Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jero    23/07/2010    2 recensioni
E' una storia in cui appare un nuovo personaggio,quello di NICOLE,la ciu vita si intreccerà con quella dei Cullen,del branco e di altri.Nicole ha un potere particolare,nonostante sia umana.Se vi ho incuriosito correte a leggere questa mia prima fan-fiction.Spero di far bene e non deludervi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 cap: IL DOLCE E L'AMARO

POV NICOLE

Suona la sveglia e mi preparo per un'altra giornata di scuola.
Questa notte ho fatto uno splendido sogno:dormivo tra le braccia di Edward e mi sembrava di sentire realmente il freddo della sua pelle.E' stata una splendida notte!!!

Arrivo a scuola e non faccio in tempo a scendere dal pick up che un uragano dai capelli corvini mi abbraccia
-"Ciaoooo" - mi dice tutta sorridente.Quanto la adoro!!!!
-"Ciao Aly" - le rispondo con altrettanto entusiasmo
-"Hai passato una notte piacevole?" - mi chiede con uno strano sguardo
"Si,grazie" - che strana domanda!!!
Mi sento improvvisamente sollevare e girare,trovandomi di fronte quel gigante buono di Emmett - "ciao Nicuccia cara!!!"
-"Ciao Emmettino.E ciao a tutti" - dico al resto dei fratelli Cullen
Loro mi salutano,ma io non posso fare altro che guardare Edward:è bellissimo come sempre e indossa un jeans scuro,un maglioncino blu e un giubbotto bianco.Anche lui mi guarda e mi sorride.No non farmi il sorriso sghembo,ti prego!!!
- "Ciao Nicole" - mi dice.
O mamma santa com'è bello il mio nome pronunciato dalle sue labbra!!!Quelle splendide labbra.Non devo pensarci!!!
Suona la campanella ed Edward mi dice "Andiamo insieme in classe?Abbiamo biologia"
"Certo"
- rispondo e ci incamminiamo dopo aver salutato gli altri.

Durante la lezione ne approfitto per parlargli - "Scusami ancora per ieri.Sono proprio una stupida"
-"Non hai niente di cui scusarti e soprattutto non sei affatto stupida"
- mi dice dolcemente
-"Sei gentile,ma stupida lo sono e come"
-"Non lo sei"
-"Si invece"
-"No"
-"No"
- dico provando a fregarlo
-"Si" - risponde lui come speravo
-"Hai visto?Lo hai ammesso"
-"Cavolo,mi hai fregato.Sei una piccola peste"
-"Lo so"
- rispondo biricchina - "Fa parte del mio fascino"
-"Non posso negarlo"
- mi dice lui incatenando il suo sguardo al mio come se volesse leggermi dentro.
Il suono della campanella ci fa sobbalzare e sciogliere il contatto tra i nostri sguardi.
-"Ci vediamo dopo a mensa" - mi dice lui avviandosi verso la porta
-"Ok,a dopo" - rispondo facendo lo stesso                                                                                                                                                                                             
-"Nicole aspetta" - mi sento chiamare da qualcuno che apprendo essere Mike Newton non appena mi volto
-"Si Mike?" - chiedo
-"Mi chiedevo se domani sera ti andava di fare qualcosa insieme" - mi dice speranzoso
Nooooooo!!!Ma che vuole questo da me?Ora devo trovare un modo per liquidarlo facendogli capire che non mi interessa ma senza offenderlo.Non sarebbe carino da parte mia!!!
-"Mi dispiace Mike ,ma ho già un impegno" - frase classica ma vera
-"Davvero?Con qualcuno che conosco?" - mi chiede guardando verso Edward che non è andato via.                                                      Ma guarda questo che impiccione!!!Non volevo essere brusca ma lo ha voluto lui.
-"E' inutile che guardi Edward,non è con lui che sono impegnata e anche se fosse stato cosi' non sarebbero affari tuoi.Comunque sappi che devo andare alla riserva da alcuni amici.Contento?"
-"Capisco,scusami non volevo farti arrabbiare.Per farmi perdonare ti và se a mensa ti offro il pranzo?"
- ma non si arrende mai?
Prima di poter rispondere sento un braccio che mi avvolge le spalle.E' Edward.Ed ecco che riaffiorano quelle intense emozioni che provo solo quando sono con lui.
"A mensa Niki è impegnata con me,quindi adesso puoi andare Newton" - gli dice brusco
WOW!!!E' cosi' sexy quando fà il duro!!!Basta Niki,oggi stai esagerando!!!
"Ciao Mike" - dico andando via con il mio salvatore

-"Grazie,mi hai salvata.Ti sarò debitrice a vita.Non lo reggo proprio quel Mike" - dico al mio salvatore dandogli un bacio sulla guancia.Non ho potuto resistere!!!
Lui sorpreso mi dice "Di...di niente.Con questo bacio hai ripagato il tuo debito - lo ha detto con una tale intensità - "Ke lezione hai adesso?" - mi chiede
Mi riprendo e rispondo sincera sorridendogli -"Una splendida ora di letteratura con Alice.Gradisco di più le lezioni quando sono insieme ad uno di voi"
-"Ne sono felice.Anche a me piacciono le lezioni che passo insieme a te" - quant'è dolceeee.Non ce la faccio se continua cosi' - "Ti dispiace se ti accompagno?"
-"No affatto.Andiamo" - oggi mi sto lasciando andare un pò troppo.Forse mi sto lasciando influenzare dal sogno di questa notte.

Arrivati davanti alla classe vediamo Alice - "Mi sono persa qualcosa?" - ci chiede
-"A cosa ti riferisci?" - le chiedo
Lei si limita a indicare il braccio di Edward che è ancora ben saldo intorno alle mie spalle.Cavolo me ne ero dimenticata!!!Lui toglie il braccio e io intervengoper giustificarci -"Tuo fratello mi ha salvata da Mike Newton che mi stava infastidendo,vero Edward?"
-"Si,è come ha detto lei.E poi ci siamo messi a parlare e mi sono dimenticato di toglierle il braccio.Scusami Niki!" - dice guardandomi
-"Non devi affatto scusarti.Non mi ha dato fastidio" - rispondo un pò in imbarazzo
-"Come siete carini!!!" - ci dice Alice con gli occhi a cuoricino
-"Alice,ma cosa dici?" - le diciamo insieme io ed Edward
-"Vi siete pure coordinati.Ke dolci!!!Vabbè adesso entriamo Niki.Ciao fratellino" - e mi trascina con se
-"A dopo Edward" - "A dopo Niki"

Il pomeriggio vado come al solito dai Cullen e mi chiedono di raccontare loro nei dettagli cosa è accaduto prima che si aprisse quel vortice che mi ha portato qui'.
Dal racconto mi rendo conto che il mio arrivo qui' è dovuto al mio desiderio di cambiare vita e forse amando cosi' tanto la saga e invidiando Bella il posto prescelto è stato questo.
Abbiamo chiamato Bella e lei ha confessto che poco prima che il vortice la trasportasse,anche lei ha desiderato di poter cambiare vita.Allora abbiamo provato più volte a desiderare nello stesso istante di tornara a casa,ma non siamo riuscite nel nostro intento:non poteva essere cosi' semplice!!!Ma non ci diamo pervinte.

Oggi è sabato è al mattino ne approfitto per anticipare un pò di compiti e dedicarmi alle faccende di casa.Pomeriggio andrò da Leah e sta sera ci raggiungerà Charlie perchè faremo tutti un bel falò.

Sono appena scesa dal pick up e suono il campanello di casa Clearwater.Ad accogliermi arriva Sue che mi saluta abbracciandomi calorosamente,dicendomi di raggiungere pure sua figlia in camera sua.Busso e lei mi dice di entrare.Anche lei mi abrraccia quando mi vede,ma noto subito che è triste
-"Andiamo in spiaggia?" - mi chiede
-"Certo" - e usciamo di casa

Il paesaggio è davvero molto bello (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bf/James-Island.jpg/800px-James-Island.jpg),anche se la spiaggia è piena di tronchi (http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/6e/20/d3/first-beach.jpg)
-"Ke ne pensi.Somiglia al mare della Sicilia?"
-"E' diverso:in Sicilia il mare è calmo e nella maggiorparte dei casi l'acqua è calda e cristallina;ma anche qui' mi piace"
-"Fra poco ci sarà il tramonto:è uno spettacolo splendido.Sai venivo sempre con Sam a guardare il tramonto"
- mi dice triste
-"Come vanno le cose con lui?"
-"E' sempre più strano.Mi evita e quando scompare non vuole dirmi dove và.Oh Niki,io lo amo cosi' tanto"
- mi dice scoppiando in lacrime
Non ce la faccio a vederla in questo stato.La abbraccio cercando di darle un minimo di conforto
-"Credi che ti nasconda qualcosa?"
-"Ne sono sicura.E' stato lui stesso a confermarmelo ma mi ha detto che il fatto di non potermene parlare non dipende da lui"
Chiacchieriamo un pò raccontandoci le nostre vite e le confido i miei problemi con le mie ormai ex amiche.
Quando il sole tramonta ammiro il paesaggio,che è davvero suggestivo:
(
http://1.bp.blogspot.com/_xWIkLpP78aE/SSdPQQqmSuI/AAAAAAAABEw/XVD4rKbvHh4/s400/42426834_LaPush2WA20040302amOrange.jpg)
Nel frattempo arrivano gli altri ragazzi e me li presenta.Tra loro c'è anche Sam.
Leah gli corre incontro e lui la bacia dolcemente:sembra davvero innamorato di lei.Vengono verso di me tenendosi per mano e Leah me lo presenta.
Dopo qualche minuto riceve una chiamata da Sue e ci dice che deve andare un attimo a casa ma che tornerà subito.
Io e Sam rimaniamo per un pò in silenzio:è imbarazzante!!!Prendo coraggio e gli parlo
-"Sam Leah mi ha dtto che avete dei problemi,che sei strano ma che non puoi dirle la verità.Io so cosa ti è successo"
-"Scusami non vorrei offenderti,ma non credo che tu possa saperlo"
- mi dice
-"Scusami tu se insisto,ma so quel che dico:tu sei un licantropo e non puoi dirlo a Leah per non infrangere il segreto.Ma fra qualche tempo anche lei
diventerà come te"
-"Cosa?Com'è possibile che tu ne sia a conoscenza?E Leah?Non posso credere che si trasformerà"
-"Io so tante cose su te e il branco che si formerà.Tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno prossimo sarete circa dieci se ricordo bene.Ma non
volevo parlarti di questo,bensi' di Leah e del tuo rapporto con lei.Sta soffrendo molto"
-"Lo so e mi dispiace molto perchè la amo"
- sorrido amaramente e lui se ne accorge - "Metti in dubbio le mie parole?"
-"No,ci credo,però la poco tempo la farai soffrire,innamorandoti di un'altra,una persona a lei molto vicina"
-"Ma cosa stai dicendo?Non potrei mai.E poi non mi hai detto come sai queste cose"
- chiede incredulo
-"Te lo mostro subito.In questo libro c'è tutto.Ti prego di leggere tutto e pio capirai"
Gli faccio leggere tutte le parti che riguardano lui,il branco,Leah ed Emily.Sam naturalmente è sconvolto e provo a dagli qualche spiegazione.
-"Credo che sia meglio che la lasci adesso" - propongo - "Non voglio che da ragazza dolce e gentile si trasformi in acida e fredda.Mi sono già affezionata a lei"
-"Non lo so se questo cambierebbe le cose.La mia Leah;non voglio farla soffrire,ma contro l'imprinting non ce niente da fare"
Mi viene spontaneo metteregli una mano sulla spalla per consolarlo - "Forse hai ragione,dovrei lasciarla" - continua lui
-"Perchè mai gli hai consigliato di lasciarmi?" - chiede Leah alle nostre spalle rivolgendosi a me - "E perchè gli hai messo una mano sulla spalla" - continua  alterata                                                                                                                                                                 -"Leah,calmati,hai frainteso" - le dice Sam
-"Non mi calmo affatto.Niki come osi intrometterti nella mia storia con Sam.Credevo che potessimo essere amiche.Mi sono sentita subito legata a te;ti ho parlato dei miei problemi con lui fidandomi di te e invece tu ci stai provando col mio ragazzo"
-"Ma come ti viene in mente?Non lo farei mai,anche io mi sono sentita subito legata a te"
-"Bugiarda.Ora capisco perchè le tue amiche non ti hanno più voluto.Sei cattiva.Vattene via,non ti voglio più vedere"
- mi dice fuori di se singhiozzando
-"Ma Leah..." - provo a dire con la voce rotta dal pianto.Mi ha anche colpito nel mio punto debole:sto ancora malissimo per la rottura dei rapporti con le mie amiche.
-"Ho detto vattene,subito"
Scappo via in lacrime e mentre cerco di raggiungere la macchina inciampo varie volte procurandomi dei graffi.Mi fermo sedendomi su un grosso masso per riprendermi un pò.Devo dire a Sue che non rimarrò per cena.Dopo un pò mi rialzo e vado da lei ringraziandola per l'invito,dicendole che non mi sento molto bene e che torno a casa.
Nel frattempo arriva Charlie che vorrebbe tornare a casa con me,ma per fortuna in quel momento mi chiama Alice che è abbastanza preoccupata(mi dice che ha avuto una visione e voleva aiutarmi)cosi' dico a Charlie che lei mi raggiungerà cosi' lui potrà rimanere tranquillamente.

Arrivata a casa la trovo già li che mi aspetta insieme ad Edward.Mi viene incontro abbracciandomi
-"Piccola cos'è successo?Ti ho vista correre per il bosco in lacrime e ferirti.Ci siamo preoccupati tanto.Edward stava quasi per infrangere il patto venendoti a cercare" - dice lei  
-"Davvero?Mi dispiace" - mi rivolgo a lui
-"E' vero.Nella visione di Alice ti ho vista piangere e credevo che ti avessero fatto del male.Ma non devi scusarti,non è colpa tua"
-"Lo è invece.Oggi ho combinato un disastro e le cose sarebbero potue peggiorare se foste intervenuti"
-  una lacrima sfugge al mio controllo,seguita subito da altre
-"Non piangere,ti prego" - mi supplica Alice accarezzandomi dolcemente.E' proprio un'amica!!! - "Entriamo in casa?" - mi chiede
-"Si,è meglio.Venite"
-"Io posso anche andare.Volevo solo accertarmi che stessi bene,ora hai bisogno di un'amica"
- mi dice
-"Grazie Edward per esserti preoccupato per me.Se vuoi puoi rimanere,anche tu per me sei un amico" - rispondo
Lui mi sorride -"E' meglio cosi'.Vi lascio tra donne.Ci vediamo domani" - e va via

Alice decide di rimanere con me tutta la notte e io le racconto quello che è successo
-"Niki tu volevi solo farle un favore.Avevi buone intenzioni"
-"Si,ma questo non cambia le cose.Ormai il danno è fatto.Leah non vuole più vedermi"
-"Vedrai che le cose si sistemeranno.Lascia passare del tempo"
- prova a consolarmi lei
-"Quello che è successo mi ha fatto capire che non devo interferire con la storia"
-"Che vuoi dire?
-"Niente,solo quello che ho detto"
-"Niki dimmi la verità.C'entra Edward,vero?Ti stai innamorando di lui"
- ma perchè è cosi' perspicace?
-"Ma no Alice,cosa vai a pensare"
-"Non mentirmi dai!!!"
-"Ok,lui mi piace.Anzi sono completamente pazza di lui e ho capito che neanche a lui sono indifferente,ma tra noi non può esserci niente.Lui è destinato a Bella e io farò di tutto per farla tornare e far si che vivano la loro storia"
-"Niki ma i sentimenti son funzionano a comando.Se a lui piaci non puoi imporgli di innamorarsi di Bella"
-"Hai detto bene,gli piaccio,ma non è innamorato di me,quindi basterà che veda Bella e in breve tempo si innamorerà di lei.Io sarò per lui solo una buona amica"
-"Secondo me stai sbagliando.Spero solo che per questa tua scelta tu e mio fratello non soffriate troppo"

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jero