INNAMORATO PERSO DI UNA STRAGHETTA DAI CAPELLI ROSSI
di deny_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/12/12, ore 17:56

è stupendo *-*.Preparati perchè mi sa che ti recensirò tutti i capitoli di questa FF.AHAHAHAH

23/05/12, ore 22:07

una sola cosa perchè elena è bionda e damon ha gli cchi neri anzichè celesti??

04/12/11, ore 20:52

Mi rendo conto di lasciare una recensione molto tempo dopo il postaggio di questa fan fiction ma l'ho scoperta solo recentemente e sento lo stesso il bisogno di dirvi un sincero G R A Z I E per tutte le emozioni che mi ha regalato. Ovviamente ve l'avranno detto in molti ma rl'autrice è strepitosa, davvero!
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. Mi avete fatta commuovere di gioia e piangere di dolore ho provato un'intensità indescrivibile anche per la sofferenza subita dalla protagonista.
COMPLIMENTI PER TUTTO: per i momenti dolci e intimi e anche per i naturali litigi di coppia che hanno anche loro un'utilità; per l'aver dato la bellissima immagine di due splendide personaggi come Bonnie e Damon uniti dall'amore che provano l'uno per l'altra, per i colpi di scena che l'autrice ha saputo saggiamente inventare perchè non dev'essere facile trovare sempre qualcosa d'impatto mantenendo la volontà di non cadere nel banale. Siete state grandiose dall'inizio alla fine..che poi del tutto fine non è dato che ho visto che ci sarà presto il seguito e ho la certezza che sarà una storia altrettanto magnifica perchè dal talento per la scrittura non può che uscirne un'altra meraviglia!
E poi beh..mi piace anche leggere le note tra un capitolo e l'altro..impossibile non sorridere di fronte alla simpatia ed è bello percepire (anche se solo in minima parte) quanto Meraviglia e quanta felicità mi ha dato questa esperienza riuscita meravigliosamente a mio parere.
Inutile dire che dopo aver finito questa mi sono messa a leggere altre fan fiction e spero di riuscire a gustarmi quante più creazioni possibili!
Bene, sicuramente non ho reso pienamente l'idea di ciò che questa storia rappresenta per me ma ci ho comunque provato un pochino..la cosa fondamentale era dire grazie in una maniera un po' decente e spero di esserci riuscita ;)

05/10/11, ore 17:08

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia . L'avevo già letta solo che non ricordo se l'avevo commentata o meno, ma meglio tardi che mai :-) comunque la storia mi piace molto e anche come scrivi. Mi é piaciuto molto Damon quando alla fine resta con Bonnie. E poi la coppia Bonnie/Damon sono meravigliosi insieme, molto di più che Demon e Elena lei pensa troppo a se stessa e per i miei gusti é troppo egoista. Ciao :-)

24/09/11, ore 23:59

ciao Deny!chissà se controllerai ancora le recensioni, vedo che la storia è di un anno fa, ma è da poco che ho il pc funzionante a casa(so che puoi capirmi) e mi sto rifacendo...la tua fiction mi è davvero piaciuta!!non c'è niente da fare, la coppia Damon-Bonnie è meravigliosa. la loro passione, l'hai centrata davvero bene, anche io credo che se Bonnie uscisse dalla sua timidezza infantile amerebbe Damon con molto più trasporto di quanto Elena, così concentrata su se stessa, potrebbe mai fare.e sono stata contentissima di vedere che, come me, qualcuno ha gradito il "gioco" dell'utilizzo dell'italiano da parte dei due fratelli. Visto che ti è piaciuto, spero di non annoiarti se vado per le lunghe e ti racconto un dettaglio.I romanzi li ho letti tutti in inglese, visto che sono davvero semplici come grammatica, e devi sapere che la nostra cara scrittrice,ha fatto dei pasticci...pazienza non avvalersi di un interprete, ma un vocabolario? quando Damon e Stefan parlano italiano, sembrano Fantozzi e il suo collega Filini, quando, cerimoniosamente dicono "Venghi, si accomodi!" ti ricordi quando Stefan è diventato più potente di Damon, e gli da una dimostrazione, passandogli avanti con un braccio per smuovere una sbarra di metallo (è Superman?) ? sicuramente, nel testo tradotto avranno scritto correttamente " scusami,per favore" ma in originale c'era "SCUSILO" non ho digitato male, proprio così..e via altre uscite comiche involontarie,veramente divertenti per un lettore italiano..oddio..ho scritto troppo? ci terrei ad avere tue notizie! baci =^_^=

05/04/11, ore 19:15

Anche se in ritardo ti commento questo bel capitolo. Sono molto dispiaciuta che la storia sia finita ma contenta che sia finita a lieto fine. Damon& Bonnie 4ever

12/03/11, ore 14:53

Non ci posso credere! E' un vero peccato che sia finità era una bellissima storia. Perche non la continui? Per favore...

08/02/11, ore 17:46

Bellissima storia!

04/02/11, ore 16:17

Ciao,
Sono troppo triste, la tua storia mi piaceva tanto e ora e conclusa..
Il finale è bellissimo perchè riprende il titolo e finalmente Bonnie e Damon hanno il loro lieto fine. A mio parere qui serve una continuazione...

31/01/11, ore 20:33

ciaoooo!!!
wow qst capitolo è stato bello... sn un po triste x la fine di qst storia ma mi piaceva... spero che ricomincerai a scrivere un altra storia su damon... alla prossima baciiii!!!

31/01/11, ore 10:22

bella bella bella!!! questa storia mi è piaciuta tanto ^^ adoro la coppia Damon-Bonnie, molto più delle altre e in questa ff Damon mi ha colpita particolarmente! brava davvero :)

13/01/11, ore 18:53

ho appena letto tutti i capitoli d'un fiato!!!
ho sempre fatto il tifo per la coppia Damon-Bonnie e mi piace il tuo stile di scrittura e come hai reso i personaggi.
spero che il seguito arrivi presto!!!

25/12/10, ore 16:38

Eccomi!!! L'ottava persona che lascia una recensione in questo capitolo... non sei contenta???? Io sì, per te tesoro mio. Come ti ho già detto ieri questa storia mi piace molto, ma... correggi gli errori, così altro che otto recensioni, con il talento che ti ritrovi ne avrai mille. Ora vado... vai a leggere il capitolo che ho messo. Ci conto ;) Vale...

25/12/10, ore 16:37

Ah ecco il famoso capitolo che non si leggeva...comunque quando aggiorni l'altro mi stai facendo quasi morire!

24/12/10, ore 19:24

Veramente bello e emozionante,mi è piaciuta molto la che anche Bonnie abbia partecipato a questo capitolo. Sono molto contenta di te, continua così perchè sei veramente brava e ti meriti ogni recensioni che ti lasciano. Ci sentiamo presto perchè ti commenterò il prossimo capitolo naturalmente. Ciao P.s ma è Damon che ha mandato i fiori o qualcuno che vuole fare del male a Bonnie?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]