Un Problema
di Erin

17/04/15, ore 22:32

L'ho letta tutta d'un fiato e avevo tipo il cuore che martellava. Adoro la coppia Draco x Hermione. Sinceramente penso che lei con Ron non stia così bene per il semplice motivo che non riesco a vedere su cosa possono discutere o avere una conversazione mentre Draco è intellettualmente più simile a lei (non il babbuino dei film)

Detto questo , Boss sei fantastica <3
Bacini la tua Tonks

13/04/15, ore 22:31

Ciao! Sono di nuovo io :D si, il capitolo che hai pubblicato oggi mi ha interessato così tanto da portarmi a curiosare tra le tue vecchie storie!
Che divertente questa tua OS: l'ho trovata innanzitutto dinamica, ricca di dialoghi che tra l'altro ho apprezzato molto, perché non scontati e coerenti ai nostri due personaggi. Inoltre, e soprattutto, l'ho trovata troppo, e dico troppo elettrizzante! È intrigante fin dall' inizio, con quel velo di mistero che induce a proseguire, a saperne di più, e poi la tensione - attrazione- tra i due è tanto palpabile e hai saputo renderla benissimo. La scena finale della scrivania, ti dirò, l'aspettavo un po' diversa: un Draco un po' più dolce e una Hermione un po' meno spaventata. Ma infondo, considerando lo stadio della loro 'relazione' e le loro personalità, forse è così che doveva andare.
Ad ogni modo, bella davvero, mi è piaciuta! A presto:)

19/02/14, ore 16:47

Veramente fantastica questa storia. Hermione e Draco sono attratti l'una dall'altro, e molto anche, a giudicare dai loro cambiamenti. Soprattutto la ragazza è cambiata molto, dato che è arrivata persino a saltare le sue amate ed intoccabili lezioni. Inoltre ha confessato che non riesce più a tenere gli occhi puntati sulla pagina di un libro anziché su ogni parte del biondo Serpeverde, per cui la cosa è abbastanza preoccupante. Tess

21/07/11, ore 00:58

Bella davvero questa one-shot... hai una fantasia assurda, non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una dramione simile ^^ Bravissima <3

30/07/10, ore 14:31

Questa one-shot è davvero molto bella! Credo sia una delle scene tra Draco ed Hermione che io abbia mai letto!! Sei molto brava, andrò sicuramente a dare un'occhiata anche alle altre tue storie!
Alla prossima, baci Payton

21/06/10, ore 23:16

Ma è bellissima!! Che bella... Davvero! Complimentoni! Bella bella bella!! ontinua così!! ^^

20/06/10, ore 21:45

Bellissima oneshot.
La situazione è velata da una sorta di mistero, che non spiega il perchè della loro prepotente attrazione, e fino alla fine tiene sulle spine il lettore che spera di scoprire tutti i segreti che i nostri protagonisti nascondono.
Hermione è molto ingenua, ma forse per questo risulta perfetta per Draco.
Veramente bellissima. Complimenti.

20/06/10, ore 19:49

stupenda!!! mi è piaciuta un sacco!! mi è piaciuta da morire l'idea di non far capire subuto cosa stesse succedendo!
poi il dialogo tra loro due è talmente intrigante, emozionante, ti tiene col fiato sospeso...stupendo!!! e poi col finale così romantico!! *__* fantastica!
e poi è bello come hai mantenuto i contrasti dei loro caratteri e la loro testardaggine per poi cederepure a quello da quanto si desisderavano XD complimentissimi!

18/06/10, ore 13:36

Bella storia, insolita e divertente

18/06/10, ore 13:17

brava, brava... davvero stupenda questa ff.
L'inizio di una storia d'amore, insolito, ma ben descritto.
Complimenti, davvero.
Un bacio <3 ciao!

17/06/10, ore 22:59

Bella bella bella bella bella.
Onestamente, non mi viene in mente nient'altro per definirla.
O meglio, le altre parole che mi sovvengono sono solo banali sinonimi, il concetto sarebbe sempre e comunque lo stesso xD
Senza ombra di dubbio, una delle migliori Dramione che abbia mai letto.
Non ci penso su due volte a metterla tra i preferiti!!!
Complimenti, bravissima!!!!!! ;)

17/06/10, ore 22:26

Era da tempo che non leggevo una one-shot così bella. Non l'ho trovata solo perfettamente scritta, ma anche emozionante ed estremamente originale... Cosa non facile oggi secondo il mio modesto parere. Hai usato un lessico perfetto e sono rimasta molto soddisfatta dall'accuratezza con cui hai scritto. Ottimi dialoghi, coinvolgenti e intensa scena romantica.
Complimenti!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Molto, molto brava!
baci,
Dublino

17/06/10, ore 16:46

Beh, wow, è davvero insolita, molto originale come trama e come svolgimento.
L'inizio è decisamente divertente, poi pian piano si evolve in qualcosa di più serio, introspettivo e coinvolgente. Mi è piaciuto come hai caratterizzato entrambi i protagonsiti, sei riuscita a mantenerli abbastanza in canon, ed anche il lieto fine è decisamente apprezzabile. In definitiva mi è piaciuta...
Molto. Brava^^

17/06/10, ore 14:37

Una fanfiction... meravigliosa. Stupenda. Perfetta.
Insomma, io non sono mai stata una fan sfegatata delle Draco/Hermione, ma la tua piccola storiella mi è piaciuta davvero tanto.
Allora finalmente sei tornata su efp! Non sai quanto ti abbiamo aspettata! Edera, poi, è rimasta in sospeso... ti dirò, io e un'altra mia amica, non registrata, stavamo per disperarci per questa storia... insomma, finalmente avevi messo insieme Scorpius e Rose e non avevi continuato la storia! Ingiusta^^!
Però mi piacciono sempre le tue ff^^....
Bacioni
Chiara

17/06/10, ore 12:45

Bella one-shot. Draco era troppo divertente quando cercava di contenersi xD