What goes on?
di chaplin

02/08/10, ore 18:22

Povero George!!!XD Oddio, questo capitolo mi ha gasata molto, anche perché come hai detto tu, siamo entrate nel pieno della storia!! *__*
Come sempre, riesci ad approfondire in maniera eccellente la psicologia dei personaggi.. e i rapporti fra di loro, soprattutto. In questo capitolo infatti vediamo l'interessantissimo legame fra Meg e la timida Barton.. due personaggi completamente diversi, e per questo, ben mixati.
Davvero tenero il modo in cui Meg si preoccupa per lei, certo, sempre mantenendo la sua personalità (che io adoro e lo sai XD) ma pur rimanendo disponibile ad aiutarla in ogni momento, e non solo con lei..
Meg è più altruista di quanto voglia far credere, e questo lo ha dimostrato pure il suo aiuto verso George!! E' stata davvero dolce, nonostante voglia fare la dura.. in realtà è una persona onesta e sensibile, e questo lo rende un personaggio davvero profondo (e il mio preferito XD).
Le situazioni sono descritte benissimo e l'atmosfera dell'ambiente è resa nei minimi dettagli.. mi sembrava di essere dentro a quel locale e mi pareva pure di sentire la puzza del bagno, da tanto che ero coinvolta dalla lettura!!!XD
Sempre più brava!!!^^ *Zazar applaude*
Dai, aggiorna presto che non resisto, devo assolutamente sapere come continua!!!!;)
Baciiii

20/07/10, ore 16:10

Mi dispiace di aver saltato alcuni capitoli.
Paul mi sembra il ritratto della frustrazione poveraccio ha anche Puffetta al posto della coscienza.
Layla mi sembra una persona molto decisa e ancora non so cosa pensare di lei.
George invece è completamente andato quando salta sul bancone convinto che lui e Ringo conquisteranno il mondo e invece l' altro manco lo sta ascoltando ….poveretto.

20/07/10, ore 12:13

Paul ed i problemi esistenziali * si immagina una seduta dallo psicologo con Paul seduto sul lettino che fa avanti ed indietro con la testa come un invasato*
La voce di Puffetta è stata una trovata troppo geniale!! Mi sembrava di vedere la nuvoletta tipo fumetto che si apriva nel cervellino di Paul e gli diceva di darsi una calmata...
John non demorde con Andi eh? Ahaha sono stra curiosa di sapere anche cosa combineranno quei due, dopo essere rimasta a bocca asciutta nella tua storia prcedente -.-"
E...questa Layla? Ricomparirà nella storia? O è stata solo una sveltina tipica di Paul??
Aggiorna presto, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Ps mi dispiace di non aver recensito quello precedente...mi è piaciuto anche quello!!!

19/07/10, ore 01:07

Si, Paul sta facendo l'emo, ma almeno è un emo che si diverte e scopicchia a destra e a sinistra!!XD Go, Paulie.. gooo!!! *suona una vuvuzela*
Sappi che io stimo troppo Puffetta, la vocina del cervello del nostro caro Paolino emo.. hahaha, ce lo vedo troppo il Paolitico con una mini-puffetta che gli appare con una nuvoletta sulla spalla!!XD
Però il migliore di tuti è stato George ubriachello che sale sul tavolo.. uahaha, che qualcuno consideri quel povero ragazzo, ha le crisi esistenziali perché nessuno se lo fila e cerca di attirare l'attenzione!!XP
Però.. Anna???!!XD Oh povera Andi, il suo nome è destinato a non essere mai ricordato.. XD
La parte finale, dal momento in cui Paul si ritrova nel cesso con la tizia, fino alla presentazione del personaggio di Layla l'ho trovata parecchio interessante e ben costruita.. mi aspetto grandi cose da questa fanciulla, secondo me è una tosta!!;)
Baci e alla prossima sorella!!!

13/07/10, ore 15:10

Ma che carino Paolino che si fa i problemi esistenziali (mi ha fatto strano che se ne sia fatti...però è stato molto carino <3)
povera ragazza...ma del resto lo sapeva benissimo anche lei che i beatles sono così...ù.ù
ahahah e la sua vocina è mitica come tutte le vocine!xD
“Oh capisco.” In verita' non avevo capito molto, ma era meglio non chiedere altro.---> non so perchè ma questa mi ha fatto morire!xDxD...sarà perchè anche io lo faccio spesso per la serie "dai,fingiamoci più intelligenti di quello che siamo in realtà xD"
oddio,ma quanto lo amo John nelle tue fic!!!!lo amo già normalmente, ma nelle tue fic è proprio....non so come spiegarmi...tenero,adorabile e coccoloso!
e Geo che non bada minimamente a John, mentre se lo sbaciucchia tutto?!?! UN MITO!!io lo stimo tantissimo!XDXDXD
John Giulio Cesare *_____________* posso essere la moglie di Giulio Cesare????*boing*

ahahahah, insomma... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
aggiorna presto!!!
smack

13/07/10, ore 13:29

Oh.. perché dici che la prima parte è pesante??? Secondo me è un sacco figa e introspettiva.. le riflessioni di Paul sono adatte al personaggio paranoico che gli hai costruito sopra.. mannaggia, nelle tue storie il Paolino è di una vigliaccheria quasi imbarazzante.. XD *arriva Ellie in silenzio e mi trascina via*
Tralasciando.. va beh, sarà pure vigliacchello ma questo non significa che non sia un personaggio interessante.. anche se mi verrebbe di prenderlo per un orecchio e urlargli contro "Ma la pianti di farti tante pippe mentali??!! Vai, zompa tutte le fanciulle che vuoi, e quando troverai quella giusta, amala!!!!"
O.o Oh my.. a volte mi spavento da sola. Ripeto comunque che la prima parte l'ho trovata molto affascinante *__*
Bahahah, poi sono tornati gli altri.. meno male, perché Paul stava diventando troppo emo e ci mancava solo che si tagliasse.. XD
Meno male che ci sono loro a tirarlo su di morale.. *__* E che di conseguenza tirano su di morale pure me.. XD
Alla prossimaaaaaaaaaa!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

Ma...Ringo T__T Meg un po' lo ha trattato male! = ( In effetti,lei crede che lui ci prova con lei perchè glielo hanno detto gli altri,ma in realtà Ringo è un dolce ragazzo...
(vocina: tu non hai capito nulla!!
io: o.O *piange*)
Paul soffre sempre come un cane (povero ragazzo. D:), George viene sempre torturato in un modo o nell'altro (vedi Penny *w*), Ringo e' il bersaglio principale di John e dei malvagi (vedi storia che ho in mente e che FORSE pubblichero'.. in un futuro molto lontano -sisi-.) mentre John.. John se la gode. O_O
E per quello che le tue fic sono troppo esilaranti X°D John che se la gode,LOL u.u
Ora guarderò il test *annuisce*
Scusami se non ho potuto leggere prima la tua fic T_T
A presto e tanti baci

07/07/10, ore 17:13

Oh,con le foto che hai messo,riesco ad immaginarmi ancora di più i personaggi...anche perchè me li stavo immaginando diversi (lo so,sono una tonna T_T)...Andi me la ricordo,però non riesco a capire come mai sia "andata indietro" nel passato...mah,sarà perchè non sono riuscita a leggere ancora tutta l'altra fic??? T___T
Provvedo a finire di leggerla XD
Un bacione grande
Ps: che boni Guy e Rob u.u
XD

07/07/10, ore 17:13

Che forte Giovannino in versione Ned Flandersino! x°D
e Geo che si mangia tutta la zuppetta zuppettina *strilla impaurita* ma era per Paul!!!
xD favoloso capitolo,ora leggo il seguito! ^^
Chissa chi sono questi amici tedeschi 8 ) Povero Paul,lo hanno lasciato solo,però XD
Night

Questa storia si fa sempre più interessante (e fila dritto tra le mie preferite u.u)tutta la storia ha un non so che di malinconico, ma è anche divertente in certi punti, il che la rende davvero particolare, perchè in genere se si scrivono parti drammatiche si rischia di farsi prendere la mano e scrivere tutto in tono depresso (e viceversa se si scrivono parti comiche) e invece qui, molto più realisticamente, si riesce a sentire la tristezza di Meg(soprattutto nelle parti in cui pensa ad Amburgo e a suo padre) e, al tempo stesso si riesce a capire che nella stanza c'è un atmosfera serena e spensierata (soprattutto per via della reazione di Paul alla vista del cane e alle continue battutine di John) insomma,davvero complimenti!
sono sempre più curiosa di scoprire cosa è successo ad Amburgo tra Meg e suo padre...
e...Paul e Meg,eh?!?hihihi...allora riuscirà a riscattarsi,la ragazzina,eh?! meno male!questa ragazza mi sta simpaticissima e faccio il tifo per lei!
aggiorna presto!
baci

Ah, vedo che Paul si è ripreso alla grande! Povero Paulino malaticcio *pat patta Paul sulla testa facendolo andare in paranoia per via dei capelli scomigliati*
John che miagola....ihihi che carino!

Posso carezzarlo pure io?”
“John.. non uccidere una povera creatura.” disse Ringo, preoccupato

Ma...ma..Ringo!! Un po' di fiducia nel nostro Johnnino!Va bene che è una catastrofe ambulante ma....è tanto caro *John sorride ed annuisce nascondendo i cocci di un vaso rotto*
Mi è piaciuta questa "full immersion" nei pensieri di Meg...si fa già le paranoie su Ringo ehh? *tira gomitate convulse a Meg e Ringo*
Mi unisco a Zaz e preciso anche io che quei due devono mettersi insieme al più presto! U___U
Vediamo cosa succederà...dopo la desrizione che hai fatto di Meg nell'altra storia mi aspetto fuoco e fiamme! *risata maniacale*
Ok ok la pianto prima di spaventarti con i mieei atteggiamenti schizzoidi......
Besosssss

Ariadne

Awwh che bello Robby col caneeee!!!!!!!XD Adoro quel ragazzo, è troppo simpatico!!!:D E poi col cane.. col cane!!!!*_*
Bello Seamus, bello lui!!! *Zazar è impazzita col cane*
Però hai ragione sai?? Nelle tue storie Paul è sempre quello controverso dai sentimenti *Paul si volta con fare teatrale*, mentre John se la spassa da morire!!!XDD *John si atteggia a Fonzie*
Però è bello così, le tue storie mi piacciono anche per questo.. anche perché comunque i personaggi non sono semplici, ma hanno ognuno un proprio universo.. ;) (Non so se hai compreso la metafora, ma spero di si XD)
Però la zuppa ritorna sempre.. XD XD Povero Paul.. *pat pat* Bravo George, hai fatto il tuo dovere!!! *lancia il biscotto*
Ma la mia coppia preferita rimarrà sempre quella formata da Ringo e Meg, sia chiaro!!!O.o *tic all'occhio*
Quindi muovetevi a copulare voi due.. marsh!!! *li frusta e poi fa una risata con cadenza russa*
Torno alla guerra fredda.. -.-
Baciiiiiiiiiii e alla prossima sorella!!!!!

26/06/10, ore 13:36

ma...ma daaai povera Meg!!!XD che stronzi John e George,oh!...e anche Ringo ci mette del suo con quell"annuire con la coda dell'occhio, a malavoglia"
La parte iniziale introspettiva mi è piaciuta moltisimo,ma mi ha incuriosita anche parecchio: adesso voglio sapere di più su questa ragazza!
Per me geo e Paul si contenderanno l'amore di Meg...checcarini!!!<3
aggiorna prestissimo,che sono curiosa....e scusa ancora per il colossale ritardo!
baci

25/06/10, ore 15:21

eccomi di nuovo a recensire in ritardo.
L' incontro tra Meg e i suoi amici è stato commuovente.
Il Simus mi ricorda il mio cane Ugo ( Foscolo).
Che bello ho indovinato il verso!
Si, mi sono rotta il naso giocando con mio fratello.
Spero che gli esami siano andati bene anche a te!

25/06/10, ore 00:26

GIOVANNINOOOOOO!!!!maccheccarinooooo <3<3<3<3 io ti adoro quando scrivi scenette comiche tra i beatles...sono così realistiche e divertenti!mi piacciono tantissimo!
comunque finalmente quei tre disgraziati(xD) ce l'hanno fatta a "soccorrere" Paolino,eh?e meno male!
ma..ma..ma..ma..(xD)GEORGE!!!!!non si mangia la zuppa del povero Paolino!
ma a proposito di diminutivi!quanto adoro Giovannino che parla tutto in "-ino" come si fa con i bimbi piccoli!
e il naso più bello è quello di Rings, concordo!
via,ora vado a leggere l'altro capitolo...
scusa tantissimo per l'enorme ritardo! T_____T
a dopo!