Lezioni d' amore
di fritze

24/10/10, ore 23:12

Mamma mia Bella!!!!!! Datte na mossa!!!!!!!!!!!!! Nn ti sopportiamo più!!!!!!!!!! Hai un Adone che ti sbava dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che fai????????????? Lo ostacoli??????????????? Ba'..... ;D XD

24/10/10, ore 15:47

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, capisco che ci siano altre cose che occupano molto tempo. Allora Bella cerca di negare l'attrazione e l'interesse che ha per Edward, ma dopo i momenti durante la lezione mi chiedo per quanto ci riuscirà, Edward è molto deciso e vuole conquistarla. Adoro Rose, mi è sempre piaciuto il suo carattere, forte e deciso in grado di capire perfettamente le persone. Kiss

23/10/10, ore 23:32

e così bella incomincia a provare qualcosa x eddy, ma ancora non lo vuole ammettere, diciamo che la prima lezione è andata + che bene x eddy, bella si è avvicinata molto a lui, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

23/10/10, ore 18:01

Ciao!!!Posso dire che ho trovato questo capitolo molto interessante e te lo dico subito il perchè Bella qui lotta con le sue emozioni certo anche negli altri capitoli lo fa ma qui molto di più perchè sa che Edward ormai gli sarà intorno molto di più di quel che sprava ma lo sai credo che sia stato proprio il suo ex ha mandarglielo così possa rifarsi una nuova vita piena di felicità perchè diciamolo anche se Bella dice di esserlo non lo è per niente anche se ora piano piano lo è sempre di più e questo è grazie ad Edward che è sempre più felice dell'effetto che fa a Bella e che non vede l'ora che sia sua per sempre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

23/10/10, ore 16:30

Cavoli.. Lezione fantastica! Bellissimo come Bella si avvicina istintivamente senza rendersene quasi conto. E Edward, ovviamente, gradisce ^^
Devo dirlo: leggere la tua storia mi appassiona molto, è scritta bene e mi piace.. però se tutte le volte mi metti delle ricettine così.. XD io mi mangio anche quel che no c'è! XD XD Adesso avrei una voglia di una bella fetta di ciambella con un bicchiere di cagnina! ^^
Tornando a noi, comuqnue, mi piace molto come descrivi le situazioni, perchè mi sembra di affiancare il personaggio che narra, vedendo tutto davanti a me, e di capire le sue emozioni, percepirle. Complimenti, un bacio! Ross ^^

16/10/10, ore 03:32

Ciao,che bella la tua storia.Vedo con dispiacere però,che è da un pò che non posti più.Spero che non ti sia passata l'ispirazione perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.chihuahua

02/08/10, ore 19:17

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI E LA TROVO ,MOLTO INTERESSANTE.ORA ASPETTO LE PRIME LEZIONI DI CUCINA CI SARA DA DIVERTIRSI.

01/08/10, ore 22:58

e così eddy si è inscritto al corso di pasticceria solo x stare a contatto con bella, chissà se eddy riuscirà a conquistare bella, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

01/08/10, ore 18:28

Ciao! Bè si in estate Efp si svuota ihihih allora il cap è molto bello! Edward è così dolce! Vorrebbe Bella in tutti i modi possibili in cui un uomo "innamorato" può volere una donna; lui ha tanto ancora da scoprire su Bella. Oddio io adoro i cupcakes! Purtroppo in Italia non sono molto conosciuti e non si trovano praticamente da nessuna parte :( L'ultimo particolare che Emm svela a Edward è importante per lui se vuole capire Bella e il suo passato. Kiss

01/08/10, ore 17:51

Tornata dalle vacanze! Bellissimo chappy! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ;D XD

01/08/10, ore 16:21

Ah però. Su una cosa devo dar ragione a Edward. In effetti è stata molto intrigante la scena del biscotto. (che tra parentesi mi hai fatto venir voglia di mangiare! XD) Edward, purino, con le sue paranoie, sembra Bella versione maschile XD E' molto tenero questo suo lato ^^ Certo, però, che emmett ha un pò la bocca larga.. si è lasciato scappare di tyler. Bhe, tutto sommato, meglio per Edward, che vuole conoscerla.
E poi, sempre grazie ad emmett, ne avrà la possibilità col corso.. Bravo Ed che ha preso al palla al balzo!
ahh.. cavolo. io penso ancora al prologo e non vedo l'ora che succeda ^^''' eh eh.
Bravissima! mi piace troppo la ff. ^_____^ Baci! Lala ^^

01/08/10, ore 13:51

Che bella questa ff! Ti prego continuaa!!!

01/08/10, ore 13:35

Poverina ma ora spero che non si sentirà in colpa per questo infondo cosa ha fatto di tanto grave!!!Non può rifarsi una vita perchè???Poverina spero che questo non faccia che rallentare la loro conoscenza ma spero anche che Emmett aiuti Edward nella sua impresa!!!Scrivi davvero molto bene e questo capitolo è splendido

01/08/10, ore 13:12

Poverina si sente sempre in colpa la nostra Bella ma è più che normale che prenda in considerazione l'idea di uscire con altri ragazzi infondo che ha fatto di male però devo dire che questa idea che Bella vadi a raccontare tutto al suo ex marito anche se è perchè lo ama ancora e che il suo senso di colpa c'è la mandi poverina!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

01/08/10, ore 13:07

Wow non ci posso credere il nostro Edward ha avuto proprio un colpo di fulmine e l'amore a prima vista che cosa carina che ha certo che si è messo proprio d'impegno per non rimanere sovrapensiero peccato che non funzionava tanto e così Edward è un goloso di dolci che cosa carina!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico