Grandi detective a confronto
di Lady Noah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/10, ore 23:14

scusa, ma ti devo recensire anche il primo capitolo per guadagnare punti bonus; non pensare che sia un approfittatore, ma mi mancava questo capitolo, perdonami! comunque continuerò a recensire anche per il tuo piacere promesso! spero che adesso non mi oierai e non mi rivolgerai più la parola; scusa. spero anche che gli esami vadano bene. ciao!

p.s. ti ringrazio comunque per aver continuato a recensire la mia stria, anche se probabilmente era l'unico mezzo per contattarmi.

p.s. 2 il mio vero nome è Davide
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 11:21 pm)

23/06/10, ore 23:07

Mi pareva sttrano che tu avessi scritto così velocemente! ho un sospetto che la nave sia il titanic, ma mi devi spiegare in che razza di goco si sono ficcati!!! spero che recupererai con gli altri capitoli.

p.s. in bocca al lupo per gli esami! non ti preoccupare, se non c'è un commisario esterno e sei stata brava durante l'anno starai dentro poco. io 2 anni fa ho fatto gli orali in 15 minuti!!

23/06/10, ore 22:56

Prego!!! Mi fà piacere recensire i tuoi capitoli... perchè mi piace molto questa storia!! In bocca al lupo per domani all'orale!!! Che coincidenza domani e anche il mio esame orale!!
P.S Se scappi in Alaska non ti preoccupare!!! Chiamerò la CIA!!!

23/06/10, ore 16:13

Rieccomi! lo so a volte rompo un pochino, ma sono fatto così! A quanto pare le deduzioni cominciano a migliorare ora sono molto più logiche, complimenti! Poi Holmes ha già intuito l'identità di conan, dopotutto è il più grande detective mai creato; però non far sembrare heiji un completo innetto in confronto a conan perchénon lo è, poi le decisioni spettano a te, io sto dando solo consigli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

22/06/10, ore 18:46

wow bello!! ma continua!! nn vedo l'ora che finisci il capitolo!!

22/06/10, ore 15:26

Bellissimmo!!! mi stai incuriosendo sempre di più, hai perfino inserito Colombo!per le deduzuioni non ti preoccupare, ci farai la mano, ti consigli di vedere alcune puntate di Conan così forse ti verrranno alcune idee, alla fine gli omicidi possono ripetersi con circostanse simili. aggiorna al più presto mi raccomando!

P.S. non posso scrivere altre storie su conan per il momento perché sono impegnato con altre due fanfic perç appena finisco una delle due ne inizio una su conan, anche se probabilmente sarà un cross-over. Ciao!
by Dvdshaman kiss!

22/06/10, ore 11:05

Wow mi piace molto questo capitolo!!! Continua a scrivere !!! Non vedo l'ora che posti il prossimo.
Ciao

20/06/10, ore 22:22

eccomi di nuovo! sei stata rapida! devo ammettere che la storia mi ha incuriosito molto, chissà come sarà il videogioco? in realtà un idea ce l'ho, ma spero soltanto che questa storia non sia una copia de "il fantasma di baker street".

p.s. ti ringrazio per avermi messoo tra gli auori preferiti, ricambierò.
p.s. se non riuuscirò a salire sulla classifica del programma recensioni faccio il tifo per te! mi sei simpatica!
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:33 pm)

18/06/10, ore 16:10

Ciao, ti ricordi di me? Hai recensito la mia storia. Comunque... voglio congratularmi con te, questa storia mi ha incuriosito, scrivi il seguito al più presto sono impaziente! AH poi voglio dirti anche un altra cosa, cercherò di fare altre recensioni sui tuoi capitoli, contenta? Ti scriverò.

P.S. sono maschio!

15/06/10, ore 19:38

BEllo questo racconto!!! ti prego continua!! mi piace molto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]