Lezioni d' amore
di fritze

13/07/10, ore 11:05

Ciao...Ho conosciuto la tua storia tramite Fallsofarc e mi ha completamente rapito. Hai uno stile molto leggere, e intenso allo stesso tempo, ti soffermi su tutti quei particolari che adoro di più :) Seguirò molto volentieri questa storia ;) ciao!

12/07/10, ore 10:37

Arrivo sempre in ritardo ma quando arrivo non mi scollo più ti avviso!Soprattutto quando una storia mi prende e la tua mi prende davvero tanto!
Credimi, sono sincera, se qualcosa non mi piace non la leggo perchè la lettura deve essere sempre un piacere e l'obbligo sono già i libri da studiare per gli esami!
Dunque, partiamo dall'inizio: mi si è stretto il cuore per Bella e Tayler, queste cose mi fanno sempre uscire la lacrimuccia! Ma la cosa sconvolgente è stato il pov di Edward, quando si è capito che lui era quasi ossessionato da lei da anni, pur non conoscendone il nome.
L'incontro è stato divertente ma anche emozionante, Edward sulle nuvole è fantastico, soprattutto per le figure che fa!
Nonostante gli anni passati, e da quel che ho capito sono diversi, sicuramente più di tre, posso comprendere la reazione di Bella e il senso di colpa; vedersi strappato suo marito così giovane dev'essere stato straziante e, anche se grazie ad Emmett (come fratello maggiore di Bella è perfetto!) è riuscita a riprendere a vivere non si sente ancora pronta per amare di nuovo.
Si capisce dalla sua ultima speranza: che Edward non vada mai a trovarla nella sua pasticceria, già che anche un cieco si sarebbe reso conto dell'interesse che lei ha suscitato in lui, totalmente inebetito a fissarla!
Ma noi ovviamente aspettiamo trepidanti che Edward vada in pasticceria, anche perchè l'immagine del prologo è stampata indelebile nel mio neurormone: Edward che impasta... tu mi vuoi morta!
Concludo, prima di farti addormentare, dicendoti che mi piace molto il tuo stile e mi piace tantissimo anche la trama che hai scelto, dolceamara, dolce e romantica ma anche malinconica per il passato di Bella.
Adoro questo genere di mix, quindi non ti liberarei più di me e come lettrice sono una rompiballe, ti avviso!
Un bacio cara e complimenti!

11/07/10, ore 17:40

Eh eh. ^^ Figurati se non ci mette lo zampino la cognata - folletto ^______^
troppo forte: come si farebbe senza Alice? Sarebbe come un panino senza nutella! ^^ E Bella? Dai, ragazza mia che hai fatto la cosa giusta! Invece di pensare il contrario, dovresti sperare che lui venga in pasticceria ^__- e poi qualcosa mi dice che lo farà..
Poverina, però.. mi dispiace vederla triste di fronte alla tomba del marito, come se lui potesse risponderle. Sarebbe bello, a un certo punto, che lu imagari le venisse in sogno dicendole di essere felice.. Va bhe, forse io sono troppo .. come dire.. visionaria? ^^ ''' Bhe, in ogni caso , in sogno o in altro modo, ammetto che mi piacerebbe.. ^^'''
Bravissima! baci, Lala ^^

11/07/10, ore 17:35

urca ve! Edward l'aveva già notata. Evvai. ^___^ Caspita, però, arriva addirittura a sognarsela e nonostante passi del tempo, pensa ancora a lei e quando la rivede, si riaccende tutto come un alberello di natale ^^
Che carino ^______^ Eh.. sapessi ed.. purtroppo mi sa che lo scoprirai anche troppo presto chi è Tyler e come mai lei si intristisce. Ma non ti abbattere: sei tu la cura per Bella ^^
Bravissima, bel cap! Lala ^^

11/07/10, ore 17:31

Cavoli.. Sposata e poco tempo dopo le muore di leucemia.. Poverina.. Meno male che ha vicino Emmett e Alice. Adesso sarà dura per Bella riuscire a dimenticare, o meglio, a riprendere la sua vita. Che brutta batosta..
Bhe, immagino che prima o poi, però arriverà il nostro Ed, che saprà sicuramente ridarle vita, giusto?
Bravissima, capitolo breve, ma bellissimo. Bacioni, Lala ^^

11/07/10, ore 17:27

Ohilà.. Vedo che3 questi due partiranno presto per la tangente, eh? Molto interessante come prologo, davvero. Scrivi bene e si avvertono i sentimenti dei personaggi. Mipiace molto, poi, l'idea di uan Bella pasticcera che insegna a fare dolci al nostro caro Eddy ^^ Si si. Perciò ti avverto: ti sei trovata una che seguirà la storia con molto interesse commentando ogni volta ^^ Complimenti! Bravissima! Baci baci, Lala ^^

05/07/10, ore 21:27

Beh... se anch'io avessi perso la mia anima gemella ci penserei due volte prima di uscire con un altro, però anche Alice ha ragione, è passato tanto tempo ormai, e infondo Tyler vorrebbe vederla felice.
L'unica cosa che non mi piace... è la lunghezza del capitolo!!! Ma anche se avesse quattrocento pagine non basterebbe XD sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia, e temo che invece Edward si presenterà molto presto alla sua pasticceria... sennò lo minaccio io u.u
ps. bravissima! continua così ^^
baci Fairy

05/07/10, ore 15:04

Stavolta devo per forza commentare , perché sei stata BRAVISSIMA :D
Eccezionale , veramente ;]

05/07/10, ore 09:47

E invece te lo ritroverai tra i piedi molto spesso! Bellissimo!!!!!!!!!! Brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

05/07/10, ore 01:41

Mi fa molta pena povera Bella .Si sente in colpa perchè sente qualcosa x Edward .Vediamo un pò come procede ,un bacio ciao.

05/07/10, ore 00:01

nonè x caso che bella si sente in colpa verso tayler??????? eddy è proprio cotto solo che bella non si è resa conto di niente, di sicuro alice e jasper fungeranno da cupidi, chissà che altro ci aspetta ancora???????????? Un bacione grandissimo ciao *__*

04/07/10, ore 21:46

Ciao! Bello anche questo cap! Dalla sua versione possiamo capire molte più cose...Bella non ha mai incontrato Ed all'università o perlomeno non ci ha mai fatto caso, non si sente pronta per una relazione o per un appuntamento ma solo perchè non ci ha ancora provato, perchè ha paura di innamorarsi ancora pensando di fare un torto a Tyler..Kiss

29/06/10, ore 23:31

Ciao! ho appena scoperto la tua ff, sono più il tipo che legge in silenzio e non recensisce, ma ho sentito davvero il bisogno di dirti che scrivi divinamente! La storia poi è strutturata molto bene e i personaggi sono definiti perfettamente, mi piace! e tanto. Spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile, sono impaziente di leggere cosa succede. ^^ baci Fairy.

26/06/10, ore 17:04

Vai così Eddino!!!!!!! Bellissimo! Posta presto! ;D XD

26/06/10, ore 15:39

Ciao! Bellissimo il cap! Dunque Ed "conosceva" già Bella anche se non si era mai presentato, l'ha sempre osservata da lontano, è diventata come una specie di ossessione per Edward... Ed vuole scoprire chi è Tyler, ma immagina sia il ragazzo che è sempre stato al fianco di Bella...Bella non si è mai accorta di Edward vero? Kiss