Volpe per caso
di erol89

18/08/14, ore 16:57

Spero ke riprenderai presto molto presto visto ke.e passato solo un'anno

23/03/13, ore 21:36

Ciao, mi spiace perchè la storia mi interessava e sarei stata curiosa di sapere come proseguiva, infatti quando ho visto l'aggiornamento speravo in un nuovo capitolo, però non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve e spero che un giorno tu possa tornare di nuovo a postare altri capitoli di questa storia.
A presto, kiss

03/05/12, ore 22:59

Adoro naruto in versione volpino coccolo in calore!!
Il capitolo (e la storia) mi piace un sacco!!!

Sasuke che tenta di far fare il bagno a naruto!! hahaha che scena stupenda!
Non vedo l'ora di sapere il seguito, gli interrogativi sono tanti!!!

Anch'io pero mi chiedo ma kyuubi è maschi o femmina??

24/09/11, ore 19:03

waaaa che bellaaaa! povera volpettinaaa!!! *W* qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle :D XD ciao nè alla prossima! MeH

26/04/11, ore 14:01

Ahhhhhhh che carinooooooooooo...XD
Naruto versione cucciolo di volpe è dolcissimo..
I ninja di Konoha chederanno al Kazekage aiuto per trovare Naruto?
Se si Shukaku li aiuterà?
E quando Sasuke scoprirà che la volpe non è altro che naruto come reagirà?
E l'Akatsuki?
Queste sono le domande che mi vorticano in testa..
Spero aggiornerai presto.
complimenti e buona fortuna.....byby^_____^

24/04/11, ore 15:58

Ciao, bentornata ad aggiornare...
Ehehehe si di certo a Naruto non dispiacciono le coccole del bel Uchiha eh?! XD
"Purtroppo prendendo male le distanze invece di riuscire a far entrare la volpe in acqua, ci finì lui completamente vestito, cosa che lo rese molto incavolato, mentre non si sa bene come il cucciolo di uragano si era rintanato in un angolo della stanza, ben lontano dalla zona disastrata dall’acqua uscita per errore." quando ho letto questo pezzo sono scoppiata a ridere era troppo divertente! ^-^
Però non sono solo le femmine ad andare in calore, mentre ai maschi si risveglia solo l'istinto sentendo l'odore diverso delle femmine essendo appunto in calore?
Comunque mi piace come Sasuke si prende cura di Naruto, però mi sa che quelli della foglia per ritraccialo dovranno davvero chiedere aiuto a Gaara anche se Shukkaku non so se collaborerà, altrimenti come faranno a trovarlo nella trama di Orochimaru, a meno che Itachi non avendo l'intuizione essendo spiato da Jiraya e Kakashi gli dia senza volerlo un valido indizio...
Gli errori sono diminuti però ti aiuto segnalandoti quello un pò più gravi sulla grammatica ovvero quelli sul verbo avere:
“o deciso di affidarvi missioni diverse” qui manca l'"h",
"Ma ha cosa ci possono servire" qui invece non ci vuole,
"il muso a quella strana espressione" manca l"h",
qui siamo nelle note finali ed in entrambe le frasi manca sempre l'"h", "quindi ci o messo un pò a resuscitare" e "come ormai o già fatto con lo scorso cap".
Al prossimo capitolo, kiss

23/04/11, ore 23:43

“ Ma ha cosa ci possono servire? “ pensò Ino tra sé.

Ho lasciato davvero questo obbrobrio???? ç.ç Non vi va l'acca!!!ç.ç Faccio schifo come beta, sisi!
Comunque, davvero, i Naruto versione cucciolo di volpe li vendi? Perchè ne voglio sei o sette!!*.*
Scherzi a parte, finalmente riesco a leggere il capitolo senza dover analizzarlo! Me lo sono goduto tantissimo!!
Soprattutto la parte finale!!*.*
Solo... Kyuubi è maschio o femmina? No, perchè, in alcune storie è maschio, in altre femmina... mi sto davvero confondendo! @.@
Alla prossima!!!
Malika ;)

31/12/10, ore 13:31

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto dei problemi che me l'hanno impedito...
Comunque, per quanto riguarda la beta, mi piacerebbe ma non ho il tempo materiale per farlo. Nel frattempo, dato che gli errori principali ti sono già stati fatti presente, ti dico che ci sono molte virgole di troppo, alcune in posti dove non dovrebbero essere, altre mancanti dove servirebbero.
Per due volte hai sbagliato il verbo essere (una volta senza h, una volta con la h quando non era verbo essere), quindi magari con una riletta in più questi errori potresti correggerli!
Inoltre ti consiglio di evitare di scrivere con le k o + - ecc... il cosiddetto "linguaggio sms" non è contemplato dal regolamento EFP!
Per quanto riguarda la trama, è veramente originale e ben elaborata per ora, e senza questi errori che di fatto rallentano un poco la lettura, sarebbe una fic ancora migliore!
Spero che i miei consigli ti aiutino!
Un bacione e buon anno,

Vivvi.

22/12/10, ore 14:04

Bellissima. Ho letto tutti i capitoli d' un fiato e posso dire di essermi innamorata di questa storia. L' idea di base di questo racconto molto particolare. Trovo stupendo pesare a Naruto che sotto forma di volpe, viene salvato da Sasuke. Ancora più bello è quando si toglie la 'maschera' per mostrarsi come è realmente a una 'piccola volpe ferita e sapurita' che gli ricorda il suo vecchio compagno.
Davvero un bel racconto magari sarebbe meglio incentrarsi di più sui SasuNaru e dare degli accenni di tanto in tanto su cosa fanno gli altri personaggi. Per il resto, però, trovo tutto perfetto.

20/12/10, ore 16:12

Ciaooo!! Devo dire che la tua storia mi incurisisce, soprattutto il comportamento di Sasu più morbido del solito!! una cosa però se posso dire... a volte mi perdo via con i cambi di pov che fai perchè sono molto lunghi e magari io darei maggiore importanza a naru e sasu.. Poi i gusti son gusti...
Bè, continuerò a leggerla volentieri!!!!
Alla prox!!
By Lorelei95(alias Chiara)

20/12/10, ore 15:40

Ciao! Ho letto con molto interesse la tua storia, devo dire che è ben sviluppata, anche se ho notato alcuni errori: dovresti stare attenta all'h e agli errori di battitura, quelli sono terribili. Per il resto nulla che non si possa correggere con un'adeguata revisione e io sono disponibile per farti da beta. Sappi comunque che è normale non riconoscere i propri errori grammaticali perché spesso siamo convinti che siano corretti. Sasuke è così tenero! Ma Naruto kun è mio mio mio! xD È interessante anche come riesci a giostrarti bene i vari punti di vista, interrompendoli al momento giusto per rendere maggiore la suspense. E carino l'intervallo Tobi-Madara, hai reso molto bene il suo repentino cambio di personalità. Mi chiedo però chi sia questo alleato... Sono troppo curiosa! Aggiorna presto! Alla prossima! Bax bax, Malika.

20/12/10, ore 14:01

Ciao, ma che carino Sasuke che si prende cura della volpe, o meglio di Naruto! Orochimaru invece deve stare lontano da lui! Finalmente anche i ninja di Konoha si danno una mossa e sono sicura che riusciranno a scoprire di più gli amici di Naruto degli Ambu!
Inoltre chi sarà l’alleato di cui parlano? Sono curiosa.
Per quanto riguarda la tua richiesta, mi spiace non poterti fare da beta rider, ma purtroppo essendo al terzo anno di università sono presissima e non potrei garantirti il controllo dei capitoli.
Però sperando che ti faccia piacere, avendolo letto ti riporto qui sotto gli errori che ho trovato in modo che tu possa correggerli, inoltre il linguaggio sms è vietato dal sito, quindi ti consiglio di modificare le tue note di inizio capitolo che sono tutte in quel formato…
Passando agli errori, ecco quelli che ho notato:
“E poi il sorriso che mi a riservato” e “Ecco tieni, per ora o trovato solo questo”, “Il sensei Jiraiya mi a informato”, “parlerò con Pain per vedere se la tua tesi a delle fondamenta”, “la squadra ambu mi a informata che sul luogo del fatto”, “Molto probabilmente il temporale della scorsa notte a cancellato tutte le tracce” in tutte queste frasi manca l’”h” al verbo avere quindi fai attenzione!;
“il fatto che si stesse preparando a compire un salto per aggredire il ninja.” Invece di “compiere”;
nella frase sotto c’è un “sasuke” senza la “S” maiuscola; “non li succeda” è un “gli”;
“rispose allegramente al biondi irascibile” invece di “biondino”;
“o ameno riguadagnare” al posto di “almeno”;
“Sentendo teli affermazioni” al posto di "tali".
Al prossimo capitolo e tantissimi auguri di buone feste anche a te, che siano felici e magiche! ^_^
Kiss

20/12/10, ore 01:01

sn veramente felice ke hai continuato la storia nn vedo l'ora ke la continui la fiction

20/12/10, ore 01:00

10/09/10, ore 01:01

Ciao,
Mi fa piacere tu abbia aggiornato. E anche che ti siano serviti i miei consigli.
Comunque, finalmente si sa qualcosa dei ninja di Konoha, povera Sakura, è scolvolta!
Eppure è proprio grazie agli AMBU che i membri dell'Akatsuki capiscono tutto.
Sono così in ansia, come farà Naruto a tornare normale?
E soprattutto, cosa farà ora che si è trovato di fronte l'ultima persona che si aspettava di vedere, Sasuke?
Però è stato gentile, l'ha anche medicato. Bene.

Passando agli errorini, diciamo che sono un pò in questo capitolo. Il tuo problema con la h si è fatto sentire XD Ma neanche troppo... Sono gli errori di battitura quelli numerosi.
Inoltre, in due frasi hai scritto l'oroinvece di loro.
Insomma, non potrebbe essere riuscito a scappare dopo aver provocato l’esplosione e adesso si trovasse nascosto da qualche parte perché, che ne so, magari feri ed impossibilitato a muoversi? Non riesco a trovare un senso logico alla frase. Forse hai dimenticato il 'se' dopo la e... Anche qui errore di battitura ferito.
Comunque, per il resto molto bello, mi hai lasciato con l'ansia XD
Un bacione,

Vivvi.