche amico… no, no meglio pensare amica.

«Amore mio! » Marco era lì dietro di me che imitava la voce di Chiara mentre quest’ultima la inceneriva con lo sguardo.

La spiaggia era piena di giovani, bè tutti ragazzi della mia età, 19 anni. Tutti a festeggiare la fine dell’anno scolastico, che di fine non aveva un bel niente. Eravamo ancora ad Aprile e il peggio doveva ancora venire. Gli esami di stato. I brividi solo al pensiero. Mi sedetti sulla spiaggia con Chiara tra le braccia che sparava stupidaggini a raffica all’amica dall’altra parte del telefono.  Non la ascoltavo tanto ma poi disse una cosa che mi colpì e mi risvegliò dai miei pensieri.

«Si…ma no!Che dici!...si..ahah…comunque Giampiero me lo ha promesso.Sisi!...ma che ridi a fa!? E’ vero….noi sulla spiaggia …stasera? Vorrei,ops hai ragione è vicino a me…ahahhaha! » Oddio. Che cosa stava pensando ? E io che pensavo che noi ragazzi pensassimo di più a queste cose.. Sta di fatto però che era stata molto bugiarda per due motivi molto evidenti per me. Numero uno:non le avevo promesso un bel niente. Numero due: lei voleva che io ascoltassi per esaudire il suo desiderio.. Ma per chi mi aveva preso ? Il genio dei desideri? Mi pare che avevo già esaudito parecchi suoi desideri..come accompagnarla nei ristoranti più esclusivi del posto..regalarle gioielli di ogni tipo e per ultimo ma non da meno rendere pubblica al “mondo” intero la nostra storia. Le feci subito notare la prima stronzata da lei detta e mi fece il broncio. A questo  punto non continuai a sgridarla perché sarebbe stato tutto inutile.

Una folata di vento mi lanciò un mucchietto di sabbia in faccia..ma che folata… mi alzai di scatto e vidi Marco davanti a me che si stava sincerando sulle mie condizioni. Quando aprì gli occhi però mi fiondai su di lui e per poco non mi sfuggì. Gliene dissi quattro, gli diedi un buffetto dietro la testa e poi lo mollai; non avevo intenzione di litigare con lui.

«E’ abbastanza tardi per tornare, no Chiara ? »le chiesi stufo di rimanere ancora lì.

«Bè io vorrei rimanere ancora un po’.. io e te. »

La interruppi prima che potesse aggiungere altro- Ah no! Non ci pensare neanche, non ho la minima intenzione di rimanere ancora qui-

«Ma io.. » la richiamai ancora « Enne-O.NO! »

A quel punto iniziò a singhiozzare. Oddio non la sopportavo proprio più, adesso mi stava perfino facendo passare per il cattivo della situazione. Subito si fece una cerchia attorno a noi due e iniziai a sentire discorsi del tipo :

«Chiara?- Tesoro miooo!-Che ti è successo?!- Che le hai fatto scemo ? »

Patetiche.

«Tutto bene ragazze. Sigh. Giampiero sei uno scemo. Io volevo stare con te. Solo io e te. E tu mi respingi..Sigh. »Uffa!Poi si avvicinò al mio orecchio e mi lasciò un bacio leggero e mi disse «ci vediamo domani scemino»

Ripeto. Patetiche.

Ma cosa credeva? Che fossi stupido? No non potevo andare avanti così con lei. O mettevo le cose in chiaro con Chiara. Oppure finiva qui. Dovevo farmi consigliare da qualcuno. Mio fratello ? Sì, forse era la persona più adatta. Feci per prendere il cellulare ma…mi accorsi che non c’era più. Si era volatilizzato! Ma come era possibile ?! Dove sei telefono ?!Poi mi ricordai di Chiara..si era abbassata …mi aveva baciato..Chiara!Magari lo aveva preso lei!

Feci una corsa bestiale e finalmente, gridando il suo nome a squarciagola, riuscì a riprenderla e a chiederle se lo avesse lei il mio cellulare. In un primo momento mi rispose di essere un traditore, sciocco e che non mi fidavo mai di lei. Poi pero’  il suo misero taschino dei jeans la tradì e di lì sbucò il mio i-phone.

«Chiara?credo ti sia caduto qualche cosa dalla tasca…ops, vedi un po’…il MIO telefono! »

Se ne andò blaterando parole a raffica e di tutte riuscì solo a cogliere un cretino.

Presi il telefono in mano e vidi che lampeggiava..oh no.No! Messaggio in uscita…

Che cosa aveva combinato !? Lo lessi subito.. La smetti di alloggiare nella mia mente ? inviato per …Franco.Franco ?! Franco era.. Franco è Melanie.

POV Melanie

Ma chi era alle 3 di notte ?

Quale pazzo mi stava chiamando a quest’ora ? Misi il muto al cellulare e mi affrettai a controllare..era Luca.Ma perché mi stava chiamando ? Che gli importava più di me? Spensi credendo che fosse l’ennesimo incubo. Poi,  poco più tardi il cellulare squillò di nuovo.

 

Spazzietto autrice:

Ecco qui l’ultimo capito per l’estate!Ora vi spiego. Lo so che molti di voi, contrariamente a quanto pensavo, non vanno in vacanza. Lo so che gli altri capitoli sono cortini e che la storia non si è capita ancora bene. Lo so. Questo lo so. Quindi ecco a voi l vostro bel capitolo LUNGO, con tanto di 3 personaggi : Melanie, Giampiero e Luca (anche se indirettamente). E’ il capitolo più lungo della mia vita. Io parto il 18 e trono il 2 quindi per questo periodo non ci sarò..poi riparto il 3 e per tutto il mese non ci sono..quindi ci vediamo a settembre..sperando che anche qualcun altro recensisca la mia storia (:

Voi siete dolcissime..degli angeli..non merito proprio di avervi come lettrici.

Comunque ora che so farlo voglio mettere qui il link della storia di una persona che mi aiuta moltissimo e mi sostiene: Sono sicura che arriverà                  

Per quanto io abbia solo 4 persone che seguonola storia, delle quali 2 scomparse xD, mi farebbe piacere se passaste a leggere la storia di Ila&Ary ;D;D

Ora che ho fatto anche la pubblicità passo a rispondere alle solitarie 2 recensioni ._.

CherryBomb_: Ciau! Allora si, veramente cortino..questo è lungo però ;D Guarda un po' sto per esaudire un tuo desiderio..tanto si lasciano...ma non sarà così facile! C'è ancora tanto da scoprire e da fare. Oh mi dispiace per la bocciatura..che anno devi ripetere, se non sono troppo invadente?Non ci sentiremo per un po' ..ma appena ho due minuti, se aggiorni leggo subito, fidati di me (:

WriterSpy : Eccomi. Spero che questo capitolo ti piaccia! *O* che bello! Abiti vicino al mare !? Io adoro il mare :D Comunque tornando alla storia... Bè spero proprio di averti sorpresa..Entrambi chiamavano Mel.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FUNNi