Olive & An Arrow
di Maggie_Lullaby

22/10/10, ore 20:35

o mio dio.
joseph, che stronzo!{perdonami, di solito non sono così volgare...o forse sì, ehm ehm}
se mio fratello mi trattasse così sarebbe già morto da tanto, taaaaanto tempo..
il nome è stupendo, molto suggestivo...
il capitolo è adorabile, davvero <3
scusa per la recensione veloce [e ritrdataria], ma davvero, faccio fatica a trovare un minuto anche solo per leggere..
baci, al prossimo capitolo!
#anna

18/10/10, ore 20:04

Non avevo mai pensato ai fratelli Jonas in questi termini, ma tu ne hai dato una descrizione molto verosimile. Scrivi bene, il messaggio arriva immediato, senza che risulti affrettato, cosa che gradisco molto (sai capita a volte di trovare autori che si lanciano in digressioni pesanti e ripetitive o, al contrario, che tagliano completamente la narrazione lasciando praticamente solo i dialoghi, il che è davvero odioso). L'inizio mi attira davvero tanto, quindi la tua storia finisce direttamente nelle seguite e farò in modo di non perdermi gli aggiornamenti =) Saluti, Frankie.

16/10/10, ore 09:01

James, Kyle e Gian Paolo (come si chiama l'altro, non me lo ricordo XD) hanno solo da provare ancora a mettere le mani addosso a Nick che vedranno i loro nasi che fine faranno. E non solo quelli uù
E anche Jason, lo odio, sinceramente.
Sono contenta che sia finalmente arrivato Kevin ** L'adoro! Non come quel lobotomizzato di Joseph uù
Bhe, aggiorna prestissimo :D
Un bacione, Agh (:

08/10/10, ore 22:27

Ok, è ugfficiale....Joe mi sta provocando istinti omicidi....ma che diavolo ha nel cervello? ammesso che abbia un cervello?!?!
Molto carino Kevin, per i suoi fratelli si butterebbe anche da un ponte, credo...
MOlto bello anche questo capitolo! complimentiii!!!

08/10/10, ore 21:35

JOE! Ma cosa dici??!? che brutto stronzo, ora farei un bel gruppo su facebook con scritto JOE JONAS IN QUESTA FF è UN CRETINO!  *recensione colorata SIII* XD XD okay, meglio se mi calmo e riprendo da capo.
Saallve!! Eccomi di nuovo qui XD sono qui per recensire la storia fantastica di maggie_lullaby e devo dire che questa storia è veramente BELLISSIMA!! *.* sul serio tanti complimenti :) (non mi spreco mica a fare i complimenti,io, dico solo la verità) XD e comunque quanto sono teneri liv e ncik!! ++
aggiorna prestoo e linea allo studio XD (troppa matematica oggi) xD
Baci
Mari <3

08/10/10, ore 20:46

quanto mi piace oliveee!
la adoro! è una ragazza grintosa e piena di carattere!!!!
mi somiglia un pochinooo!
e finalmente una ff verosimile, con un linguaggio che purtroppo io sento tutti i giorni =(
aggiorna prestoooo!
baci megs sei fin troppo brava!

08/10/10, ore 16:48

Questa storia è fantastica *__*
Io l'adoro è diversa dalle altre, Olive è sicuramente il mio personaggio preferito e Nick è così...Nick in questa storia *___*
Joe come sempre è il bastardo della situzione uu
Kevin è fantastico accetta di di entrare nella band solo perchè vede Nicholas felice *___*
Tu devi continuare presto questa fic perchè è fantastica
Kiss
Susy

08/10/10, ore 16:46

Amo Olive, beh se smettesse di bere anche di più!!!
Kevin si comporta da bravo fratello, anch'io avrei detto di si solo per Nick e quei occhi che sprizzano gioia.
Joe invece mi sta antipatico, se non cambia lo prendo io a calci!!
Non ha mica creduto davvero che a iniziare sia stato Nick, lo conosce troppo bene come conosce gli idioti che si porta dietro.
Joe il capo branco capirà qualcosa di più del fratello e di quello che è diventato?
C'è il viaggio per tornare a casa per capire in parte, se davvero gli univa qualcosa di speciale vederlo piegato in due, sanguinante e tutto per fare il "bravo ragazzo" che accompagna la ragazza a casa deve suscitarre qualcosa!
Anche solo lo sputo e le parole di Olive devo fare effetto!!
Cosi non lo voglio!!!
Certo neanche Nick mammoletta mi piace, non posso aiutarsi a vicenda e diventare tutte e due diversi, Nick più sicuro di se e Joe meno bullo, idiota ... la lista sarebbe lunga come il lavora per farli cambiare.
Spiegare cosa è successo a Joe? Non credo che si sia semplicemente alzato una mattina in versione bullo ...
Per piacere aggiorni presto!!!

23/09/10, ore 21:46

A-ha. Ci ho messo il mio tempo (specie per trovare il momento e la concentrazione adatti), ma come avevo detto, eccomi qui per recensire.:3 Credevi me ne fossi scordata? Ebbene no!xD
Mi sono persa un capitolo, nel frattempo e rimedierò scrivendo qui cosa penso anche di quello. Perciò, andiamo ad iniziare.

Dunque, la famiglia di Olive non si può dire che sia "comune" nè tantomeno "facile", però ha di sicuro il suo fascino. Ne approfitto per farti i complimenti per come li hai caratterizzati e hai costruito i loro legami. Non è da tutti riuscire a tratteggiarli così, nonostante in alcuni aspetti siano un pchino stereotipati come "tipo" di personaggi.(Mavaaquelpaese, mi dirai tu, non ti va bene niente! E ti capisco, so quanto posso essere rompipalle... E' solo che sono dannatamente puntigliosa, specie per le storie che - come questa - secondo me hanno molto potenziale.:D)
Diciamo pure che non le hai creato attorno una situazione facile, a questa ragazza.xD Sono curiosa di vedere come ti districherai e la svilupperai.

... ma vedo che anche a Nick non le hai risparmiate.*patpatta Nicholas* Ma, sai, questa famiglia Jonas così diversa dal solito, così travagliata e senza tutta quella solita aura di fama che l'avvolge è tremendamente interessante.*O*
Dire che sono curiosa di sapere qualcosa in più su quello che è successo è riduttivo. Seriamente, mi stanno già partendo dei gran film mentali.xD Specie su JOE. Checcavolo gli prende?v.v Non è da lui comportarsi così, da un lato. Dall'altro non è nemmeno così inverosimile da pensare, diciamo che ci sta. E' compatibile col suo carattere.(se a un certo punto non capisci più un tubo della mia recensione, è normale!xD Sono logorroica e contorta, sfortunatamente per te.)

E questo Nick sfigatello quanto può essere tenero?*w* Ho awwato per tutto il tempo in cui lui e Olive "entrano in contatto" e mentre raccimolano la band. E' adorabilmente goffo e impacciato.*__* Tira fuori quel suo lato da cucciolo che io adoro.
Gli altri componenti della band mi piaciucchiano, a parte il cantantone, lì, che - per quanto anche lui abbastanza ben caratterizzato - mi sta sulle palle come poche cose.xD Odio la gente con quell'atteggiamento supponente.v.v
Sugli altri non mi esprimo, perchè ancora so troppo poco per poter parlare con cognizione di causa, rimando a più avanti.
... sul chitarrista misterioso io ho almeno due idee diverse e mi aspetto di sapere al più presto se almeno con una ci ho preso.xD
Quindi, che dire, continua così, aggiorna presto e occhio agli errorini di battitura che ne ho beccato qualcuno in giro (niente di che eh, è roba che scappa a tutti mentre si digita.xD Ti avviso solo così magari quando hai tempo rivedi e correggi.:3) Aaaaah e un'ultima cosa, non mi picchiare ma devo puntualizzare: per il plurale femminile non si usa "le parlò" ma "parlò loro" come per il plurale maschile.x3

A questo punto, prima che mi mandi a quel paese per l'ennesima volta, mi eclisso e attendo il prossimo aggiornamento!:D Continua così, che vai bene. Un bacio.;*
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 12:14 pm)

13/09/10, ore 14:54

Questo capitolo mi piace. Sul serio, Marghe, mi piace. Mi piace come le cose si stanno evolvendo, i nuovi personaggi e le vicende.
Schifo Amanda e Jason, mi sembrano così falsi. Al contrario Jodie e Philip non sono malaccio.
Brava, Mags, brava davvero. <3
Ti voglio bene.
Marta

11/09/10, ore 21:05

ehi capitolo veramente interessante...
6 facce nuove che non hanno mai suonato insieme ( a parte le gemelle)
e la modestia non si fa di certo attendere!!
bellissima la battutina di Olive a Nick...
e con questo vorresti dire che sapresti suonare chitarra e piano contemporaneamente!! ahahahahah
qui mi sono ammazzata!!
siiiiiiiiiiiiiii missione omicida! muahahah
nuuuuuuuuuu povero Joseph!! hihihi
adoro il piccolo nick che inizia ad uscire dal suo guscioXDXD
posta presto pleaseeeeeeeeee...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

10/09/10, ore 15:20

eccomi <3
bene, finalmente hai continuato!
bel capitolo, una band?
mi interessa, si davvero! che carino nicholas con a little bit longer. sempre bella quella canzone.
bene, ci sarebbe da srivere troppo, ma devo andare via, mamma chiama!
continua! <3

10/09/10, ore 11:54

awwwwwwwwwww!!
ho assoluto bisogno di sapere chi è il chitarrista misterioso e ho una vaga idea..nay, molto vaga..
questa fan fiction mi piace un casino, giuro..
a parte i jonas "fuori contesto" {non in senso negativo, eh, solo che niente band, niente concerti..è strano, ma ci piace}la storia è drammatica e tu sei brava in questo genere, sai dare un'anima ai tuoi personaggi che si avverte leggendo..la si respira, tipo profumo o altra roba del genere XD
love the fic and love you too
anna
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:27 pm)

10/09/10, ore 00:14

AWW MEGGIEEEE!!!!
bellissimmaaaaaa! mi piace tanto tanto questo personaggioooo!
come sempre sono in ritardo..ma ormai mi conosci e quindi...ci sei abituata!!!
continua cosiii!*_*

NICK.è.FANTASTICO.

jess

09/09/10, ore 23:51

Ho ascoltato questo capitolo interamente ascoltando "Vesper's goodbay" e non sai com'è stato bello leggere con Nick in sottofondo *O*
Da dove iniziare? Questi nuovi personaggi mi incuriosiscono un sacco, davvero. Le gemelle, Jason, Philip. Sopratutto mi incuriosisce Jason. Mmh. Chissà cosa combineranno con questo gruppo. Non vedo l'ora di sapere come includeranno Joe -il bulletto della scuola, Joe- nella band e se ci sarà pure Kevin. Stupenda. Come al solito <3
T'amo, t'adoro e ti voglio bene... e, oh sì, LoGe you all u.ù
p.s Scusa se non ti ho risposto ma ero a una festa e mi sono addormentata (?), poi ti spiego xD Comunque anche io sono sconcertata per quel vaccone di Joe e per quel permaloso di Nicholas u.ù Ci sentiamo tra dieci minuti via messaggio.