S.A.I.N.T.
di DarkSide_of_Gemini

11/08/10, ore 13:54

interessante... e bravo il nostro Shura detective... davvero bravo...speriamo che il restro vada bene... ma perche` Mu ha chiamato proprio lui..?????????

10/08/10, ore 22:23

wààààààààààà!!!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!
Nn è disponibile Deathy? ma allora io mi accontento anche di Cammy!!!!
posso fare un domandina-ina-ina? *anche se dicci di no io la faccio lo stesso XD* ma Shiryu e Ikki non compaiono? Daiiiiiii butta dentro anche loro nella storia *fa faccino piccio*
Io il caso non sarei mai riuscita a risolverlo...non ci avevo proprio pensato all'elettricità statica (e oensare che faccio lo scientifico... -.-") meno male che il nostro Hombre e il Bel Greco hanno risolto per noi! ma Mu cosa fa di preciso alla SAINT? non ho capito che ruolo potrebbe avere...
un bacione, alla prossima!

10/08/10, ore 09:23

Ed eccoci anche alla SAINT! Ci stavamo preoccupando! Un caso veramente in interessante - sarà perché Shura è stato il protagonista? Boh! XD -, con un Milo ancora più genio! L'abbiamo sempre detto che Milo è e rimarrà un bullo! Alla soluzione del caso c'ero arrivata poco prima che Milo facesse la sua geniata, ma leggere un caso così CSI in un fic mi ha fatto piacere!!!
Allora al prossimo! <3

09/08/10, ore 22:14

yeah! vi avevo quasi dato per disperse... invece in un botto solo entra in scena Mu con la prima assistente e Shura fa gioco spettacolo anche se è morto di sonno :) ma senza Milo non avrebbe capito niente, Milo è un genio incompreso (ho il sospetto che neanche lui si comprenda a volte...).
Che ruolo ha esattamente Mu?

Sì, Aioria è proprio "partito"... e poi lo sanno tutti che blu e marrone fa cafone!
E no, non puoi andartene fischiettando dopo un vaghissimo accenno al piccolo cuore di panna!!!! Riuscirà prima o poi ad andare d'accordo con suo fratello? Spero di sì, almeno spero che ci riescano prima di perdere qualche dente a furia di scazzottarsi :P già mi immagino lo sclero di Saga dopo i primi giorni di convivenza forzata.

09/08/10, ore 22:09

cit. tu e Death farete scintille!
*Si mette in adorazione sperando di non essere minacciata*

'Mazza se femo scintille (tutti i tipi di scintille)! Però, più che scintille, preferirei fare omicidi! *ç* -me batte il cinque con Death Mask-
Ah, non ti preoccupare, non minaccio le autrici di cui leggo le storie ... a volte -me ti fissa- (<---- velata minaccia xD)
Se conosco Crossing Jordan?! Io la so A MEMORIA quella serie! *O* Sono una fissata di Crossing Jordan, Bones, Squadra speciale cobra 11, RIS, CSI, NCIS e chi più ne ha più ne metta! *ç*
Ehi! Mio caro, dolce e tenero Camus ... ti consiglio di non sfidarmi, ok? -me con voce sibilante/sadica/cinica/folle- Sai, non ho problemi a farti a pezzettini così piccoli che nemmeno con il microscopio qualcuno, nemmeno Milo, riuscirebbe a riconoscerti, chiaro? ^^ -sorriso angelico-
E poi, nah!, idiota è troppo ... poco, preferisco "senza cervello" o, dedicato solo a Cammy, "Pinghino" (<--- non è un errore) ^^ Se volete che vi trovi soprannomi per i Saint, eccomi qua! *O*
Lo so, Excalibur è stupenda! *ççççç* Anche se preferisco Eclipse (sai, per il teschio ... mi ricorda Death Mask ^///^)
Ora è meglio se passo al capitolo, ne? xD
Milo: Sarebbe ora -.-
Shinko: Senti, tu vai dalla Fefé oppure ti faccio fuori Camus, ok?
Camus: -mentre Milo se ne va- Ma perché ce l'hai con me?
Shinko: Affari miei! è.é
-me legge la recensione di Natsu- ARGH! GIU LE ZAMPE DA DETH MASK! èOé -me estremamente possessiva- Tieniti Saga e non toccare LUI, chiaro? Ti vengo a cercare è.é (ovviamente scherzo ... forse xD)
Vabbé, passiamo veramente al capitolo -me controlla che nessuno si intrometta, con mannaia alla mano- ^w^ (ormai adoro la mannaia *ç* Colpa del gioco Nevermore xD)
Oh-oh … Shura! *O* Ha avuto, più o meno, la mia stessa reazione quando sono appena alzata! *O*
Shura: Ma se tu appena sveglia distruggi tutto?! O.o
Shinko: NON E’ VERO! >.< Semplicemente butto giù dalle scale la sedia di camera mia (e chi se ne frega se colpisco qualcuno!), butto giù le sedie che ci sono in divano (chi se ne frega se rompo qualcosa!), mi preparo il caffè per svegliarmi e dopo faccio il letto … ehm … rompendolo >.>
Shura: infatti! Distruggi tutto! Manca poco che uccidi qualcuno!
Shinko: ^w^ Quasi fatto per davvero! xD Ero sonnambula e ho preso la pistola di mio padre (fortunatamente scarica) e ho “sparato” a mia madre! xD
Shura: sei un pericolo pubblico, altroché Kanon e Julian!
Death: Oh, la mia stupida allieva, minchia! *O*
Vabbé, torniamo al capitolo che è meglio.
Che bello! E’ apparso Mu/Coccolino Lillino/Pecorellina Smarrita/Pecorella lillina! *O* Oh! E c’è anche Nike … complimenti caVa x3
Tsk! Sapevo fin dall’inizio che quel … come si chiama aveva dato fuoco lui stesso al suo garage! è.é
Mi è stato subito antipatico, zizi U.U … ed è un male –me con sguardo assassino-
Oggi, che ho riletto tutto SAINT, ho notato un particolare … ma quando Milo dice che i bambini sbavano, sporcano etc … il dialogo con Camus, insomma! Avete preso ispirazione da Alan di Jurassic Park? xD
Perché è identico! *-*
Vabbé, ora vi lascio! Aspetto con ansia il ritorno di Death <3
Sayonara,
Shinko

P.S.: Che forte Milo che va da Camus urlando “Shura ha detto che sono un genio!” xD

09/08/10, ore 20:32

Uahahahahah ... Eccomi approdata anche qui!
Ed ora andiamo a conquistare il mon ...

SBONK
Io - Un ... comodino?!? Cioè, ma CHI E' il pazzo che lancia comodini? >O<
SHUN - Ehm, chiedo scusa, ma sei stata tu a dirmi di farlo se iniziavi a delirare ç///ç
IO_coperta_di_sangue- Oh, Shun, sei tu amore di mamma *///* Allora non importa ^__^
SHUN- Potresti non chiamarmi così, è imbarazzante ... =///=

Tornando a noi:
CHIEDDDDOOOOOOOOO PERDONOOOOOOOOOOOOO T-T
Lo so, lo so, non ho mai commentato, ma non è colpa mia se con l'estate mi si prosciugano le forze ... passerei tutto il giorno a dormire ...
IO - Ebbene sì, io vado in letargo d'estate U_U
DM - Ma lo sai che sei un'animale strano? O_o?
IO - Awwwwwwwwww Deathy *__*
DM - COM'E' CHE MI HA CHIAMATO?!? 0_0|||
Devo interrompere il siparietto perchè sono tutti troppo impegnati ad impedire che Deathy mi faccia a fette con il bisturi per intervenire ... Ah ah ah ^__^

E' fantastica, mi piace Saint Seiya (anche se vorrei dire due paroline sulla scelta del titolo, ma vabbè =__=''') e mi piaciono le serie poliziesche(NCIS, CSI, BONES, CRIMINAL MINDS, ... *çç*), quindi ... E poi e ben scritta!
Cioè, se una ha un'idea originale ma poi non è capace a scriverla U_U...
Un solo appunto ... anzi tre:
1- Avete ucciso Kidoooooooooo ToT
Ma no, perché povero?!? Era Saori quella da eliminare!
Quell'uomo già nel manga appare solo per schiattare subito, almeno qui speravo durasse un po' di più ... ma non vi fa' pena?! ç_ç
2- Uhè, ma mica avete intenzione di far apparire solo Seiya?!? Io voglio Shun ... (Possibilmente molestato da Death Mask ... Ah, quanto li amo,"il Diavolo e l'Acqua Santa"!) ---> Consiglio modesto: io ce lo vedrei come disegnatore, quello che fa' gli identikit insomma.
3- Posso essere l'assistente di Saga é_è? In realtà volevo Deathy, ma a quanto ho visto è già stato preso è_é... Oh bé, sono una che si accontenta U_U
Però ogni tanto posso andare ad infastidire lo stesso DM?!? Oltretutto la figura dell'anatomo-patologo mi ispira parecchio ... (BONES *ççç*)
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 08:47 pm)

09/08/10, ore 19:28

Aaaah!!(urletto spastico)il mio Muuuu!!!!e ci sono ank'io!!!ke bello!!!!!sono coooommoooossaaaaaa!!!!vi adoro da impazzireeeeee!!!!!!come sta la tua So(r)cia?????
Dunque la S.A.I.N.T si incarica anke di casi semplici!!!sembrava un caso del detective conan!!!l'hai scritto tu questo cap vero???
Appena avró una pistola lo uccido quell'inutile di Seiya!!!!e mi troveró un alibi a prova di bomba!!!!
Oddio non vedo l'ora di leggere il resto!!!!sono efficiente si si si!!!

06/08/10, ore 19:24

ciao ragazze!!!eccomi di nuovo!con una settimana di ritardo rispetto a come avevo previsto...però sono di nuovo tornata a recensire una delle mie fic preferite. un'altro splendido capitolo,mentre leggevo mi chiedevo:-ma dove ce l'ha la testa Aiolia?- (-Attaccata al collo!-ndAioria -Si certo ma il cervello?Tonto te lo devi ricordare il distintivo!e pure la pistola!-ndme -ehm-ndaioria).
Comunque...vi devo dire anche un'altra cosina-ina-ina...durante il viaggio in autostrada da Canazei a Tarquinia( non è proprio tutta autostrada ma la maggior parte si...) essendomi portata dietro il pc (ma non la connessione a internet purtroppo) ho giocato con i miei programmini di grafica,tra cui uno con cui si possono creare delle locandine come quelle dei film.
Guardando le immaggini che ho dei Saint ne ho scovata una che mi ha fatto pensare alla vostra fic,così ho aperto il programma e ho creato una "locandina" se così si può chiamare.se la volete vedere ditemelo che ve la tramite il contatta autore!
per il resto continuate così che andate alla grande!apetto con ansia il prossimo chappy!! <3

28/07/10, ore 12:46

dopo due settimane in inghilterra sono tornata a casetta [:''( ] e posso recensire questi fantastici capitoli!!!
ma andiamo con ordine:
- sono ancora in tempo per essere arruolata nei SAINT??? ditemi di si, vi pregooooo!!! se Death è impegnato con altri aiutanti io mi accontento anche di Camus (sono una ragazza di poche pretese io, mi accontento facilmente XD)
- Aiolia versione pinguino e imbarazzato è semplicemente FANTASTICO. tra i gold è quello k meglio ci vedo nei panni dell'imbranato cronico...ma come osa lasciare a casa il distintivo? x la pistola potremmo anche chiudere un occhio, ma il distintivo....questa me la lego al dito XD
-ma siamo sicuri che Aiolia non sia un po' daltonico? perchè la camicia blu e i pantaloni marroni sono VERAMENTE ATROCI (e detta da me questa cosa è veramente pesante, tra gli amici ho la fama di quella k si veste in maniera improponibile, non riesco però a capire cosa hanno contro lo stile un po' hippy...bah, valli a capire)
- aspetto con ansia la paternità definitiva di Milo e Cammy XD

ps: supportatemi nella mia crociata " verde e giallo stanno benissimo insieme", vi supplicooooooo

bacino :*

28/07/10, ore 07:23

mah, Aiolia deve proprio essere innamorato perso per dimenticarsi tutto ...e dico tutto!!! meno male che ci siamo NOI donne a salvare sempre la situazione..ahahhahha...che ridere, il proprietario che pensava che l'avessero fatto a posta per non pagare la cena?...ma dico io, pero' e' un'ottima idea devo dirlo a mio marito.
parliamo di un altro innamorato...Milo!!!! pur di far contento il suo amato se proprio deve si terrebbe anche il bambino...che dolce.
vabbe'.
cmq grazie per avermi perdonata, sei un amore!!
che si avvicinino mi sta bene, ma se ora si vogliono scazzottare...lasciali fare, ma si, si chiriscono cosi'...che Kanon poi stia facendo tutto per sfruttare posso anche capirlo, ma secondo me una lezione a Julian ci tiene a darla, visto e considerato che per 5 anni non ha mai fatto nulla per farlo uscire di li'...quindi anche un po' di vendetta nei suoi confronti ce l'ha ed e' per questo, a mio avviso, che ha accettato anche di stare dalla parte della polizia.
a prestoooooooooo
ciao

27/07/10, ore 23:02

Ma seiya!!sotto la sua gonna no dai!!!posso ucciderlo io quando faró parte della S.A.I.N.T.??DAIII!!!XD. A proposito,quando ci saranno Mu,Dohko e Aldy??
Oddio quant'é imbranato Aiolia,mamma mia...ha dimenticato la pistola e il distintivo!!! Meno male c'é Marin!!!cammina a pinguino!ahahahahahah!!ho riso tantissimo
Ke tenero Milo...si é arreso a Camus....eh vabbé...la paternitá non é male dai!!! Sarai bravo Milo!!!

27/07/10, ore 21:14

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Eccomi! -me fa un salto che Andrew come si chiama applaude- (Andrew ---> Si, quello che ha fatto il record di salto in lungo qua in Italia! Ben 8.47m! *O*)
Primo: Risposta esauriente, non preoccuparti per l'ordine xD Pure io sono disordinata -me cerca di far notare il premio Nobel e l'Oscar per la camera più disordinata e la recensione fatta peggio ... ma c'è troppo casino e non li trovo- xD Appena detto ^^"
Secondo: Essendo, oramai lo sanno tutti!, una fan di Death Mask ho scelto appositamente questo nick ^^ Ora spiego le ragioni
Higurashi ---> Quegli esserini che tutti quanti odiano, definiti più comunemente cicale xD Insetto che adoro perché mio fratello, a causa loro, non riesce a dormire xD
Shinko ---> Questo è complicato da dire xD E' formato da "Shi" che vuol dire "Morte", da "Ko" che vuol dire "Bambina/o" e dalla congiunzione "No che significa "Del, Della, Degli". Quindi si può tradurre con "Bambina della Morte" xD
Tutto questo per dire ... utilizza il mio nick per il nome xD
Bene, ora passiamo al capitolo vero e proprio ^O^
Aiolia con il passo del pinguino? xD Lui non è mica Camus!
Camus: ... -occhiata glaciale che fa sottintendere molte torture-
Io: *ççççççç*
Camus: NO quelle torture -.-"
Io: Ehm ... eheheh ^^" -scappo-
Però si vede che è davvero innamorato di Marin ... ahhhhh -sospiro da fan girl- l'Amour! *V*
Che imbranato/stupido/idiota/e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta che è! Ha proprio ragione Death Mask ...
Aiolia: Quando mai NON gli dai ragione? -.-"
Io: MAI ^W^
Aiolia: Appunto! -borbotta- Che cretina
Io: -pizzicore all'orecchio- ... Cosa sono? è.é Brutto figlio di puttana idiota! -me prende la mitragliatrice FN P90 e comincia ad utilizzare Aiolia come bersaglio urlando, intanto, come una pazza- IO NON SONO CRETINA BRUTTO PEZZO DI MERDA! ORA VEDRAI COME TI SPACCO IN DUE QUELLA TESTA DEL CAZZO CHE TI RITROVI! NON SCAPPARE COGLIONE! -me lo colpisce al fianco- FERMATI O TI FACCIO A PEZZI!
Aiolia: gulp O.O" -si ferma terrorizzato- S-si?
Io: °W° -sguardo omicida/sadico/folle, mentre gli punto l'arma alla testa- Ritira ciò che hai detto!
Aiolia: O-ok! RITIRO TUTTO! >.<
Io: Bravo e ora ... -alzo l'arma- ... VAI A LAVARE I CESSI DELLA MIA CASA! SUBITO!
Aiolia: -corre a svolgere il compito-
Io: Nessuno può osare ad offendermi, 'sta minchia! è.é
Death: ... LEI sarà il mio successore! DEVE essere la mia assistente! *O* Potrei tirarla su molto bene, MHUAHAHAHAHAH -se ne va ridendo-

... Ok, dopo questo siparietto continuiamo a commentare xD
Cosa stavo dicendo? Ah, sì! Che il mio capo ha davvero ragione! *O*
Cioè, come si fa a dimenticarsi il distintivo?! La pistola può capitare ma il distintivo! Eh no! Non si deve fa'! è.é
Povero Sion che si deve sopportare dei sottoposti senza cervello!
Saga&Kanon&Death Mask: >.>
Io: NON INTENDEVO VOI! >.< Gli unici idioti senza cervello sono, ovviamente, il Ronzino definito comunemente moccioso o Seiya, Aiolia, Milo (senza offesa eh!), Camus (solo uno senza cervello vorrebbe avere Criseo come figlio -.-"), Sorrento e Julian ^^
Saga&Kanon&Death Mask: Bene

Beh, la scena tra Camus e Milo non posso, e NON VOGLIO, commentarla =.= Camus è un'idiota e anche Milo che gli da' ascolto (cosa non si farebbe per amore? xD)
mmm ... poooooooi? Ah, si! Marin è stata fantastica! *^*
Una grande, zizi U_U
Anche se io, quel tacco, l'avrei infilzato da qualche altra parte >.>
Poi che altro c'è? Niente, mi sa che ho finito ...
Ah, no! Posso fare una richiesta per la mia pg? *O*
Vedete, io ho sempre indosso due collane, alle quali ho anche dato un nome xD, e sono:
1- Eclipse
2- Excalibur
Vi imploro! Vi supplico! Fatene avere almeno una! ç^ç
Sayonara,
Shinko

27/07/10, ore 20:13

Fede: questo capitolo è uno dei migliori!!! Bellissimo!, Aiolia con la sua camminata da pinguino che scondizola davanti ad una Marin totalmente schifata dal suo comportamento animalesco... *Guarda che era un pinguino... =.= ndr Milo - ohhhhhhh, capo, non rompaaaa!!!! ndr io con occhioni dolci* xD
In ogni caso... ecco, mi sono persa.... Ah!, giusto!, il nostro leoncino in ballo con le camicie! Oddio, quanto pagherei per essere Aiolos che assiste ai continui spogliarelli del fratello! Sul letto erano ammucchiati anche dei pantaloni, giusto????
**ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç**
Ehm... lasciamo stare.... xD
Allooooooooora, e poi si fa letteralmente il il bagno con il profumo, e povero Ros!, senza nemmeno una goccia!!! L'appuntamento è stato divertentissimo! Aiolia che, preso dalla mania di fare il figo (perchè è questo il suo problema... ^^), si dimentica pistola e, ohibò!, distintivo!!! Accidenti, ma nemmeno quel fighetto di Ryan Wolfe di CSI Miami l'ha mai dimenticato!!!! xDDD
Il tacco è un'arma... attenzione... in effetti poteva infilzargli qualcos'altro, oltre al piede.... (mi perdo in pensieri poco casti... ^^).

Criseo non rompere!!!! Miluccio è mio!!!!!! - mi aggrappo al mio capo facendo le fusa - xD
A prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Fede
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:14 pm)

27/07/10, ore 19:32

Ciao tesoro! Grazie per il benvenuto speciale in questa fantastica squadra! Allora visto che non ho molte altre idee...a parte Hyo e Shu...io propongo come entrata un personaggio che personalmente amo tantissimo: Fenrir(Luxor) è puccio*_*!
Adoro questo capitolo e me la immagino proprio Marin che ferma un rapinatore così senza pensarci ed anche se disarmata lo mette ko!
Ottimo capitolo ed ancora una volta sei riuscita a mantenere un ic pazzesco in una AU, che ti assicuro è una delle prime volte che lo riscontro*_*!
Perchè sono convinta che tradirebbe tutti e tutto pur di arrivare a conquistare il mondo il caro Kanino? Beh sinceramente proprio perchè è KANON! Che Kanon sarebbe se non se ne fregasse di chicchessia per arrivare al potere? In fondo è esattamente ciò che fa anche nell'anime! Bellissimo capitolo comunque! Un bacio alla prossima!

27/07/10, ore 18:05

Che carini Aioria e Marin! :) per fortuna che Aioria può contare su un valido aiuto (e che aiuto!), non è capace neanche di vestirsi decentemente... e dimenticare pistola e distintivo, poi! Si vede che è innamorato perso. Che tenero! L'ironia di Marin è stata una gradita sorpresa, la performace durante la rapina invece me l'aspettavo.

Mi è piaciuta molto la lapidaria (è proprio il caso di dirlo) uscita di Death, "Su, tranquillo… non è da ora che è stupido!" e in effetti Aioria fa proprio la figura dell'imbranato.
Ora che ci penso, un po' in tutte le storie che sto leggendo Aioria si comporta da cretino decerebrato... mmmmhhh... comincio a pensare che sia davvero così.

Oh, sì, il piccolo cuore di panna mi piace molto di più! ;) poi però crescerà... almeno un po'... spero!