Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambolina9988    01/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! È la nostra prima ff quindi non sappiamo come verrà, speriamo che vi piaccia!!! Ecco la trama: è una Jacob/Renesmee e si svolge 7 anni dopo Breaking Dawn. Renesmee dimostra 17 anni e considera Jacob ancora come un fratello, e non sa ancora dell’imprinting. Come lo scoprirà? Come proseguirà la storia? Se vi abbiamo incuriosito venite a leggere!!! BaciBaciBaci by Marty & Ludo ^.^
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate POV 
- Passamelo Aro, mi devi almeno questo!
- Ragazzina, io non devo niente a nessuno. Siamo intesi?
- Ma io sto facendo quello che mi hai chiesto!
- Non c’entra. Infatti, sei tu che di tua volontà hai deciso di farmi questo lavoretto.
- Se un ricatto si può chiamare di mia volontà allora sono d’accordo! Ti prego, Aro. Come faccio a sapere che tu hai mantenuto la tua parte della promessa?
- Dolce, piccola Kaitlyn, io sono un uomo di parola. Fidati di me.
- Come se non ti conoscessi! So che non sei più così fedele alle tue parole ormai!- ma era tardi, quello stupido aveva già riattaccato. Ma non potevo non continuare con il mio piano, Johnatan era ancora intrappolato in quella stupida - Casa? Se si può chiamare così, certo. Che buffo, una cacciatrice di vampiri, costretta a lavorare per gli stessi vampiri che dovrebbe uccidere.. Ma cosa non si fa per amore fraterno dopotutto?
Così mi ricordai che non è un buon inizio ritardare i primi giorni di scuola. Quando entrai in classe la lezione era iniziata già da un pezzo, quindi, invece di seguire, io e Ren (sì, così avevo deciso di chiamare la mia compagna di banco) abbiamo chiacchierato fino al suono della campanella. Quel giorno uscimmo prima, per l’assenza della professoressa dell’ultima ora: Italiano. Quale grande perdita, lo so parlare perfettamente ormai. Beh, quando Nahuel e ragazzo-muscoloso, che si rivelò chiamarsi Jacob, proposero a me e Ren una passeggiata nel bosco, non esitammo certamente ad accettare! Anche se l’avevo immaginato, fui turbata nel vedere Ren e Jacob camminare avanti lasciando me e Nahuel accodati in silenzio.
-Allora Kate, cosa mi racconti? Non ci conosciamo ancora tanto bene, e prevedo che quei due non ci calcoleranno per un bel po’ di tempo. – Era carino da parte sua iniziare a parlare, quel vampiro aveva il potere di farti pendere dalle sue labbra anche quando non diceva nulla di interessante. Okay, cominciamo la recita della brava e timida ragazza. 
-Non ti va tanto a genio Jacob, sbaglio?
-Non potresti avere più ragione, Nessie è una persona fantastica. Non so come faccia, ma non riesce ad avere pensieri cattivi.. Cioè, non sempre! – Scoppiammo a ridere entrambi.
***
Questa routine continuò per quasi un mese, scoprimmo che la professoressa era entrata in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da medicine. Resta che Aro chiamava ogni giorno, Johnatan non l’avevo ancora sentito e questi ragazzi stavano diventando sempre più simpatici. Le chiacchierate tra me e Nahuel per ammazzare il tempo erano diventate davvero piacevoli, non insisteva più di tanto se non parlavo di qualcosa ed io facevo lo stesso. Ormai avevamo iniziato a giocherellare con i bastoncini di legno che trovavamo a terra e a cercare di indovinare la forma delle nuvole perenni che soprastavano Forks. Sembravamo un semplice gruppo di amici, non una mezza-vampira potenzialmente pericolosa, un vampiro carismatico, una cacciatrice di vampiri e un.. Bah, sembra un licantropo, ma in verità non ho ancora capito che ruolo abbia in questa storia. 
Un giorno però, il cielo prometteva davvero un forte temporale, quindi decidemmo di fermarci nella prima radura, così saremmo potuti tornare subito alle nostre macchine per fare un salto a casa Cullen. Ci stendemmo a terra, e lasciammo un po’ di privacy ai piccioncini mettendoci a fissare le nuvole. Ce n’era una a forma di lupo, quando un tuono mi fece sobbalzare, non ho mai avuto un buon rapporto con i tuoni.. Tutto il boato che causano, mi impedisce di sentire qualsiasi altra cosa. Nahuel scoppiò in una risata imbarazzante, e non si fermò fino a quando non sentimmo un rumore provenire dagli alberi alla nostra destra. 
Ci piombarono davanti tre vampiri neonati, ci alzammo di scatto, Nahuel davanti a me, Ren si era già lanciata sull’unica ragazza che aveva davanti, Jacob, con mia grande sorpresa, si trasformò in lupo e ululò, chiamando a raccolta il resto del branco, e si gettò su un altro dei vampiri. Quando Nahuel si mosse per passare all’attacco e mi lasciò “senza protezione”, mi ritrovai una ragazza bionda alle spalle, che mi prese un braccio e lo morse. Non potei fare a meno di gridare, ma il veleno non fa subito effetto se non iniettato in una delle vene principali. Avevo un minuto, massimo due, poi sarei stata accecata dal dolore, l’avevo già provato diverse volte. Riuscii a prendere il mio pugnale dallo stivale, puntandoglielo dritto in una costola. La sorpresi naturalmente, come sorpresi Ren, Nahuel e Jacob, dimostrandomi capace di tener testa ad un vampiro. Riuscì anche a pugnalarla nei pressi della spina dorsale in modo da immobilizzarla per qualche secondo, ma appena i neonati videro il branco di lupi avvicinarsi i quattro batterono la ritirata. E io svenni.

*Angolo Autrici*
Okay, sappiate che non è come sembra. U.U E' COLPA DELLA SCUOLA! E' che in questi mesi siamo state piene di compiti, interrogazioni, gite, ecc. Ma ora che siamo in estate proveremo a essere più presenti :D Avete visto il nuovo trailer di Breaking Dawn? Non è stupendo? Noi pensiamo che Mackenzie Foy sia perfetta per interpretare Renesmee *-* E' troppo tenera quella bimba :3
E ora rispondiamo a Twilighter97 : Grazie mille per la tua recensione, siamo davvero felici che ti piaccia la nostra storia :D Nel prossimo capitolo oltre a più momenti Jake/Nessie ci saranno molte altre cose u.u 
Ma non vogliamo rovinarti nulla xD Speriamo di leggere altre tue recensioni, grazie ancora :3
Al prossimo capitolo! (:

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambolina9988