Lezioni d' amore
di fritze

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/10, ore 10:25

Ciao! Bellissima la canzone! La conoscevo già ma non ho mai abìvuto occasione di prendere il titolo per scaricarla! Grazie! Il capitolo è bellissimo! Bella ha perso Tyler, quello che fino ad ora considera la sua anima gemella, con Edward si ricrederà? Alice ed Emmet stanno insieme? Jazz e Rose non ci saranno? Kiss

14/06/10, ore 10:19

Brava che lo hai postato anche qui^^ troppo bella e tenera questa storia,devi farla circolare in giro. Vedrai i fan che ti fai! ihih
Sai che adoro questi tuoi Bella ed Edward...sono proprio dolci come i manicaretti che preparano...ecco mi ha fatto già venire fame...mannaggi...voglio una torta.
Susu Fede preparane una per me! XD
un bacio e buon lavoro.

13/06/10, ore 19:16

Molto originale :3
Posso dire che il prologo è davvero molto carino !
Spero continuerai a mettere capitoli :)

13/06/10, ore 18:02

Che bello il prologo!!
E' molto originale, non avevo mai pensato a Bella come pasticcera...e lui l'allievo..come si svilupperà?
Daii..non vedo l'ra di leggere il primo capitolo!
Mi raccomando, non abbandonarla!!

13/06/10, ore 12:01

Ciancio alle bande? Tesoro si dice bando alle ciance! Che carina che sei! Come è carina questa tua storia...Edward che prende lezioni di cucina da Bella, sembra molto interessante...direi che la storia è da seguire. CHissà cosa incontreremo tra i fornelli...Cullen al forno, cotto di Bella?? eh eh eh! Brava! baciotti!

12/06/10, ore 21:26

Ciao! Che bello la storia mi piace molto! Davvero hai la lentezza di un bradipo a postare? Nuuuu ti prego! Non resisto troppo senza sapere che succede! Questo è il prologo quindi la storia non partirà da qui giusto? Tayler era il fidanzato di Bella? I due hanno la stessa età? Ci saranno anche gli altri Cullen? Kiss

12/06/10, ore 19:31

Bello!!!!!!!! La storia mi intriga!!!!! Continua!!!!!!!!!!!! ;D XD

12/06/10, ore 18:45

wouu...l'idea mi piace...però devi pubblicare!!

12/06/10, ore 18:39

Che bello ritrovare te e la tua storia qui su efp!
Avevo cominciato a seguirla sul forum, ma credo di essermi un po' persa. Non ci vado spesso a visitare il forum. Anzi, ammetto di andarci solamente quando trovo il link a Jane Doe sul twitter di Alessia.
Prometto che qui ti seguirò più assiduamente :D La tua storia mi piace tantissimo, è scritta in modo fluido ed è interessantissima!
Al prossimo capitolo :)

12/06/10, ore 18:31

questo prologo promette scintille, mi hai prorpio incuriosito chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

12/06/10, ore 18:31

Certo che questo inizio mi fa davvero incuriosire di questa storia e se non avevi capito hai una nuova fan che stai sicuro non ti abbandonerà per nulla al mondo!!!Wow Bella è una maga in cucina ma che cosa bellissima soprattutto se il suo studente è Edward Cullen uno studente che tutte le maestre vorebbero!!!Scrivi benissimo e questo inizio è magnifico

12/06/10, ore 18:25

Ciao, volevo dirti che anche se per ora c'è solo un'introduzione inizia ad incuriosirmi la tua storia, mi sembra carina l'idea delle lezioni di cucina, di una Bella insegnante e di un Edward allielo. si mi piace! spero la continuerai presto, sono curiosa di vedere un pò che succede. E' la prima che inizi a scrivere? bè direi che come prima storia, l'idea è originale. buona fortuna.
aci jennyvava

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]