Grandi detective a confronto
di Lady Noah

03/07/10, ore 20:26

sono ancora io! te lo ripeto ho aggiornato!!! forse non avevi ancora letto perchénon eriin casa.

30/06/10, ore 16:32

Aggiornato!! spero che ti piaccia il nuovo personaggio.

29/06/10, ore 20:44

per inserire l'immagine devi andare su modifica impostazioni personali e digitare l'url dell'immagine (vai su google immagini visualizza l'immagine a schermo intero e copi l'url) dove c'è scritto immagine. quando salvi le impostazioni sarà sul tuo profilo.
p.s. al povero akiba gli ho fatto venire la diarrea perché in metal gear solid 1 è lui che fa la guardia alla tua cella e devi approfittare nel momento in cui è in bagno per scappare (stessa cosa con il nonno in MGS3); in MGS4 fa parte della rat patrol e quindi è dalla tua parte, ma in mezzo ad una battaglia si sente male e se la fa addoso!!!!

29/06/10, ore 18:02

ti ho già avvertito, ma ripeto, ho aggiornato.

29/06/10, ore 18:02

ti ho già avvertito, ma ripeto, ho aggiornato.

28/06/10, ore 16:33

quando usi html dopo dopo aver icollato il testo clicchi con il destro del mouse dove vuoi inserire l'immagine. poi clicchi su insert/edit image e ti apparirà una scheda dove ti chiederà la provenienza se da un sito o da un file, se è da un sito(io faccio così) vai su google immagini la pendi a schermo intero, copi l'url e lo incolli dove lo chiede poi clicchi su inserisci e accetti le condizioni (pigia ok) e l'immagine apparirà.

28/06/10, ore 14:56

Esatto è la serie di metal gear solid spero solo che questo non ti abbia rovinato la sorpresa; io l'ho scrito perché quella serie mi è piaciuta molto. Ti informo apena aggiorno.

27/06/10, ore 23:29

ciao! sempre io! volevo soltanto darti un indizio sui pesonaggi... il nome dell'ultimo che ho inserito è quello vero! controlla. (anche se è conosciuto con il suo nome in codice)

27/06/10, ore 21:48

Mi dispiace,non conosco vampire knight pperò ti prometto che gli darò un occhiata.
P.s. Ti voglio dare un indizio sui personaggi della mia storia: 1 fanno tutti parte dello stesso videogioco. ciao!

27/06/10, ore 18:36

ciao, so che sto rompendo un po' troppo però volevo dirti che ho aggiornato.

27/06/10, ore 01:10

aspetta... avevi aggiornato il capitolo! avvertimi! comunque quella del manichino non me la sarei aspettata! aspetto con ansia il prossimo capitolo.
p.s. ti piace l'idea delle immagini? così do un idea sui petsonaggi; sai chi sono in realyà quei due? rispondimi ciao!

27/06/10, ore 01:10

26/06/10, ore 17:10

Sono sempre io, sono contento che tu mi abbia scritto su un'altra storia, volevo informarti che go iniziato un'altra stooria su shinichi, anche se non credo che ci sarà molto spazio per il romanticismo... non ti preoccupare forse è il seguito di quella che ho scritto. La trovi su cross-over

25/06/10, ore 22:20

Complimenti,più va avanti e più è interessante, ho letto tutti i capitoli assieme e l'idea di mettere insieme tutti i grandi detective della storia è davvero originale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

24/06/10, ore 10:19

Ciao, ho scoperto questa storia da poco, e devo dire che mi sta piacendo davvero molto! La trama é intrigante e misteriosa, e le deduzioni tutt'altro che banali... Soprattutto mi piace molto il rapporto che c'é tra Conan e Ai... Spero che alla fine si evolverà in qualcosa di piú importante^^ Forse l'unica cosa che mi dispiace un po' é l'inferiorità di Heiji rispetto a Conan, perché non credo che nel manga/anime sarebbe cosí... Peró ovviamente la storia é tua, quindi puoi fare quello che vuoi =) Ora il gioco si sta facendo davvero interessante, scommetto che la nave su cui sono approdati é il titanic, giusto?
Mi raccomando, aggiorna presto!! E in bocca al lupo per I tuoi esami^^ bacioni