Olive & An Arrow
di Maggie_Lullaby

03/08/10, ore 15:16

ok, io a-d-o-r-o questa storia!
è a dir poco fantastica.
quando continui? *.*
baci, yle.

04/07/10, ore 21:48

Amore mio, sai che vorrei caziarti per benino ma non posso perché c'è Dade di sotto che mi attende... Scusa! Scappo! (:
Ti lovvo <3
Marta

25/06/10, ore 20:01

Finalmente un pomeriggio libero per leggere e commentare tutti i tuoi aggiornamenti ... ti sei scatenata questa settimana!
Ci sarà anche Kevin in questa storia?
No perchè Nick sfigato, Joe bullo non oso immaginare che ruolo daresti a Kevin...
Però quattro anni a dividere un banco e non si sono mai rivolti la parola è strano ma Nick perso nel suo mondo di canzoni e musica non lo è!
Posso sperare in un rapido aggiornamento^

24/06/10, ore 19:07

non succederà pure nulla di particolarmente rilevante ma èc omunque un capitolo piacevole da leggere e che scorre velocemente...merito della scrittriceXDXD
eppure scusa ma Joe stronzo ancora non riesco ad immaginarlo, ma penso che sia una caratteristica fondamentale per il personaggio che stai costruendo!
e Nick...qui mi fa veramente pena!
anche se pure io mi sarei stata zitta se qualcuno mi avesse preso in giro...
purtroppo sono fatta cosiXD
ti aspetto anche qui al prossimo...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

24/06/10, ore 14:04

molto carina come storia! nick sfigato?!poverooo non ce lo vedo proprio! joe essere superiore?!ecco forse questo riesco già a immaginarmelo...bella comunque,povera liv però...continua presto,baci XD

23/06/10, ore 10:53

Mi sono accorta adesso che avevi postato la fic nuova O.O (Sono giusto un po' in ritardo, ma shh. xD)
Devo dire che è completamente fuori dai tuoi soliti schemi, ma forse è anche questo che la rende cosi interessante. Davvero, si vede che c'è qualcosa di diverso, intendo... Un qualcosa che attira ancora di più *-*
Se ti riferivi a questa fic quando mi hai detto che avevi scritto solo le prime due righe e non ti piaceva già, non ci credo -.-
Quindi, *la spedisce nelle preferite* aspetto il prossimo aggiornamento anche qui *-* (Però UTM mi mancherà T.T)
Un bacione,
Annie

22/06/10, ore 01:05

Allora, sperare ad essere la prima a recensire qualcosa di tuo, se uno lo legge a partire dai sette-otto secondi dopo che l'hai postato è come sperare di andare dal cuoco della nazionale e dirgli "Guarda che pana e Nutella lo so fare pure io!" cioè, come si dice da queste parti, Proprio Nun T'Aregge!! (Traduzione più o meno letterale per non poliglotti=Non ti viene bene)
A parte questo, è OVVIO che Liv rimarrà incantata da Nick, chi non cederebbe al suo fascino, avendocelo vicino di banco???
Che però Nickino mio, se mi porti la stessa camicia quattro giorni di fila, alla fine resta in piedi da sola, si anima di vita propria e se le dai un mone la puoi spacciare per animaletto domestico!!!
Nonono spè mi ritiro tutto!!!! Non è ovvio manco pl baffo, perchè essendo TU piena di colpi di genio, adesso Liv
1) La fai planare a volo d'angelo tra le braccia del pompatissimo Joey
2) Prima di farle scegliere Nick glie ne fai passare, ma glie ne fai passare così tante che alla fine dimenticherò pure di averlo intuito e dirò Occacchio, non me l'aspettavo!!! con tanto di faccina ---> O.O
So Bunny (perchè Bunny??), adesso torno su Feisbuc e vedo di ricambiarti lo splendido favore che mi hai fatto stasera...E di appropriarmi del cinquantesimo commento, visto che il quarantesimo me l'hai rubato!!! :P

21/06/10, ore 19:00

ciao!!!veramente non ho P-A-R-O-L-E!!!!questa storia è
S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!sul serio è strepitosa!!!!
la trama è...come dire... unica e originale...è bellssima questa idea!!!Nick uno sfigato e Joe un arrogante presuntuoso...davvero...insolita come cosa!!!
e che dire del tuo stile...magnifico come sempre!!!
non mi resta che chiederti di aggiornare il più presto possibile!!!sono troppo curiosa!!!

un bacione debby95

21/06/10, ore 18:10

Okay. Adesso la mia faccia è, più o meno, questa: o.O
Nick uno sfigato? Mmh. Ce lo vedo. Ma come uno di quei sfigati tanto carucci e coccolosi, sempre chiusi nel proprio mondo, che non si accorgono di essere fighi finché la tizia di turno non glielo fa capire u.ù
*canzoncina da film americano di serie B*
Te lo avevo detto che sarebbe stata una recensione scelarata, questa, che vuoi? u.ù
Joe, secondo me, è proprio nel suo mondo... Ce lo vedo a fare il figo della situazione, sempre con le ragazze più belle, quando in realtà è solo un cretino che ha ripetuto l'anno tremila volte che non combinerà niente dalla vita, forse. Che dire, tesoro? Questa storia mi intriga sempre di più. E' veramente bella, e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Ti adoro, ci vediamo (!) Sabato <3
Dile.

21/06/10, ore 18:01

Dio Mio ma è fantastico *O*
Mi è piaciuto questo capitolo,davvero
Ho adorato la parte in cui hai descritto Joe e il suo gruppo,me lo immaginavo perfettamente.
Nick mi fa una pena assurda xD Cioè pare uno di quei cani abbandonati,fa impressione ò.ò
Mi piace il personaggio di Liv,mi piace davvero.
Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto ;D
Un Bacio,Noemi.

19/06/10, ore 17:12

sono tornata a recensire ovvioXDXD
mica ti potevo lasciare ahahahah
il prologo (si può chiamare cosi?) è veramente carino e si, ho capito benissimo il mondo in cui vive Olive...tosta comunque la ragazza eh?
ahahah
voglio proprio vedere come continua e se riesce a liberarsi dello spettro della madre.

Bacioni ;) Danger_Dreamer

17/06/10, ore 18:00

tu sei matta, dove trovi tante idee e forze non lo so ...
Va beh oggi butta male, io proprio non sopporto il caldo ...
Va beh ...
Una storia dove i Jonas non sono famosi? Non vedo l'ora di leggerla!!
E' poi questa Liv con la sua storia, la famiglia inesistente, un luogo non proprio adatto a crescere, niente sogni o prospettive ma da come hai iniziato la storia si capisce che lei c'è la farà e io non vedo l'ora di scoprire come.
Aspettare forse e peggio del caldo ma il tempo passa veloce no?

17/06/10, ore 12:32

Maggie, lo sai che io ti adoro alla follia vero? Sì che lo sai, te lo sto sempre a dire! u.ù Io sono innamorata di questa long già da questo piccolo prologo... Sarà che la musica per me è sempre stata un'amore a prima vista, il che è strano perché sono stonata come una campana e non so suonare assolutamente niente o.o Okay, torniamo sul serio. Dicevo che è vero che la musica ti può salvare da qualunque situazione, anche la più meschina e Liv, oh Liv, è un personaggio così complicato e contorto, proprio come mi piacciono a me, che già sono una sua grande fan. Sìsì *annuisce convinta*
E poi, infine, mi piace il fatto che hai deciso di raccontare di temi un po' più seri... Perché la vita non è fatta solo di ragazzi perfetti e romantici (anzi, di ragazzi così esistono probabilmente solo nelle fan-fiction... tranne, ovviamente, quelle poche eccezioni che ormai noi conosciamo molto bene u.ù) e dobbiamo pur abituarci a scrivere anche della vita vera prima o poi, no? Ergo, come ti ho già detto, questa storia è a dir poco magnifica. Continuala presto, ti prego! (:
Ti voglio bene,
Dile.

16/06/10, ore 15:56

Ok, questa non me l'aspettavo!!
Non mi hai mai detto di voler pubblicare una mini long del genere, potrei dichiararmi offesa v.v
no ok non lo farò anche perché sembra proprio una bella storia e ormai è più unico che raro togate stori le valide qui xD brava sweetness, al prossimo aggiornamento di questo o di UTM <3
mentre aspetto per molto futura long xD
besossssss <3

16/06/10, ore 13:05

Malefica mia. :)
Eccomi qui, tesoro, a commentare per la prima volta una tua storia *urla festanti*
Beh, sai benissimo perché non ho mai commentato Brothers and Sisters e seguito, o le altre long, ma questa... questa storia mi ha colpita.
E' decisamente diversa dalle tue solite fic e - mia adorata - era anche l'ora! Sai che amo con tutta me stessa il tuo lato romantico ma bisogna essere originali, drastici!
Quindi questa nuova storia (e tu non mi hai detto niente, eh? Hai aspettato che la trovassi io, complimenti *clap clap*) mi ha incuriosito fino a lasciare la mia PRIMA recensione su EFP (se toglialo LA recensione, ma di questo sappiamo noi di che parliamo xD xD).
Anyway, sai che sono una ragazza puntigliosa e fin troppo precisina, quindi anche io ti ripeto un pò di quello che ti hanno scritto Sheep e Minako_86...

Prima di tutto secondo me hai messo troppe informazioni sui membri della famiglia di Liv (adoro questo nome! E sai chi mi ricorda?... Moi! <3) tutte insieme. Accennandole appena avresti anche creato un'aria più misteriosa, invogliando il lettore a leggere anche i prossimi capitoli. Ora, sicuramente, c'è mistero (soprattutto l'introduzione invoglia a continuare).

Poi l'aria del Bronx è, in effetti, troppo... spinta, se così si può dire. Lo so che i film che ci siamo visti hanno compromesso irrimediabilmente il nostro modo di pensare, ma dobbiamo superarlo mia cara Malefica. <3

Ho trovato molto bella l'introduzione, quella che sembra un'inetervista (da Regis&Kelly, of course), poiché racconta senza dubbio un pò di futuro (dubito che Olive al momento passi le sue giornate dal mio Regis, ti pare? xD) e anche, uuindi, la fine! Boh, non so, ieri ho bevuto un bicchiere di troppo, credo... O.O E non farmi la ramanzina! :)

Ti adoro, Malefica.
Tua Perfidia <3