My Personal Sun
di bambolina9988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/12, ore 19:58

Wow, davvero bello! Siete bravissime, complimenti! Già, ho visto il trailer, è stato STUPENDO!! Mackenzie Foy sembra uscita davvero dal libro! Quello che più ho notato è che Jacob non compare molto, ed in Breaking Dawn è uno dei personaggi più importanti! Spero di sbagliarmi e scoprire che ce lo metteranno molto più spesso. Al prossimo capitolo, ciao!

12/03/12, ore 22:25

Che bella questa storia!
è davvero interessante!
Spero che postiate il prossimo capitolo
al più presto, sto morendo dalla curiosità!!
Complimenti, siete bravissime!!

13/01/11, ore 15:45

bellissimo capitolo!
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.alla prossima ciao :)

04/11/10, ore 21:11

lo avevo detto che con l'arrivo di nuhael nn era niente di buono ma certo che lui nn molla proprio x nessie esiste solo jacob.....ma nuhael nn può trovarsi un'altra ragazza???? speriamo che al matrimonio jake e nessie possano stare un pò insieme senza che nuhael segui nessie come un cagnolino alla prossima!!!!!!!!!!!!

04/11/10, ore 17:50

UUH!!! che bello un nuovo capitolo! :) ciao marty e ludo :)
Era da un secolo che aspettavo questo momento :) sono sempre curiosa di sapere cosa succede quando Nessie scopre dell'imprinting!
Finalmente!! :) ovviamente non l'ha presa bene... Jake le ha tenuto nascosta una cosa così importante!! O.o
Speroc he si risolva tutto però! e che quel nahuel tenga le manine a posto XD haha!!
Aggiornate presto!
kiss!
Faf

04/11/10, ore 16:03

Bellissimo anche questo capitolo :):):) voi due siete bravissime =)=)=) e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :):) x Marty ho pubblicato un nuovo cap della fanfiction se ti va passa. Comunque per quanto riguarda la vostra storia mi piace sempre di più ^ ^. Complimenti alla prossima :) un bacione grande a tutte e due!!!!

04/11/10, ore 00:39

povera nessie soffre ancora per jake,ma come si permette nahoel di chiede di essere la sua fidanza se sa bene che nessie e innamorata di jake.alla prossima ciao baci :)

21/10/10, ore 21:29

Carissimeee!!! :)
Sono tornata a pieno ritmo nel magico mondo di EFP! (questa volta per restarci!^^) Ed ovviamente non potevo non recensire ^^
Allora quand'è che pubblicate??? Voglio venire anche io alla festa sulla spiaggia in mezzo ai Quileute!! *_______*
*sbav*
Spero che non abbiate perso l'ispirazione! ^^ e spero anche che la mia recensione vi incoraggi a continuare :) di solito con me funziona XD Tutt'ora dò forse un po' troppa importanza alle recensioni ^^

13/10/10, ore 15:27

mi piace proprio tanto la vostra fanfiction ... mi sono appassionatata molto. Sono curiosa di sapere come va avanti =)=)=) per favore aggiornate presto. Grazie marty per essere passata dalla mia fanfiction,=) fammi sapere cosa pensi degli altri:) un bacione a tutte due e ancora complimenti

03/10/10, ore 20:52

Adorooo questa fanfiction , siete bravissime , ho comiciato da poco a leggerla e continuerò sicuramente , mi piace davvero molto.
se volete passate dalla mia fanfiction, mi farebbe davvero molto piacere e sarebbe bello sapere che cosa ne pensate :) continuate così mi raccomando. un bacio!!!!

26/09/10, ore 14:44

finalmente nessie è ritornata sn curiosa di sapere cosa succederà alla festa sulla spiaggia magari succederà qualkosa tra nessie e jale. ma nuhael cerca in tutti i modi di conquistare nessie poi cn quel regalo vorrebbe sostituire jakeinfatti la sua presenza nn presuppone niente di buono ma x nessie esiste solo jake.....il vestito è favoloso!!!!!

26/09/10, ore 01:43

bell capitolo.anche a me sembra di averlo letto già,boo forse mi confondo.
finalmente nessie e tornata a casa,e può rivedere jake.
alla prossima ciao :)

25/09/10, ore 13:27

ciao! è carino anche questo capitolo..giusto un pò cortino..mi sembra già di averlo letto o mi sto sbagliando? Non lo so..hahaha beh cmq mi è piaaciuto, finalmente sono tornate a casa..e non vedo l'ora di vedere cosa farà jake..:p

07/08/10, ore 14:26

DAVVERO BELLO QST Chappy!! ComPlimentIIIIIIIIIIIIIIIIIII
baci BaCi

06/08/10, ore 18:51

ciao!! scusateeeee mi sono dimenticata di recensireeeee
ma eccomi qua :p cmq bellissimo qst capitolo molto estivo.. solo ke le intenzioni di nahuel nn mi piacciono moltissimo...mmm.. ma speriamo ke si faccia da parte e capisca davvero ke renesmee è di jacob..hihihi

allora al prox capitolo..scusatemi ankora se me lo sn dimenticata.. almeno cosi state 5 a recensioni a capitolo no?hahaha ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]