S.A.I.N.T.
di DarkSide_of_Gemini

27/07/10, ore 17:50

che primo appuntamento... da ricorda nei secoli dei secoli...
"Pantalone marrone a camicia blu ", qui il bun gusto è fuggito, disperato * tenta di isneguire il buon gusto, ma corre troppo veloce*
Dimenticare la pistola, può capitare... ma anche il distintivo....... che caduta di stile..... Fortuna che ci ha pensato Marin, fortuna che c'era lei..!!^^^
Speriamo che con Criseo vada tutto bene, speriamo

22/07/10, ore 11:50

Finalmente possiamo recensire! Allora,innanzitutto bellissima storia! Insomma, originale ;), e poi Kanon nei panni del "gran bastardo" è una trovata azzeccata! NIente da fare, Saga e Kanon anche qui ci fanno morire dal ridere! Allora, io Fede voglio essere assistente di Milo sotto il nome di Almura (che in greco vuol dire "salsedine") xD Quando ho letto di questa possibilità, non ci ho pensato due volte! Che bellooooooooooooo *ççççççççççççççççç* Spero che Criseo non venga a rompere, adesso avrò i miei impegni con Milo! E anche il gatto non deve rompere! A presto, Fede ^^

21/07/10, ore 23:54

Bellissimo capitolo! E' la prima volta che recensisco questa storia, benchè mi piaccia un sacco, infatti è nella preferite!
Devo dire che mi piacerebbe vedere Shun o Hyoga o entrambi nella storia sisi, anche se forse quello che mi colpirebbe sarebbe di più l'innocentino sisi!!!
Ancora non capisco il piano di Kanon, ma ho l'impressione che riguardi il dominio totale!

21/07/10, ore 22:50

Kanon rulez! Yeah!!! No, dai, non ditemi che ha il cuore piccolo piccolo... fa troppo Grinch! :)
Il ragazzo ha anche notevoli capacità recitative ;)
Che carino Saga! Apparentemente non sopporta suo fratello, però si preoccupa da matti per lui.
E Julian... ancora non è comparso fisicamente sulla scena ma già lo odio.
Ora scappo a scrivere il profilo del mio personaggio!!! Kanon è MMMMMMIOOOOO!!!

21/07/10, ore 20:12

ed ecccomi di nuovo!!purtroppo quando sono in vacanza sono miss pigrona e faccio di tutto per non fare niente tranne leggere e stare al pc quindi è totalmente naturale che io arrivo a tarda ora con il pigiamo ma veniamo a noi,ancora complimenti...non so perchè ma ho la vaga impressione che sotto sotto Saga ci tiene a Kanon visto che gli si è parato davanti (Molto sotto sotto cara! ndsaga e kanon).
Anche questo capitolo mi è piaciuto,non mi dilungo di più che mamma tra un po' mi sbrana se non vado a cena!
Brave spero di leggere un altro capitolo prima di sabato sennò sto una settimana senza pc...

21/07/10, ore 15:30

ma che bella famiglia i gemelli... sempre pronti a collaborare, simbiotici, che pensano una cosa è l'altro la fa.... , la mia era ironia, sorry...
Comunque.... sembra che Kanon abbia fatto una scelta, ma non per motivi superiori, ma solo per vendicarsi... l'importante è che poi finisca tutto bene...
Certo che Sorrento ha trovato un ottimo modo per avvertire Kanon, con un pallina di carta cind entro scritto un messaggio....

21/07/10, ore 14:42

Si il colore fa troppo capelli di Camus!! Ma é bello x questo!!
Seiya ha avuto un infarto?! EVVIVAAA!!! Lo troveremo sul tavolo di Death nel prossimo cap allora!! ^-^
Torniamo seri... Kanon é un figo é inutile!!! Ormai fa proprio parte della S.A.I.N.T volente o nolente!! E Saga é cattivo con il povero Kanon!!! Gli salta sempre alla gola anke se non ha fatto nulla!! E Siren non poteva di certo mancare!!

21/07/10, ore 14:21

Ma quanto adoro la vostra storia?! Moltissimo! *O*
Diciamo pure che l ho letta tutta d'un fiato oggi ^W^
Sono entrata da poco in questo fandom xD Mi sono imboscata solo per leggere le storie di [ATTENZIONE! PUBBLICITA' OCCULTA!] JackoSaint [ATTENZIONE! FINE PUBBLICITA'!] xD Ma ora mi sto allargando! ^O^
Prima cosa: Storia stupenda, divina, stratosferica, stilosa e chi più ne ha più ne metta!
Seconda cosa: Shura con gli esplosivi? *O* Belliccimo! *O*
Terza cosa: <.< Ok, la smetto xD
Anyway ...
Oh! C'è la Saga/Ros (o Ros/Saga? xD) *O* Che amori! Loro due che avranno il famoso ruolo dei Due Re di Sparta! *O* Son perfetti!
Però come fa ad essere psicologo Saga se è il primo ad avere problemi di doppia personalità? xD E' un controsenso! xD
Seiya ... Seiya ... 0.0 -bleah- @.@ Mi sento male solo a sentire il suo nome, pernsa a leggere di lui! Meno male che è schiattato quando c'è stata l'autopsia! -me batte il cinque con Death Mask-
Tsk! Non potevano lasciarlo fuori a vagabondare? è.é (Sì, se non si è notato, lo odio)
mmm ... Ho perso così tanti capitoli che non so come fare a recensire! xD Vabbé, andrò per ordine con poche righe per capitolo U_U -me prende tazza di caffè, solo che dentro c'è della birra-
Allora ...

Capitolo 1
Non ci credo! Avete iniziato subito dalla (quasi ma tra poco arriverà) morte del vecchio! xD Vabbé, a me non è mai piaciuto! è.é Cioè, avere cento e passa figli?! No, grazie!
Ahhhhhhhh -estasiata- Saga che spara! *O* -occhi a cuore-

Capitolo 2
Bene! E Kido-samabaka è morto! YEAH! -me balla la salsa-
Però, Sion è un capo perfetto, zizi U_U
Oh! *O* Kanon, Sea Dragon e Saga *O* Non vedo l'ora (cioè, hai capito no? Intendo non vedo l'ora di commentare xD)

Capitolo 3 (non finisco più! ç_ç Dopo questo faccio un riassunto, zizi)
Tsk! E' arrivato lo scassa balle! =.=
Te pareva! Era troppo bello per essere vero ç_ç Speravo che non ci fosse! L'unico dei Bronzini che io voglio è Ikki! ç_ç
Death Mask ... Valerio? O.o Perferisco l'ormai leggendario nome Angelo xD Ma vabbé!
Dite è il tossicologo? Ma deve sempre stare a contatto con le piante? xD Beh, ce lo vedo U_U
Shaka=Criptologo. Altra saggia scelta! Ma l'idea dei lavori chi li ha avuti tra voi due? xD
Milo e la chimica inorganica NON possono stare nella stessa frase o.o -brividi- Ho letto male, vero?
ROS! *O* Analisi balistiche =ççççç= (adoro le armi! xD)
cit. Tu chiamami Shura, e la tua gola ne sarà felice perché potrà rimanere intatta
Ahhhhh, che uomo! *ç*
Camus e analisi biologiche? *O* Billo!
Saga è un sadico, ma per questo lo adoro! *O* SI! Diamo quel marmocchio in pasto a Death! *O*

Riassunto degli altri capitoli xD
Visto che non posso stare qua a dire tutto, ci metterei una vita, riassumo dicendo: Ho adorato moltissimo i capitoli! I miei preferiti sono quelli con il moccioso (povero Milo!) e quello con l'autopsia! *O* Sembrava di essere davvero davanti a un professionista. Seiya è stecchito, vabbé!

Ok, ora posso dire che ho vinto il premio nobel per la recensione più incasinata xD
Ah! Posso entrare a far parte della SAINT? *O*
E' difficile scegliere ... ci vorranno ore per pensarci ... -un secondo dopo- DEATH! DEATH! DEATH! *O* Voglio essere sua assistente! E non ho nemmeno problemi con l'età! -me fa gestaccio a Saga- >8P
Adoro fare le autopsie! Da piccola (da quando avevo quattro/cinque anni) vivisezionavo gli animali (già morti! Non sono un'assassina! è.é) per vedere gli organi! *O*
E mia zia mi ha fatto anche imbucare in un obitorio e mi ha fatto vedere come si fa un'autopsia! (essendo lei, per mia grande fortuna, un "medico legale". Se così la posso definire ^^")
Ora vado
Sayonara,
Shinko

21/07/10, ore 14:15

chiedo venia perche' mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente.
che dire, pare che Kanon stia mantenendo la promessa fatta a Sion..bravo. anche se cio' lo portera' a rischiare molto per la sua incolumita'. Saga ora e' seriamente preoccupato per il fratello, povero, credo che gia' mandare giu' il boccone amaro di lui che stava in prigione era difficle, ora sapere che rischia di trovarselo un giorno sul lettino di Death Mask penso lo faccia del tutto rabbrividire.
c'e' forse la speranza, ora che vede l'impegno che ci sta mettendo, che un giorno si avvicinino?
beh non ci resta che continuare a seguire, no?!
ciao

17/07/10, ore 16:45

cebello chebello, i Saint in azione una mezza rissa tra i gemelli! :) prima o poi dovranno darsele di santa ragione senza nessuno che li interrompa, altrimenti non arriveranno mai a chiarirsi...
Complimenti per le informazioni scientifiche di cui è farcito il capitolo, sembrava quasi di vedere una puntata di NCIS e, anche se è decisamente più sadico e brusco, anche Death Mask somigliava un po' a Ducky quando elencava le possibili cause della morte! Beh, Seiya è svenuto ma almeno non ha vomitato... mi aspettavo peggio.
Shaina hacker è troppo forte! e poi... Siiiiiii, lo sapevo che Kanon ha un cuore!!!! ;) mi sa che me lo state facendo diventare trooooooppo fascinoso!
continuate così!!!

17/07/10, ore 13:04

Kanon kanon kanon...é diventato il mio spacciatore preferito!anke se non mi faccio!ma quanto é figo quest'uomo mamma mia!!!!
Visto ke Death é cattivo!?! Povero Seiya!x la prima volta provo pietá x lui!!!io sarei svenuta prima di fronte al cadavere!! Ti prego ke il mio xsonaggio non faccia cose simili! Oddio mi fa paura la tua faccia da santa! Ke intenzioni hai x il mio xsonaggio?!

17/07/10, ore 12:16

Grazie del benvenuto...ragazze vi dico quello che penso in 5 parole: è il mio capitolo preferitooooooooo!!!!!
L'ho letto tutta tranquilla ma quando sono arrivata al punto in Saga rientra nell'ufficio e vede Milo e Camus in quello stato e pensa male....noooo lì sono scoppiata a ridere!!!troppo forte!Povero Saga,ha la mente più perversa della mia...misà che la mia mente e la sua vanno a braccetto!
Seya che sviene durante l'autopsia...mitiche a scrivere una cosa del genere!
Ora ho apito da chi si serve il mio cane per comprare la droga...noi le diciamo sempre:-Kyra se vuoi che reggiamo i tuoi ritmi(perchè lei è una peste) devi offrirci qualcosa la mattina o perlomeno dicci da chi ti servi perchè sennò noi non ce la facciamo a starti dietro.-
Shaina è fantastica,entrare nei database senza autorizzazione...a quel povero di Shion verrà un infarto con quella donna,prima o poi si vedono arrivare la polizia che arresta la ragazza!
XD ora vado che sto ancora in pigiama!

17/07/10, ore 12:03

Et voilà la prima scazzottata dei gemelli!!!!
Seya all'obitorio... pensavo che sarebbe svenuto non appena Death Mask avrebbe aperto il cadavere, e invece è svenuto non appena il cadavere è stato toccato.... si è superato!!!!
Ecco che il teatrino per Criseo comincia, la vedo brutta....
Kanon collabora e non collabora, sperimao bene

13/07/10, ore 14:54

Ciao a tutte e due!Non ho avuto modo di recensire prima perchè ho avuto un po' di problemi conil pc,la storia diventa sempre più avvincente,troppo divertente Milo che odio Criseo mi fa morire!Bella Storia,Bella Storia,Bella Storia!!
Continuo a seguirvi e cercherò di recensire ogni volta... =)

13/07/10, ore 13:45

Muahahahah!!!!il bambino é andato viaaaa!!!cosí si guarda la partita in pace!!!!
Ma il valium era indolore!io voglio bene a Kanon!!ma credo ke il pugno vada piú ke bene!!
Meno male Death non si é arrabbiato...gli compro un bel teschio realistico!!cosí almeno lo tengo buono!!
Ke bello saró l'assistente della mia bella pecorella lillosa e puntinosa!!!!!!GRAZIE!!!!!!