another end
di babymanghettine

14/12/14, ore 00:16

Se hai veramente intenzione di portarla a termine, ti suggerirei di controllare attentamente prima di postare, per essere sicura che non sia piena di errori. Inoltre ti consiglio di ricontrollare e modificare anche i capitoli precedenti. Non sono sicura che Ryan chiederebbe a Strawberry di partire con lui per l' America, non ora che il progetto Mew è ancora incorso. Tess

14/12/14, ore 00:05

Allora... Strawberry non fa altro che dire di amare Mark alla follia mentre per Ryan non prova nulla, tuttavia non sa cosa prova per l' uno e per l' altro... in pratica è come dire che hai fame, per cui ordini una pizza, ma non sai se poi la mangi perché non sai se hai fame oppure no. Inoltre prima scrivi che non sa eseguire l' esercizio, e subito dopo lo eseguisce? Tess

13/12/14, ore 23:50

Stessa cosa in questo capitolo: da rivedere la grammatica, i tempi verbali e la punteggiatura. Inoltre Strawberry non sa l' inglese, per cui avresti dovuto scrivere quelle due frasi in italiano, che poi per lei sarebbe stato giapponese... senza contare che non è bello vedere una frase scritta per metà in una lingua e per metà in un' altra. Tess

13/12/14, ore 23:41

Anche per quanto riguarda questo capitolo bisogna sistemare la descrizione delle vicende, i tempi verbali e la grammatica. Questo capitolo è basato sulla puntata in cui appare per la prima volta il Cavaliere Blu, giusto? Però questo è successo prima che Strawberry si trasformasse in una gattina baciando Mark, quindi i conti non tornano. Tess

13/12/14, ore 18:49

Non voglio offenderti in alcun modo, ma forse dovresti ricontrollare ogni capitolo della fan fiction che hai scritto, perché ci sono molti errori di scrittura, sia di grammatica che di tempi verbali. Anche la descrizione degli eventi deve essere migliorata. Inoltre anche la punteggiatura va rivista completamente. Il nome del pasticcere si scrive Kyle o Keiichirou, e non Kaile. Tess

13/12/14, ore 18:19

Ho già letto questa storia parecchio tempo fa... sinceramente ricordo solo la scena in cui Ryan dice inavvertitamente a Strawberry di amarla. Proprio per questo motivo ho deciso di rileggerla. Ho notato che ci sono parecchi errori di scrittura, inoltre la scena con il gatto obeso era descritta in maniera troppo superficiale. Spero che i prossimi siano migliori. Tess

20/06/10, ore 19:59

Ho letto solo i primi due capitoli, e mi sentirei di darti dei consigli. Non prenderla a male, per favore, però credo che tu abbia delle buone idee (tolto il fatto che solamente per le ultime righe del primo capitolo hai ripreso tutto dall'anime) però queste buone idee non penso siano espresse al meglio. Per quanto sia la sezione su una serie magiocco, quindi adatta ad un pubblico non troppo adulto, non credo che dovremmo scrivere in maniera così sintetica e scorretta. Le frasi spesso mancano di punteggiatura, prova ad aggiungere qualche virgola o punto in più. Inoltre credo che dovresti riguardare i dialoghi: in alcuni casi sono estremamente sintetici, e durante questo secondo capitolo le amiche abbandonano Strawberry che rischia seriamente la vita contro quel mostro! Non mi sembra un comportamento molto verosimile!
Kyle/Keiichirou si scrive così, e non Kaile.
Non ho letto gli altri capitoli, però ho visto che hai aggiornato in maniera particolarmente veloce. Il mio consiglio è di riguardare magari più volte i capitoli. Tanto noi non scappiamo, possiamo leggere anche fra uno o due giorni!
Spero che tu non prenderai a male i miei consigli ma che semplicemente ti andrà di metterli in pratica.
Buona serata. ichi_chan.

20/06/10, ore 17:41

ma si ripete 2 volte?

19/06/10, ore 18:44

grande sorellinaaaaaaa è stata dura ma alla fine ce l'hai fatta eh?
E c'hai messo la parte che piace a noi...
Ryan: nessuno ha mai visto una denuncia fatta da un gatto.
Straw: è vero nn ci avevo pensato..
Mamma mia che risateeeeeeeeeeee
Ohè, vedi di continuarla e bene eh? Sennò ti faccio nera!!
Con tanto amore la tua sorellina^^

19/06/10, ore 18:20

wow hai ftt 2 capitoli in un giorno sei un mito!!!Spero che aggiornerai presto!
Baci

19/06/10, ore 17:11

ciao, la storia è carina, ma ci sono un sacco di errori grammaticali ( anche nel primo capitolo).. ti consiglio di riguardarla prima di postarla, ok? nn ti offendere.. è solo un consiglio...