What goes on?
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/10, ore 21:01

Awww!!!! Eccolee!!! Ecco Andi e Meeeeg!!! *inizia a saltellare sul posto*
Ehehe John è il solito MARPIONE *tira gomitate a John*...chissà se in questa fic Andi riuscirà a mettere da parte la timidezza...:)
Maaaa....Paul?! E la zuppetta zuppettina? (e Geo che se la mangia al posto suo...)
Mi piace troppo questa storia...Anche quella "The Beatles Again" era interessante (...mi sento un verme perchè non ho ancora recensito..-.-)..sono curiosa di vedere cosa succederà..uhuhu

Kiss
Ariadne (ex Russian Fanatic)

23/06/10, ore 13:25

*arriva Angie con lo skate* "Yeeeeeeeeeeeeah!!!!"
Orsù, pussa via, zoppa!!! *la scaccia*
Ehm.. non puoi citarmi Angie in fondo, dopo quella disgraziata ritorna e io come faccio a liberarmene??XD
Lasciamo perdere questo inizio idiota e passiamo alla recensione seria.
Eh.... MEG!!!!!!! La mia beniamina che tanto mi stava antipatica, è tornata, evvivaaaaaaaaaaaaa *esulta*
Sono davvero contenta di rivedere lei, il tipetto Ghey.. pardon, Guy.. e l'altro squinzio Robby che mi sta tanto simpatico!!!XD
Si si si, sono troppo contenta.. anche perché Meggy è sempre la solita, e che bello, c'è pure Andi!!!*___* (John marpione, l'ha subito notata XD)
Davvero Paul e George si contenderanno una fanciulla???? *partono le gomitate* Chiiiiiiiiii????? *super curiosa, arriva Angie e mi stende con il suo skate*
Doh.. dannata >.<
Però ehm.. Sam Riley.. *sbava* non me lo puoi mettere così a tradimento che ti muoio sulla tastiera!!!XDDDD
Ok.. sono ufficialmente andata e domani ho pure l'esame. E' meglio che torno a studiare, baciiiiiiiii!!^^

Zazar Ramone

22/06/10, ore 14:32

Ciao, scusa se recensisco al secondo capitolo ( in ritardo tra l' altro).
George ma come puoi mangiarti la zuppa di Paul. ( parla quella che in gita rubava le caramelle alla sua migliore amica).
John che parla come Flanders è leggermente sconcertante.
Comunque John ha ragione il naso più bello è quello di Ringo.
Ringo: ma guarda il tuo di naso
non è mica colpa mia se me lo sono rotto cadendo quando avevo 5 anni.
Comunque penso che il verso di I'll Cry instead sia all' inizio, quando Paul dice di avere tutte le ragioni al mondo per essere arrabbiato, dato che nella canzone John dice di avere tutte le ragioni al mondo per essere matto.
ora ti saluto, devo andare a studiare dato che domani ho l' orale degli esami di terza media.

21/06/10, ore 15:22

Un verso di I'll Cry Instead?? No, non mi viene in mente niente...
Però John versione Flanders lo avevo riconosciuto xD ed è perfetto per il suo ruolo:))
ma nooooooo povero Paolino che me lo infracicano tutto!! *.* e poi gli mangiano (anzi...mangiA u.u *lancia sguardo bieco a George*) la zuppetta zuppettina...e lo lasciano pure solo!!! ammmmmore xD (con cinquantamila "m")
vado io a consolarlo...
Thief:altolà...
Marty: ma...ma...bubu (lo spirito di Zazi si è impossessato di me)
Nuovo personaggio?? *ammicca* secondo me è Carly u.u
Paul: ma noi non ci siamo già conosciuti?
Carly: psè, vecchia scusa. *molla ceffone a Paul*
Marty: *strozza Carly*
aggiorna presto!
baci,
Marty
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 05:43 pm)

21/06/10, ore 14:27

Sorellaaaaaaaaaa.. questo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo!!!!!!!!!!!! Sei stata grandiosa.. grandiosa come sempre ovvio, però John che fa da infermierina a Paul malaticcio è una scena troppo esilarante!!!!!!!!!
Cioé.. e parla pure come Flanders!XD Ci credo che poi il Paolino si arrabbia.. ;)
Però come sempre.. si, perché non so se hai notato ma la mia simpatia verso George sta crescendo a dismisura, il migliore è GEORGE CHE SI MAGNA LA ZUPPA!!!!!!!!!
E il bello è che la gradisce pure.. XD Che mito quell'uomo.. che mito!!!!!!! *sclera*
Però ovviamente non possiamo escludere Ringhino e il suo bel nasino, infatti sono davvero contenta che avrà un grande ruolo in questa storia!!!*___*
Il mio pusholo adorato!!!! Awwwwwwww *sviene*
Si, svengo pure io sul letto di Georgino.. XD
Mitico, non vedo l'ora di leggere il continuo!!*__*
BAciiiiiiii

Zazar Ramone Supertramp Jones

20/06/10, ore 20:06

IO TI HO ASCOLTATO SU MESSANGEEEEER!! *comincia a piangere*
Okay, thief...te lo dico chiaro e tondo...PROVA ANCORA A SCRIVERE CHE FAI SCHIFO E TI FACCIO INGOIARE LA TASTIERA u.u
è un capitolo veramente bellissimo, tu scrivi benissimo e mi sono davvero immedesimata tanto in Paul.
Hai uno stile che ricorda un po' il mio, perciò ti stimo u.u xD
Anche se era buio, non ero cosi' stupido da non capire che John stava ridendo alle mie spalle. Anzi, avevo pure l'udito in stile Superman, riuscivo a sentire di tutto e di piu' – persino George che si grattava il sedere. Uahahaha Georgino che si gratta il sedere è un'immagine troppo vivida xD
E John che salva Paulino!! aaaww *.* però almeno quello, dopo che gli aveva detto che stava bene -.- *guarda bieco John*
tra un po' mi muore!!!
SIII!! POV PAUL -sbav-
aggiorna presto!^^
baci,
Marty

20/06/10, ore 10:41

Beh,se scrivi in prima persona è normale che poni moltissima attenzione ai sentimenti del personaggio che "parla" e molto meno ai sentimenti degli altri, soprattutto perchè ogni sensazione degli altri è "filtrata" attraverso il protagonista (in pratica, noi possiamo conoscere i sentimenti degli altri,solo se Paul stesso ne è a conoscenza...)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi mi dispiace per te, ma niente insulti u.u (eh,sono disgrazie che capitano!)
Ma sbaglio o ti piace far stare male il povero Paul?!xD e che stronzo John che non lo calcola proprio xD
comunque anche loro sono scemi!non hanno ancora capito che non bisogna MAI fare con George una gara che preveda di bere prima/bere di più/mangiare prima/mangiare di più?!? era scontato che Geo si accaparrasse il letto singolo, ma infondo John voleva fare il figo xD...sempre il solito!
...e povero Ringo russone!ma del resto come dicono di ahdn, con un naso simile...!xD

allora aggiorna presto!
baci

ps.
spero di capire lo stesso anche se non ho letto Beatles again...=(

pps.
Paul contagiato dai nostri "ma...ma..." è favoloso XDXDXDXDXD
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 02:24 pm)

19/06/10, ore 23:58

Ma che schifo e schifo...non dirlo più,Thief! xD Mannaggia,questa giovane xDoh,quindi è il prequel di The Beatles again??? *me si fa piccola ricordandosi della vecchia figura di merda con lei...non aveva finito di leggere quella fic...ecco,mi sento un'inutile .-. *....mi è piaciuto un casino,soprattutto la fine,quando John rialza il suo caro amico (nonchè il mio caro amato fratellone :sisi:) bene,bene...complimentoni xD e se ti rivedo autocriticarti...xD a presto!
Night

18/06/10, ore 15:05

Awww!!! Ma che succede al povero Paulie?
La scenetta nel letto mi ha fatto morire: ce li vedevo davvero quei 4 mezzi addormentati che si insultano a vicenda..
Mi è piaciuta molto anche la descrizione dell'atmosfera...Non so, c'era un senso di..oppressione presente in tutto il capitolo....
Sono ansiosa di vedere cosa succederà!

Ps che carino John che soccorre Paul alla fine....^.^

18/06/10, ore 15:04

Evvivaaaaaaaaaaaa ecco l'attesissima storia collegata!!!*__* Che emozione, sorella!!!>.<
Spero che rivedremo tanti personaggi a cui mi sono affezionata così tanto.. Carly, ovviamente.. e poi chissà.. ;)
Il punto di vista di Paul poi mi ispira parecchio, anche perché oggi si sa.. è il suo compleannuccio, vero Paolicchio???^^
Orsùù.. l'immagine di Ringo.. che bello, mi hai fatta sussultare, sai che io lo adoro troppo.. awwww *sospiro* con quel sigaro poi.. ihihi..
George che ha vinto la gara poi è troppo mitico!!!XD
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la storia, e poi il periodo è ottimo a mio parere!!*__*
I dialoghi, le descrizioni, tutto come sempre è impeccabile, come mi sarei aspettata da parte tua!!!:D
Brava sorella, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!XDDD
Baciiiiiiii

Zazar Ramone