What goes on?
di chaplin

16/11/10, ore 18:45

Non ho parole. Sei un genio. U.U
No, davvero, descrivi in modo divino e ... insomma, questa storia è STUPENDA! *__________*
Ti stimo, tanto. Aggiorna presto, eh? ;)
Beth.

22/10/10, ore 22:39

EEEEVVAI sei tornata! :)
come sempre, scrivi benissimo. Sinceramente anche io mi immaginavo Layla in modo diverso... boh.. con un viso un po' più.. particolare, non so se mi spiego. comunque, mi piace tantissimo come personaggio, e John è troppo simpatico. :D Paul, ovviamente, il solito narcisista. ma è anche per questo che mi piace. :)
aggiorna presto, eh! ;)
Betta.

21/10/10, ore 21:07

Buahah mi sa tanto del "buono, il brutto e il cattivo" gh *w*
Ma scusa...Layla, oltre ad essere il nome della prima fidanzata fissa di Paul (so TUTTO u.u) non era anche il "nome" che Eric dava a Pattie??? Risposta: sì perchè è così XD XD
Infatti quando hai detto Layla ho avuto una fugace immagine di Paul e Pattie strizzati nel bagno delle femmine :D *brividi ABADIBIDI*
Povero Geo XD XD
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sul serio! (e treeee) mi sembrava proprio di essere con i ragazzi al pub, e di essere quella che diceva a Geo "giù il sedere dalla mia faccia!" (coff coff) e pure di essere nel bagno con Paul e Pattie Layla!! XD
Mi sentivo una guardona...
Ohoooo sono arrivate Meg e Andy!! Ma questo è una sorta di prologo di Love Me Do, no? e il periodo è quello dopo Amburgo?? (1962?)
E mi chiuse la porta in faccia.
Layla.. Layla?
Conoscevo gia' una ragazza di nome Layla, incontrarne addirittura due di ragazze con quel nome era davvero stravagante.
BUAHAH bel peperino, eh! XD
bacioni,
Marty

18/10/10, ore 23:15

Oh, ma io Layla me la immaginavo diversa!!XD
Va beh, sticavoli. FINALMENTE SEI TORNATA E HAI AGGIORNATO *__*
Mi sei mancata sorella Jones.. e mi sono mancate le tue storie!! E e e.. si, mi mancava la coppia Ringo-Meg, che ho potuto apprezzare di nuovo in questo capitolo!!^^  Però certo che gli altri sono proprio inopportuni.. che se li facessero gli affari loro ogni tanto!!!XD
Però sta Layla mi ispira una cifra, da questo capitolo pure di più.. è un sacco tosta ed il suo modo di fare ha un fascino davvero immensa. Sexy e schietta al punto giusto!!:D
Ma vogliamo parlare del PID???XD   Oh deo.. iniziano già le scarogne contro Paul, povero disgraziato.. non gliene va mai una per il verso giusto, deve avere una maledizione.. ammettilo che hai una sua bambolina vodoo, ammettilo!!XD
Baci e alla prossima!!!

18/10/10, ore 20:22

*si prostra di nuovo ai piedi di thief*
Ora mi rimetto davvero in pari, promesso!!!
Guarda, non so se te l'ho già detto (e se te l'ho già detto te lo ripeto u.u) ma ADORO come scrivi. Sul serio, tu analizzi una persona e la descrivi come credi che sia...e poi ci azzecchi sempre! e costruisci attorno una storia.
Insomma, il monologo iniziale di Paul -che fa tanto filosofo u.u- è veramente stupendo! mi ha fatto venire i brividi, ti giuro! volevo andare lì da Paolino e consolarlo io stessa! *vene pervertita che rispunta, non riesco mai a finire un discorso serio se c'è di mezzo Paolino*
Penso che dormire con una sconosciuta sia la cosa piu' brutta del mondo.
Una toccata e fuga non e' una vera dimostrazione d'amore, il rapporto sessuale e' vissuto allo solo scopo della vana ricerca del piacere fisico. Dicono che solo chi conosce il sapore dell'acqua sa provare la sete; appena lo si prova, il sesso diviene un'ossessione. E l'unica fonte di nutrimento da cui si puo' ottenere quella cosa chiamata “sesso”, sono le donne – questo porta gli uomini a collezionare donne su donne, ignorando i sentimenti di ognuna.
Insomma...E' PROPRIO PAUL! CIOE' PAUL, PAUL! QUEL PAUL!
Occhei, e dopo la mia solita affermazione alla Capitan Ovvio, posso dire che Geo è il mio mito, perchè riesce a mangiarsi le brioches (di Paul) mentre John lo sbaciucchia!!! XD
Seee...però Paulie dice che non vuole bere la Coca-Cola e ne tracanna metà...tsk *guarda male*
PAUL: Embè...l'ho fatto per accontentare Johnny.
MARTY: Sì certo, Paul...tutto quello che vuoi *patpatta*
Okay, e ora direi che la smetto di sparare cavolate e mi dirigo con la coda tra le gambe a recensire gli altri capitoli!!
bacioni,
Marty

18/10/10, ore 20:08

Che  bello hai aggiornato e io per la prima volta recensisco in orario!!!!!!!
non ci fare caso l' imminente compito di latino mi stà dando alla testa.
John e Paul rimangono sempre dei ... Ora vanno anche a spiare il povero Ringo, che per di più non ha avuto un appuntamento felice poveretto e poveretta  ancora di più è Meg mi dispiace tanto per lei.
il giorno del biscotto in casa Harrison ???? Quello  si che deve essere un giorno ! comunque sono offesa perché George non mi ha invitata!!!
ok studiare latino fa molto male.

26/09/10, ore 12:24

Ciao.
Sono finalmente tornata a recensire, mi dispiace ma ho avuto un problema con la tastiera, scusa tanto.
Comunque, Paul e John sono proprio dei … meglio non dire ciò che penso... povero George.
Layla è un tipo un po' strano però mi sta simpatica.
Ora devo andare sennò mia madre mi strangola, bellissimo capitolo

22/09/10, ore 21:38

sei assolutamente.. bravissima.

mi viene il nervoso, quando scrivi di non essere brava a scrivere. credo di essermi iscritta (sono nuova) soltanto per dirti quanto le tue storie mi trasportino. :)

questa storia mi piace tantissimo, aggiornala presto. :D è da 2 settimane che vengo a controllare ogni giorno. ;)

un bacio

Beth_

07/09/10, ore 18:54

Allora, parto con la premessa che questo capitolo mi ha fatto crepare fra le risate: fra John e la camicia, Georgie tutto sbronzo, Paul che ha dei litigi interiori con Puffetta, il padre di Paul che si interroga sui "gusti" del figlio e il bigliettino lasciato da Georgie......non sapevo più dove sbattere la testa ^__^
Certo che questa Layla è un tipetto...uhm, diciamo intraprendente. E il povero Paulie (la nostra vittima preferita) che non sa più come comportarsi e cosa fare....ed è affascinato da questa Layla (l'ho stimata seriamente per via del numero di telefono scritto sul muro U__U)
Ahhh Johhny è sempre il solito pazzoide! Adoro quando descrivi le sue mattate e i pensieri di Paul che commenta i comportamenti del suo migliore amico :D
Mi è piaciuto tantissimo, è stato uno spasso leggere questo capitolo (in verità sono tutti interessanti, ma questo era più sul comico e, ora come ora che sono in fase rilassamento post-esami mi ci volevano un po' di sane risate)
Via, qui chiudo sennò mi dilungo troppo! A prestooo!!!!!

06/09/10, ore 19:31

Weeeeeeeee, auguri, auguri, auguri, anche se te li ho già fatti!!^^
Allooora.. noto con molto piacere che è tornata Layla, che mi piace un sacco come personaggio.. si, in effetti è un po' ninfomane, visto che si scopa subito il caro Paulicchio, però ha un grandissimo fascino.. mi sembra quasi una groupie, spero di aver reso il concetto!!
Anche se la scena più forte del capitolo (oltre all'ometto che dorme con la bocca aperta, si lo so, mi piacciono certi particolari su cui ti soffermi durante la narrazione), è stata quella del piccolo George lo scopaccino bello ubriaco.. teneeeero!!!*__*
Scusa se non mi dilungo troppo ma devo scappare.. capitolo molto descrittivo comunque, anche se il ritorno di Layla è stato molto interessante!!! Alla prossima!!!:D

30/08/10, ore 23:26

Perchè dici sempre che i capitoli sono brutti? Nopn è vero nulla, sai far coinvolgere il lettore dopo pochissime battute, il che è notevole.
Allora,well well....Meg e Ringo..
Che dire? Si taglia con un coltello la tensione fra quei due: l'aggressività di Meg è davvero spiazzante alle volte! Povero Ringo, si vede che è sconvolto dai comportamenti di questa ragazza...però, secondo me e da ciò che traspare dalla scrittura, Meg nasconde un animo fragile ed insicuro e tutta questa aggressività è probabilmente un fattore di compensazione...
Mi è piaciuto il flash back con Meg piccolina e Ringo in procinto di partire per la Germania....si vede benissimo che lei tiene molto a Ringo...solo che da piccola non si faceva problemi a farlo capire...e ora...bah...
Bel capitolo, come sempre del resto!! Aspetto aggiornamenti U.U

Ps: la "terra dei fanculizzati" è stato geniale..sono scoppiata a ridere immaginando la faccia tutta contrita di Ringhino!!

15/08/10, ore 15:52

Che sia chiaro, i tuoi capitoli non sono mai orrendi!!! O__O *sguardo minaccioso*
Allora, iniziamo la recensione..
La scena iniziale, con quei cari ragazzotti che giocano a fare gli indiani era assolutamente mitica!!! Cioé.. è troppo fico il modo in cui sai riempire le tue storie di momenti comici, momenti più intensi, momenti introspettivi, ma anche momenti drammatici!!!
Questo dimostra sempre più la tua abilità, anche nel differenziare i vari personaggi e i loro legami.. come quello profondo fra Ringo e Meg, il mio preferito in assoluto!!
Non sai quanto sono contenta che questa coppia sia messa così in evidenza in questa storia.. anche perché adoro Meg ogni giorno di più, e poi si sa.. adoro Ringhino con tutta me stessa, ma questo si era già capito!!XP
Non vedo l'ora di leggere i vari approfondimenti!!!*__*
Aggiorna presto!!^^
Baciiiii

Zazar Ramone

uuuh! l'ho creato anche io il mio test!! (http://www.rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Marty_youchy...ahem.. xD)
io ho fatto il tuo e sono arrivata seconda con 94 punti u.u *si gasa*
Coooomunque...Meg è un po' tanto malinconica -sisi- e non capisco il perchè...
“Okay, ragazzi, potete respirare!” disse John, voltandosi verso di noi.
ma..ma...xD
baci,
Marty^^

14/08/10, ore 19:35

Wazoooooooo!! *si precipita addosso a thief implorando il suo perdono*
recensirò i capitoli ora...uno per uno...*muore mentre annuisce*
Ma quindi...Meghan non sa ancora di essere la s..ggmhppl *thief la imbavaglia* di Ringo? o.O
cooomunque...uhuh i signori Shears...Sai che proprio oggi ho ascoltato Sgt.Pepper's????
E' TORNATA ANDI!!!!!!!!
okay,ora vado al prossimo capitolo xD
baci e ancora scusa se non ho più recensito,
Marty^^

07/08/10, ore 20:23

Ormai Andi è ufficialmente abbonata al club "Persone con nomi che non si ricordano" (L'ho inventato io e ne sono pure presidentessa....tutte le volte la gente si scorda come mi chiamo e mi fanno "Tu sei...emmmh...Chiara?)
Ok stop momento divagazione. Meg...cavoli se è tosta! Sono contenta che in questa storia ci sia più spazio per i suoi pensieri e le sue impressioni..nell'altra soria era un personaggio importante, ma il suo punto di vista non c'era mai.....ed è affascinante la sua personalità. Mi unisco a quello che ha detto Zaz: Meg nasconde una parte molto sensibile, davanti a quell'arroganza di facciata.Anzi, l'arroganza ostentata denota una grande insicurezza di fondo....Pooovera Meg!
Poi...è bello vedere come si prende cura di Andi: al di là delle parole un po' dure e del risentimento si vede che in fondo ci tiene ed è stato bello vederla comportarsi un po' come il suo "angelo custode" (....anche se suppongo che George ne avrebbe fatto volentieri a meno...povero Georgino malmenato!)
Bel capitolo, mi piace un sacco come scrivi!! A presto!!