All come to look for America
di Natalja_Aljona

11/01/11, ore 15:16

NO. NON CI POSSO CREDERE. AWWW, MARTY, SEI TORNATA! *________*
Proseguirei per l'intera recensione con le maiuscole ma mi limito ai soliti, noiosi, caratteri minuscoli.
Erm, ecco... Sai che l'altro giorno ti stavo proprio pensando? Mi chiedevo come mai non aggiornassi le storie, poi non ti vedo in giro da molto tempo, quindi mi stavo pure preoccupando. xDD Cavolo, comunque, ti capisco. Onestamente pero' trovo che la seconda media sia stata piu' impegnativa della terza, ma sono giudizi personali! Anche se in futuro ti dovrai anche preparare per l'esame, quindi dovrai studiare molto.
E ti invidio un sacco: sei andata di nuovo a Liverpool? Gnnnnn, ci voglio andare pure io! >w<
Sul capitolo, che posso dirti? Insomma, resti sempre un genio! xDD "Ed era l'ultimo Re dei Templari, reduce di un rapimento da parte dei suoi perfidi sudditi all'unico scopo di trafugargli l'Höfner, per poi sostituire il Sacro Basso con una volgare imitazione. Era finita l'epoca del Sacro Graal, signori... Era cominciato il Tempo del Sacro Baass." Sei riuscita a farmi ridere come un'idiota fin dalle prime righe, e questo mi ha fatta spanciare. E' qualcosa di geniale, LOL. Poi, il Pöfner, uahahahahahah!
"Huga, amigo!" Ma.. ma.. [cit. E ritorna!] Non so, come mai mi sono messa a rotolare per il pavimento come un'imbecille quando ho letto questa cosa? xD E "Ascoltami bene, agente Qu-qu 7*!" WAAAHHHH, mi era mancata 'sta cosa! *___* Mi stai facendo venir voglia di ricominciare ad acquistare i Topolini, sai? Ho smesso di comprarli da tempo perche' faccio fatica ad avere tre euro alla settimana senza dover rinunciare ai miei quotidiani Oro Ciok Sandwich che prendo dalle macchinette che sono fuori dalla mia classe, ma un numerino cosi' non penso mi possa impoverire di colpo. :3
Ma lasciamo perdere e passiamo al caaaro Georgino che, beh, non cambia mai e resta sempre lo stesso deficiente. <3 Ma lo amiamo anche per questo... No? *si guarda attorno alla ricerca di una conferma da parte di qualcuno*
Allora spero che aggiornerai in fretta! *_* Mi erano mancate le tue storie! Alla prossima! :D <3

10/01/11, ore 19:55

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTY!!!!! (o dovrei dire Tina? XD) sei, sono, siamo tornate!! uaaaaaH! *urletto da fangirl che conclude saltando in braccio alla sua omonima -non rompere le balle sei più alta di me di 7 cm u.u-*
Quanto mi sei mancata *spupazza* oh oh, hai scelto il classico???
noooooo! *imbavaglia la vocina*
ahaha concordo con THE per quanto riguarda la condanna a morte :P però se a te piace scoprire ed imparare cose nuove e non ti spaventa studiare andrai nel posto giusto, fidati! ^^
passando al capitolo...E' GENIALE, come al solito! Il sacro Baas è un colpo di genio, poi -sisi- e Harry Pöfner ci spazia...
Contemporaneamente, l'agente M1 aveva avviato un simpatico-molto- tentativo di persuasione nei confronti di HarryGeorge Harrison.
-Ascoltami bene, agente Qu-qu 7*!- lo apostrofò l'agente M1. -Tu adesso torni esattamente da dove sei venuto e fai tornare il buonumore al Mozzo M2!-
LOL il simpatico -molto- tentativo di persuasione XD
QU-QU 7! *rotola* la PIA XD XD Topolino forever! ;D
torna prestissimissimo carissima omonima!
baci,
Marty (quasi) McCartney -o Harrison? dipende se sposo Dhani o Paul u.u-, alias M1 perchè sono la più grande *prrr*
smack!

09/01/11, ore 19:30

Martyyyyyyyyyyyyyyyy! Sei tornata!!!!! Uaaaaaaaaaah xD
Quanto tempo! Ti confesso che ho dovuto rileggere i tre capitoli precedenti perchè non mi ricordavo più a che punto eravamo xD Ma sei perdonata ù.ù Questi compiti... dovrebbero abolirli, come dice il mio prof. di ginnastica. E così hai scelto il liceo Classico, eh? Hai firmato la tua condanna a morte. No, non è vero dai. E' moooooooooooooooolto impegnativo, però è anche interessante, soprattutto se trovi dei professori bravi (e non come la mia professoressa di Latino e Greco che dice "se avrebbero potuto sarebbero... etcc... " La prenderei a padellate ogni giorno xD - spero che a te vada meglio-) che ti entusiasmano :)
Per quanto riguarda il capitolo invece... fantastico come al solito! Mi hai fatto quasi -quasi eh!- tornare il buon umore dopo la depressione per essere tornata a Bergamo -il regno della depressione e della nebbia- xD infatti fino a ieri ero al mare... grrr. Comunque, bel capitolo, come sempre del resto! E poi... il sacro baass è geniale!
Oggi sono logorroica xD
Penso che starai considerando seriamente l'idea di spararti dopo questa mia recensione (ma se ti vuoi suicidare, la cosa migliore è il monossido di carbonio xD Questo lo diceva il mio prof. di scienze alle medie... ^^)
Sarà meglio che smetta =)
Felice che sei tornata! :D
Aggiorna presto, compiti permettendo ;)
THE :D

23/06/10, ore 09:58

Ma.. ma.. [cit.] Ecco che ritorna. XD Comunque, questo capitolo mi ha fatta morire e sclerare da sola sulla sedia. Meno male che non c'era nessuno vicino a me, perche' mi sarei vergognata da morire a stare li' a ridere da sola. *w*
Georgino ha messo alla prova anche lo spirito pacifista di John! E poi il puffo bianco! xD E alla fine si scopri' che il bambino rompiscatole che indicava sempre e ovunque John era suo figlio.
"E QUESTO è lo SPUTO di John Lennon!" Ma awwww!! *__* Ecco, e' stato qua che mi sono messa a ridere come una scema. E' geniale! XD
E.. e.. hai infilato pure i CCR! *rotola sul parquet* John che si mette a cantare Waka Waka.. LOL. Ma sono tutti fissati con quella canzone, e pensare che io l'ho sentita per la prima volta solo cinque giorni fa'.. vivo su un'isoletta sperduta. *A*
Le due M. Lo Yellow Subby. I puffi. Ok, ok e'.. bellissimo. *__* Fa tanto psichedelico, mi piace troppo! :3
Anche tu in fissa con California Girls? Waa, io amo quella canzone. *-* E' quella che principalmente mi fornisce ispirazione per la fiction di Penny insieme a L.A. Woman dei Doors. :D I biglietti sono arrivati nonostante il Rob del malaugurio? Gh. XD
Allora.. ricordati le foto e il resoconto, eheh. *_* Alla prossima!!

23/06/10, ore 00:06

NOOOOOOOOO ahaha mi hai inserito anche in questa storia?!?! Ma graaande omonima
*batte il cinque*
quindi le due storie correranno in contemporanea!! fico xD io prima di passare al rapimento dovevo introdurre un po' ;)
Hey! Mozzo M2! non atterrare su George! CAPITO???
*minaccia* XD o ti lancio il fish&chips destinato a sir Macca u.u
-E QUESTO è lo SPUTO di John Lennon!- uahuahuah *rotola* stupOndo sisi
io ho fatto il teeeeeeeeest! e mi è venuto 100..xD ora tu fai il mio che trovi nel mio profilo autore sisi
Robby&Valery: egocentrica...
*li uccide*
aggiorna presto!
baci^^
MM

22/06/10, ore 15:13

Ups, scusa se non ho risposto all'ultimo capitolo ma in questi giorni ho un sacco da studiare.. sigh!!>.<
Sappi comunque che la storia diventa sempre più psichedelica e voglio anche io i puffi!!*__*
E e ee.. lo Yellow Subby.. uhuhu, il mio furgoncino hippie.. *fischetta*
Uff, ci mancherai tantissimo.. divertiti a Londra e manda tanti bacioni al caro Paolino da parte nostra!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

Uaaaaaaah i tuoi piani diabolici per trascinare Paul da noi!! XDXD alla grande, cara omonima! ;)
TU rimani comunque più alta di me...IO sono un misero metro e 62 -.- Però sto crescendo. *guarda bieco*
Vedrai che nel bel mezzo del concerto arriverà dall'alto un sottomarino giallo che rapirà Paul xD xD la mia idea è quasi pronta :D
Che forte John versione manichino XD ma era lui Ken, vero?? e Geo era Barbie uahahahah
mamma mia...povero bar xD
lasciatelo dire: TU.SEI.UN.GENIO. potenze del nome Martina u.u
aggiorna presto!^^
Marty

Ma.. ma.. [Ecco che ritorna!] Questo capitolo e' semplicemente qualcosa di.. geniale. XD
Quando ho letto "Tarquinio Prisco, non fare il Superbo!" ho rischiato di cadere dalla sedia. Poi George-marinaretto e John in versione teddy-boy che gironzolano per la citta' fingendosi manichini (so che non si stanno fingendo manichini, ma suonava bene da dire.) sono favolosi! :D E poteva Georgino non esordire con un sonoro "Pan di Stelle? Chi ha parlato di Pan di Stelle??" ma anche John e' da stimare.
"Ehi, mamma, guarda! Quel manichino è uguale spiccicato a John Lennon! E' la copia sputata! E...parla anche!! Troppo forte...voglio parlargli!" Ma LOL. xD John che inizia a spaventare il bambino e' strepitoso, nonche' la vecchietta.. ma poi il "ma.. ma.." ha contagiato anche John (anzi, Sigh John Sob) e anche il povero barista! Il mio bambino sta crescendo. Lentamente ma cresce, e tra poco conquistera' il mondo! *_* Quando dice 'nonna' mi ha ricordato troppo Ciccio; per questo motivo mi ha fatto una gran tenerezza.
I due della radio che, piu' che a guardare un parto, a me son parsi che stessero facendo la telecronaca (ecco, siamo in tema visto che in questi giorni fanno i mondiali. xDDD), mi fanno sempre spanciare! XD E.. e.. il finale? Oddio! o_o
Ok, aspetto il prossimo capitolo. ;D (All things must pass..)

20/06/10, ore 18:06

WOOOOOOOOOOW!!! *salta in braccio a Marty* -tanto è più alta di me...-
è una cosa tutta nonsense, psichedelica, da trippamento mentale xD quindi mi piace u.u
NOOOO UN ALTRO ANNO DIVIDE PAULIE DA ME sigh...ma lui è giovane dentro xDxD
oddio...i dj o.O mezzi scemi...
una cosa...28 GIUGNO??? non il 18?? è una cosa tipo universo-spazio-tempo-parallelo o un tuo errore?? XD
cooomunque...aggiorna presto perchè voglio sapre cosa combineranno quei due pur di contattare Paul xD
*minaccia*
Marty

20/06/10, ore 00:05

Vabbè,come al solito sono sempre ritardataria,in EFP .-. e mi accordo tardi delle nuove fic (sono peggio di Paul con il PID xD povero lui!!!)
Bellissimo questo capitolo! Non c'è modo di festeggiare un compleanno coi fiocchi xD (io ho mangiato la torta,perchè sono stata invitata da lui,eh bè,lui è il mio amato fratellone U_U ) ...bene bene,sappi che appena ho letto che devi andare a vedere Paul,mi è venuto un infarto xD
anche iooooooo T_____T *va a piangere nell'angolino,viene consolata dal suo grande amore: John* ...
a presto e buone vacanze! ^^
Night

18/06/10, ore 20:19

Ooh, una fiction sul compleanno di Paul! *___* Speravo di leggerne una, oggi. :D
"Non ce lo sappiamo ancora spiegare. Oggi, 17 giugno 2010, una ragazza ha riconosciuto in un barbone il volto del noto chitarrista George Harrison. Il barbone era intento a mangiare del pollo" Ma.. ma.. [Non dico le (tante) volte in cui ho detto cio'. XD]
Orsu', Georgino. xD Ma e' un'altra storia. La radio che prima non c'era e' troppo bella! Ma poi quello della radio, bah. XD
Ma ora che succede? :D Mi aspetto molto da questa fic. *_* Allora aspetto gli aggiornamenti!
Aspetto anche le foto e il tuo resoconto. Awww. *_____*

18/06/10, ore 19:09

Bella, una fiction per il compleanno di Paulie ci voleva, mitico!!!XD
Il caro polletto non invecchia mai, e l'inizio mi ha fatto divertire parecchio.. ihih!!XD
Ma povero George barbone, suvvia.. XD *pat pat su George*
Comunque dovrai portarci tutte le foto del concerto di Paulie, sia chiaro.. le vogliamo vedere tutte!!!*__*
Baciiiiiii

Zazar Ramone

18/06/10, ore 18:49

Sìììì! Auguri Paulieeeeeeeeeeeeeee! Happy Brithday to youuuuu... xD
[ok ora posso anche iniziare]
Mi ispira questa storia... i due della radio fanno troppo ridere!
E povero Paul, prevedo che gliene accadranno delle belle! :D
Con questo ti saluto, infatti domani parto e tornerò a settembre... quindi buone vacanze e buon concerto =D
Ora vado a finire la valigia ;)
(non ti dico aggiorna presto questa volta xD)
Ciao ciao
a presto