Daily Silence

28/12/11, ore 18:23

Ahhhhhhhhhhh!
Ma quanto li amo?
Troppo! Kuroyuri è troppo puccioso. <3
Ma soprattutto trovo che tra i due ci sia un legame davvero profondo, amore nel senso buono, che ha il begleiter proprio padrone, per proteggerlo e accudirlo.
Bellissima Shot! Complimenti per esserti ricordata di questa coppia che non sempre viene considerata, ahimè.
_Newrah.

14/07/11, ore 21:50

>3< adorabilissimissimi! Quell'esserino rosa (LoL) quant'è picciolosamente piccio e tenero! *ok, è sclerata del tutto*
Ti prego creane un'altra (magari FrauXTeito xD) sei troppo brava!

14/07/11, ore 21:46

Anche quei due figli di papà sono veramente piciotti insieme *_* Ahhh Haruse che dolce che è!
Ri-ri-ri-ri-stupendoo!

14/07/11, ore 21:40

ahaha ma che dolce Hyuuga xD -Aya-tan, voi una caramella?- ahaha mi sono immaginata
la scena, troppo forte e troppo piccio (anche lui) >3<
Come sempre ti dico: bella, stupenda, fantastica! :D

14/07/11, ore 21:37

ahhhhh ma che carini che sono Labrador e Castor! *__*
>3< mi piacciono tutti quanti, troppo fAighi e dolciosi!! Ok dopo la quarta mini-storiella (purtroppo) che leggo
sto sclerando da pazzi x3
Bella, come al solito!

14/07/11, ore 21:25

uhh carina anche questa! *le piacciono tutte* sìsì, anche se non c'è un tema romantico come nelle altre due si vede che Bastian-sama è letteralmente affezionato
al mio caro Frau-kun! *_*
Beh che dire se non ripetere: S-T-U-P-E-N-D-O

14/07/11, ore 21:17

Bene, seconda recensione :D Non sei felice? xD
Anche se preferisco la coppia FrauXTeito, mi piace molto questa HakurenXTeito u.ù
ahhh in poche parole sono stupendi u.ù soprattutto quell'atmosfera così "sensuale" *sogna ad occhi aperti*

Ribravissima! u.u

14/07/11, ore 21:12

Ne commenterò una per una, quindi preparati per ricevere un sacco di commenti D:
Il discorso in cui Frau dice che la sua crescita è a rilento mi ha fatto stramazzare a terra, proprio come nell'Anime xD E poi quel
bacio *______________* *esplode*
Bravissima, molto bello! >3<

10/06/11, ore 17:28

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

24/02/11, ore 22:24

ojojojo sono messicana... mà.... mi piacce moltisimo è anime... jajaja e il yaoi... (ñaaaaa non so scrivire molto bene l`italiano... mi dispiace...)

13/02/11, ore 19:47

Che bella questa su Ayanami e Hyuga! Mi piace, rende molto bene le situazioni comuni che ci sono tra loro (frustate a parte XD)! C'è qualcosa di sottile, come se ci fosse complicità velata, l'hai resa particolarmente bene, complimenti!

03/02/11, ore 14:44

Mi sono piaciute molto fin ora *_* Quelle che preferisco sono senz'altro Frau/Teito e Hakuren/Teito!
Quest'ultima su Ayanami/Hyuuga è molto carina, il loro rapporto è interessante, e in effetti li shippo parecchio XD
Complimenti,scrivi davvero bene (:

05/08/10, ore 14:52

Waaa! Io adoro questa coppia! troppo carini *-*
mi chiedevo dove fossero le fanfic su loro due...molto carina, sono proprio loro!

22/07/10, ore 12:16

Ehilà! Letti entrambi i capitoli e devo dire che sono piuttosto belli, davvero!
Nel primo, mi è piaciuto molto il comportamento di Razette (amo quella sirena <3). Frau è sempre il solito >.< Ahaha poi me li sono anche immaginati, andare via battibeccando.
Il secondo credo che abbia un'atmosfera più romantica..
In ogni caso, penso che tu abbia fatto un buon lavoro, mantenendo anche il carattere originario dei personaggi.
Continua così e questa sarà una grande raccolta!
Minnie

22/06/10, ore 21:05

waaaaaaaaaaaaaaaaa *-* ok ti adoroooo >///< non ci sono molte FF su dui loro quindi ogni frase anke microscopica è stra gradita.. ma se mi capita di leggere una ff così carina è ankora meglio *3*
aaaaahhhh.. quanto vorrei ke in molti scrivessero su di loro *-*
cmq davveo carina! bravissima !!!! *-*