La Regola dell'Amico
di LadyMorgan

23/08/10, ore 23:09

Carina questa FF, ma a me i personaggi sembrano un po' OOC, soprattutto x il Sirius-consigliere, il Remus 'cagnolino' di Lily, e Lily che flirta con tutti i ragazzi. Ci sta a pennello con la canzone, questo sì, ma non con quello che si sa dei Malandrini e di Lily.

21/07/10, ore 18:08

Fantastica, assolutamente esilarante...perfetta!!!!L'ho riletta un sacco di volte e mi ha fatto morire dalle risate!
Sirius è grandioso nella sua analisi della mente femminile, e non posso far altro che concordare con malandrina4ever quando dice che il suo comportamento è esattamente quello che ci si aspetterebbe da lui: dato che a causa degli amici non può ignorare Lily come altrimenti farebbe, studia il suo comportamento con occhio critico ed esperto ma anche comicissimo.
Il monologo con il baldacchino è grandioso, per non parlare della descrizione degli sguardi nella sala grande!!!
Concludo facendoti i mei complimenti e ringraziandoti per aver scritto una storia veramente eccezionale!

17/06/10, ore 08:26

Ed ecco a voi, mes dames e messieurs Sirius Black e James Potter descritti in maniera impeccabile dalla sola e unica Lady Morgan.
Cioè, sono perfetti. Sirius è l'unico esperto del gruppo in fatto di ragazze (credo che psicologi del calibro di Sigmund Freud gli avrebbero fatto un monumento per essere riuscito a scavare così in fondo e con così tanta precisione nel nostro essere e a dimostrare che ci facciamo veramente troppe "seghe mentali" come dici tu).
James è il classico innamorato che non sa più cosa fare per farsi notare e quindi fa l'amicone idiota come al solito (francamente, dopo questa descrizione, mi sono sentita abbastanza da schifo al pensiero di tutti quelli che ci devono aver provato e che io ho sempre ritenuto solo amici [sai di chi parlo]).
Perfetta, scusa se mi ripeto. Se scriverai una fiction su questo stampo per il concorso credo che riuscirai a scalare tranquillamente la vetta in tre balletti, come nemmeno Messner sa fare.
Bravissima, mi è piaciuta tanto.
A presto
Bebbe5

16/06/10, ore 17:39

Adoro la canzone. Adoro te.
E quindi...adoro la storia.
Ma questo già lo sapevi u.u
Si, sono certa che lo sapevi XD
Il POV di Sirius è semplicemente perfetto.
James era cotto di Lily, Remus sono certa che l'adorava come amica, e Peter come hai detto tu la considerava un'entità superiore...o semplicemente si adeguava a quello che faceva James XD
Quindi l'unico che se ne sarebbe restato tranquillamente sulla sua poltroncina a chiacchierare con gli amici, ignorando Lily, è proprio Sirius.
Ah, quanto amo quel ragazzo**
Il suo monologo con il baldacchino -oltretutto quando in camera ci sono anche gli altri malandrini -mi ha fatto morire XD
...pensa a quante volte mi hai fatto morire tra fic e recensioni o.O
Dal ridere certo, ma sempre morire è U.U
Assassina è.è
Divina, eccezionale, assassina u.u
Hai il mio permesso per continuare ad uccidermi quante volte vuoi con i tuoi malandrinosissimi malandrini**
Comunque, tornando alla storia, è troppo bello Sirius che guarda tutto come un essere superiore, divertendosi come un matto XD
La frase finale è...aaah non so nemmeno come definirla, ma la amo**