Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambolina9988    01/07/2010    5 recensioni
Ciao a tutti! È la nostra prima ff quindi non sappiamo come verrà, speriamo che vi piaccia!!! Ecco la trama: è una Jacob/Renesmee e si svolge 7 anni dopo Breaking Dawn. Renesmee dimostra 17 anni e considera Jacob ancora come un fratello, e non sa ancora dell’imprinting. Come lo scoprirà? Come proseguirà la storia? Se vi abbiamo incuriosito venite a leggere!!! BaciBaciBaci by Marty & Ludo ^.^
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il matrimonio


POV Renesmee


Piangevo ormai da tutta la notte... non avevo mai pianto così a lungo, nemmeno quando ci fu la quasi-battaglia con i Volturi... eppure non me ne spiegavo il motivo, insomma Jacob non era mio, anzi un tempo ero triste perchè lui non era felice come mamma e papà... avevo tre anni ma ne mostravo sei e chiedevo continuamente a Leah di diventare la ragazza di Jake e lei ogni volta mi rideva in faccia credendo che scherzassi... ma lui è MIO e di nessun altro, l'ho capito adesso, lui è il mio migliore amico e lo sarà per sempre... come lo è sempre stato!!! più cercavo di convincere me stessa di quell'affermazione e più non ci credevo... ultimamente mi sentivo diversa quando lo avevo vicino: mi imbarazzavo di più, mi sembrava molto più bello e, dal giorno del mio compleanno lo vedevo diverso nei miei confronti... mi trattava come se fossi stata di cristallo, come se mi potessi rompere da un momento all'altro... ma al contrario mi stavo allenando con la lotta e stavo diventando anche piuttosto brava.
Mio padre entrò nella mia camera come un forsennato gridando – Perché non riesco a sentire i tuoi pensieri- e mi fece spaventare così tanto che si materializzò davanti a me una specie di parete di vetro -E ora Nessie? Cos'è questa novità?!?- continuava ad urlare e ad urlare fino a quando non sentii più nulla... aprii gli occhi e vedevo che mio padre boccheggiava, ma io non sentivo assolutamente nient'altro che il mio respiro... era come se avessi insonorizzato lo cupola da cui ero avvolta. Dopo pochi secondi arrivarono tutti i Cullen e mia madre cercava di calmare mio padre (a quanto potevo capire dal labiale). Quando fui certa che mio padre avesse smesso di urlare ritirai il mio scudo, non avevo idea di come ci fossi riuscita ma gli altri erano ancora più stupiti di me! -Nessie, wow ha un nuovo potere... ora non ti serve più tua madre per oscurare i pensieri e non ti servo più nemmeno io per l'allenamento... ormai ti puoi proteggere anche da sola!!!- zio Jazz era contento come tutta la mia famiglia escluso mio padre – Ok famiglia, io vado dal nonno... vorrei avere un po' di normalità, lo aiuterò in casa così mi distrarrò; tornerò stasera ma cenerò con nonno. Va bene?- fu mia mamma a rispondere – Certo Renesmee puoi...- -ma dai Bella la chiami ancora Renesmee? Eravamo d'accordo!!!- -va bene, n-n-Nessie, puoi andare tranquillamente da tuo nonno... contento Emmett???- avevate mai visto una vampira balbettare? Eccola qui!!!
Mi avviai verso casa di mio nonno Charlie con la Ferrari nuova che mio padre mi aveva regalato per il compleanno e quando bussai alla porta di quella modesta casa (il contrario di quella di nonno Carlisle) mi venne ad aprire Sue.
-Ciao Nessie, vieni dentro, tuo nonno ed io ti dobbiamo dire una cosa-,non mi lasciò nemmeno parlare che mi trascinò dentro e mi mise seduta sul divano, davanti a me ritrovai mio nonno e Sue con un sorriso smagliante -Nessie, noi ci sposeremo a dicembre!-.

Mi ci volle un po’ per comprendere completamente la notizia. Mi allargai in un enorme sorriso.
-Ma è davvero una notizia stupenda! Complimenti! -, e mi alzai per andarli ad abbracciare. 
Ora anche mio nonno sarebbe stato felice! Ero sicura che Sue sarebbe stata un’ottima moglie.
Mi dispiaceva solo che avrebbe avuto due figli licantropi. Ora anche lui era entrato a far parte di questo mondo sovrannaturale… ma stranamente, non aveva fatto domande e non chiedeva spiegazioni. Non aveva chiesto a mia madre, perché non cambiasse, non aveva chiesto perché io crescevo così rapidamente. Non voleva sapere niente. E forse era anche meglio così.
- Grazie Nessie. Ma non dirl…- 
-Non ti preoccupare Nonno, non lo dirò alla mamma!-, sorrisi. Già mi immaginavo la faccia di mia madre appena saputa la notizia. Sarebbe stata felicissima!. Ma nonno mi interruppe ancora -No Nessie, non solo a Bella... non lo devi dire nemmeno a Alice!!!Lo sai che organizzerebbe una festa colossale!!!- -già nonno... sarà difficile ma ci proverò.- Inoltre adesso avrei potuto anche nascondere la notizia a papà, grazie al mio nuovo potere… anche se però non sapevo molto bene come utilizzarlo. Avrei dovuto parlarne con la mamma, infondo aveva il mio stesso potere. Mi squillò improvvisamente il cellulare era il folletto – Nessie, perchè non mi hai detto che Charlie si sposa??? -ma zia io l'ho appena saputo!- ok ma facciamo i conti quando torni a casa!- e attaccai, ogni tanto le visioni di zia Alice erano fastidiose quanto papà e il suo potere!!!
Mi venne in mente una domanda…
- Ma…com’è successo? Cioè…come avete capito che la vostra non era una semplice amicizia ma, qualcosa di più…?-. Forse avrei capito meglio quello che stava succedendo tra me e Jake.
- Oh, vedi tesoro… non ci sono parole per descriverlo. E’ qualcosa che senti dentro. Ti senti legato ad una persona. Sei felice,e niente ti importa. Solo lui o lei. E io ho capito di amarla – strinse Sue a sé – perché nei miei pensieri c’era solo lei. Perché non vedevo l’ora di vederla,di stare con lei. Perché è grazie a lei, e al suo amore che vivo. Non so se hai capito Nessie, ma quando ti innamorerai lo capirai, e se ti sei già innamorata forse, riesci a capirmi…- . E io lo capivo…
Perché era così che mi sentivo quando vedevo Jake. Mi cedevano le ginocchia e avevo quelle cosiddette “farfalle nello stomaco”. Ed era sempre nei miei pensieri,nei miei sogni.
Un improvvisa certezza si fece largo nella mia mente.
Lo amavo.

°Angolo Autrici°

Ed eccoci qui... che ne dite del nuovo capitolo? Che vi aspettavate dal titolo “Il matrimonio”? Fateci sapere!!! Ok, prima che vi diciamo quello che stiamo per dirvi prenderemo le giuste precauzioni... ok, allora occorrente per proteggersi c'è, ok... Partiremo per tre giorni … e andremo in Calabria, e ora notizia bella... ci porteremo un computer!!! Non sappiamo se riusciremo ad avere internet, ma almeno scriveremo!!! Ed ora ecco le risposte alle recensioni!!!


Faffina: Non sappiamo nemmeno noi quando Nessie scoprirà dell'imprinting, abbiamo idee diverse ogni capitolo. A 4 mani? Bè ci vengono delle idee e ne discutiamo (rigorosamente verso Facebook) e con le bozze di ognuana mettiamo insieme i capitoli!!! si l'abbiamo già visto Eclipse!!! Grazie

BaciBaciBaci by Marty & Ludo


noe_princi89: già, povera Nessie!!! e no, Jacob ha promesso di dirglielo solo quando lei ne fosse stata innamorata e incomprensioni ce ne saranno sicuramente!!!Grazie

BaciBaciBaci by Marty & Ludo


karol95: siamo molto felici delle tue recensioni... si non ti preoccupare già fatto!!! Grazie

BaciBaciBaci by Marty e Ludo


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambolina9988