What is love?!
di kiara3993

15/03/16, ore 18:38

C'eraaaaa???
Oddioo hai abbandonato la storia sul più bello dimmi che non è verooo...
Dai perché non aggiorni pleaseee.
Un bacio
-Marty ❤

25/12/11, ore 18:11

E bellissima questa storia! Davvero mi piace molto!Peccato ci siano solo due capitoli,sono troppo curiosa di leggere il terzo :)
P.S: Ma non la continui più questa storia?

21/08/11, ore 13:32

Heii,bella storia! peccato ci sono solo 2 capitoli ma mi è piaciuto tanto leggerli!aggiorna presto,please! :D aspetto impaziente!
baci!

18/04/11, ore 00:50

E' no!!! Davanti a te c'era????? Chi c'era????
Mi piace il modo in cui presenti Ian... Sono curiosa di vedere che piega prende la storia. Comunque con Ian davanti, io mi dovrei impegnare un pochino per non perdonarlo immediatamente.

21/06/10, ore 18:05

BRAVA!! Brava davvero!! Il modo con cui si è fronteggiata con Jennifer ha proprio stile e dimostra di essere superiore a lei. Ian mi sta iniziando a diventare simpatico qui in questa storia perchè già mi è simpatico! E ho apprezzato il suo comportamento sul set. Davvero i miei complimenti! Anche per la scelta degli abiti. Ma non ho capito se per la scelta di Chiara hai scelto proprio un'attrice o la vari a seconda delle foto che più ti aggradano. Anch'io scrivo di Ian comunque.. ci sentiamo! =)

20/06/10, ore 19:59

Molto bella questa storia :D divertenti anche i collegamenti con polyvore... io ne sono un assidua frequantatrice... :D baci :)

14/06/10, ore 23:10

Ciaoooooooo!!
Allora la storia mi piace già un sacco...anche se Ian non me lo immagino assolutamente così bastardo.. *_*
Vabbè vedremo come si evolverà!!
Baci :)

14/06/10, ore 23:06

Ma è proprio carina questa fan fiction! Ian così non me lo immaginavo ma riesco comunque ad immaginarlo. Vedo che tu scrivi molto bene quindi ti seguirò! La nostra Chiara ha una grinta da vendere e non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno, così si fa!! Bene continua eh! Che la storia davvero m'incurioscisce tanto tanto!! Notte!

14/06/10, ore 23:00

Dio,non potrei mai immaginarmi un Ian del genere,anche perchè mi farebbe assolutamente girare le scatole.
Io fossi in lei l'avrei già menato,ma perchè sono io xD
Molto carino come inizio,è semplice ma alla fine diretto e naturale.
Forse dovresti però essere meno diretta e non lo so,descrivere un pò di più le scene ,i vari sguardi.
è emozionante così,riusciresti ad attirare molto di più l'attenzione sulla storia,sui personaggi e su quello che hanno da dire.
Naturalmente questo è un consiglio che tu sei liberissima di accettare o di gettare.
Io non sono nessuno per dirti cosa è meglio,ti dico solo ciò che penso.
Credo sia a questo che servono le recensioni no?
Comunque se ciò che ho detto ti ha offeso,perdon ^^
Comunque mi piace,mi piace la storia e vorrei seguirla perchè è divertente immaginare già come andranno un pò le cose e vedere un Ian in una prospettiva diversa..Avrei detto che quella più rompiballe fosse Nina,ma magari mi sbaglio.