The next Twilght
di 7mc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/15, ore 20:32

Ciaooo. Mi sono imbattuta in questa storia e devo dire che mi piace un sacco! È intrigante! Mi dispiace davvero tanto che non hai più pubblicato. Bella è la più potente della famiglia. Anche di emmett!!!! Victoria ha deciso du vendicarsi creando un esercito di neonati. E sinceramente sono stupita che bella non si fidi dei "cani". Però è bello sapere che hanno mantenuto i contatti e che a quanto pare charlie ha il permesso di entrare nella riserva! Bella è scoppiata e il dolore la travolta. Il troppo dolore l'ha fatta svenire? !!!! Ma come mai era così addolorata? Non ha resistito a separarsi ancora da edward??? Magari se puoi continua la storia. Baciii

04/06/11, ore 19:46

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Che dire questo capitolo è sicuramente molto carino e sopratutto molto simpatico,a tratti mi hai veramente fatto morir dal ridere,però mia cara in questo capitolo in particolare devo dire che mi sei piaciuta un po' meno,perché quello che hai fatto raccontare a Emmy e a Bella,la superficialità con cui hanno detto tutte queste cose che a mio avviso sono particolarmente gravi,la prima e importanti la seconda e sopratutto la reazione quasi inebetita e completamente priva di alcun tipo di reazione da parte di Charlie mi sembra davvero al quanto assurda,sembra quasi che quando gli hanno parlato dei Cullen vampiri,Bella incinta di Edward che prima l'ha abbandonata e dopo si è dimostrato di essere anche lui un vampiro,il fatto che Bella probabilmente prima o poi dovrà diventare anche lei vampiro proprio per le cose che sa e Charlie che a sua volta sa talmente troppe cose da rischiare egli stesso la stessa sorte della figlia e lui che fa?E' tranquillo,veramente troppo direi!!!Al limite dell'assurdo...Spero che il prossimo capitolo andrà meglio!!!Ma comunque anche questo niente male...Un abbraccio da Bella Gilbert...

04/06/11, ore 19:23

Ehi ciao eccomi qui di nuovo,più veloce della luce!!!Questo capitolo è veramente bello,intenso ed emozionante,mi hai davvero sorpresa molto e devo dire che lo hai fatto in maniera assolutamente positiva!!!Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti sei davvero brava!!!Emmy,ce lo vedo proprio come zio,mi piace tantissimo questo tuo personaggio,solo che da una parte mi spiace sia per lui e sopratutto per quello che gli ha fatto Rose che sinceramente non capisco proprio come abbia potuto,in questa tua ff dimostra di essere davvero superficiale,egocentrica ed egoista e mi sta veramente sulle balle,cosa strana davvero perché io l'ho sempre trovata splendida ed adorabile,pur essendo a volte molto burbera,ma ho sempre pensato che infondo non lo sia poi così tanto!!!Ma nella tua ff è davvero insopportabile!!!Emmy invece ripeto che lo adoro ancor più nella tua ff!!!Un abbraccio da Bella Gilbert complimenti!!!

04/06/11, ore 19:04

Ehi ciao,eccomi qui di nuovo!!!Ma lo sai che fino al momento in cui hai detto Emmy-pooh non avevo assolutamente capito di chi stessi parlando?Nel senso,avevo capito dall'accendino con la C in gotico,stemma della loro famiglia o qualcosa del genere che parlassi di un Cullen,ma sinceramente pensavo QUEL Cullen,poi hai detto "Sono tristre perchè lui non sei tu!" ed ho capito che era si,un Cullen ma non Edward,poi ho visto la foto ed ho avuto la conferma che non fosse Edward,ma non quella che fosse Emmy,perché sinceramente non lo avevo proprio riconosciuto!!!Insomma suspense fino alla fine,mistero,ironia e gioia fino alla fine ma sopratutto bellezza e bravura tua nello scrivere!!!Che dire complimenti davvero sei veramente in gamba!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

04/06/11, ore 18:51

Ehi ma ciao!!!Ma che bello questo capitolo,davvero sorprendente!!!Ho intuito che probabilmente stai seguendo il fil più che la storia,anche se poi non proprio alla lettera,ma questa cosa se devo dirtela tutta l'apprezzo molto,perché anche se difficile,lo hai reso anche meglio del film stesso,e mi piace il fatto che Bella sia incinta sin d'ora e non che ci rimanga dopo!!!Comunque che dire veramente moltissimi complimenti,l'unica cosa che posso aggiungere è che spero che invece dei licantropi a salvarla sarà Edward,questa è la mia speranza naturalmente!!!Un abbraccio continuo a leggere e ti dico!!!Bella Gilbert.

02/06/11, ore 13:18

Ehi ciao,questa a quanto pare è la prima volta che recensisco questa tua ff il che sinceramente mi sembra davvero strano,perché sono sicurissima di averla già letta e sopratutto già recensita,ma questa cosa devo dire che mi capita spesso,comunque questo primo capitolo è davvero bellissimo,strano,perché a quanto sembra Bella sembra essere incinta di Ed che anche nella tua ff è un vampiro,ma lui l'ha lasciata ed ora è sola,forse ipotizzo che sarà questo il motivo del ritorno di Ed,se ci sarà!!!Complimenti un abbraccio da Bella Gilbert.

03/05/11, ore 20:23

Bellooooo! Continualo presto, mi raccomando! E'davvero bella questa storia! :D

03/05/11, ore 19:44

Ciaoo.Wow evo dire che mi hai davvero stupita con questo capitolo e che sono felice che tu sia ritornata e come Bella è svenuta ma se era a fare l'amore con Edward poverini i figli di Bella sono spaventati a morte ed anche Emmett.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

03/05/11, ore 19:17

e così il piccolo david ha avuto una visione su sua madre che sviene, chissà se davvero bella e eddy sono ritornati insieme????? chissà come ci rimarrà eddy, quando scoprirà di essere padre di 3 adorabili figli, chissà come la prenderanno i bambini??? UN bacione grandissimo ciao *__*

03/05/11, ore 18:54

Ciao! Devo essere sincera, mi sono riletta lo scorso cap, mi ero dimenticata di come era stata lasciata la storia e avevo perso un po' il filo. Quindi questo capitolo si dovrebbe inserire temporalmente nel momenti in cui Bella si mette in contatto con Edward? Mi sono persa questo passaggio, Edward e Bella realmente si sono messi in contatto?
Kiss

03/05/11, ore 18:42

che bello un capitolo dopo tanto tempo!!
ma gli altri Cullen quando riappariranno??Rosalie sta ancora con quello??

05/04/11, ore 19:12

Oddio che bello che sei ritornata sai mi è mancata questa storia e wow finalmente risono ritornati insieme ed ora manca solo Emmett e Rose spero che c'è la faranno a riapacificarsi quei due sono molto arrabbiati l'uno con l'altro ma ora la famiglia Cullen ritornera a Forks e finalmente la famiglia si riunirà chissà come la prenderà la notizia Edward di essere padre???Sono proprio curiosa di saperlo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

22/11/10, ore 00:17

volgio il prossimo capitolo!!!
non puoi lasciarci così!
devi continuare io muoio dalla cutiosità!

21/08/10, ore 12:50

Ciao carissima! Molto carino il cap! Un bel salto temporale! Charlie trasformata, wow, mi piace l'idea! Bella ha avuto adirittura tre figli! Loro sanno tutto ora, la storia di Edward e dei Cullen. Emm soffre ancora molto per Rose, non hanno più avuto contatti con i Cullen, perchè non hanno più cercato nemmeno Emm? Nessie non ha avuto l'imprinting con Jacob vero? Bella è andata nella radura per mettersi in contatto con Edward e ci è riuscita, quindi tutto l'ultimo pezzo con lui è reale e ora tornerà a Forks? Kiss

19/08/10, ore 19:35

bella è diventata vampira, grazie al veleno di eddy?????????? oltre allo scudo ha anche un' altro potere, quello della telepatia??????? e così anche charlie è un vampiro??????? sono successe tante cose in quei 5 anni, i bambini sono 3 e sono molto dotati, chissà come ci rimarranno i cullen quando sapranno la verità??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]