Hanging by a moment
di valehina

22/07/10, ore 17:54

Sono così lenta che scopro questa meravigliosa raccolta solo adesso *O*
Cosa dire?
Innanzitutto ho adorato la KibaHanabi (ovviamente <3) e, non pensavo che un giorno lo avrei mai detto, ma mi è piaciuta addirittura anche la ShikaTema.
Sono tutte bellissime, dico davvero^^
Sei bravissima, Vale ^-^
Al prossimo aggiornamento.
Un bacione <3

01/07/10, ore 00:44

Inizio col dirti che è tardi, per me è sproporzionatamente tardi e con questo intendo parami il culo, sì!U__U Se scrivo castronate è colpa del sonno. Neanche più i Three Days Grace in versione Chipmunks riescono a tenermi sveglia, ma vedrò di fare del mio meglio!xD
Oh! Sei tornata!*-* Sei tornata, tornata tornata!*abbraccia* Finalmente! Mi sei mancata e, davvero, ero in astinenza da tue drabble!
La Obito/Rin mi piace come coppia, quando ho letto Kakashi Gaiden mi sono subito orientata su questa coppia. Purtroppo Kishimoto non ha parlato molto del carattere di Obito e Rin, ma mi è piaciuto come hai caratterizzato Rin. Io, personalmente, la rivedo un po' in Sakura, anche perché, ad essere sincera, il team di Minato mi ricorda un po' il team 7.
Parlando della drabble...*_* Basta?xD
Rin che da la colpa ad Obito quasi a volersi proteggere dal dolore maggiore che proverebbe se non lo facesse. Mi piace però il modo in cui l'hai caratterizzata, fragile, ma che tenta di essere forte. Adoro il modo in cui hai usato il prompt gelo, con il gelo interiore, originale.
Mi prendi per scema , vero, se ti dico che mi hai rapita con la descrizione del respiro che si condensa? Non so, ma mi ha affascinata.
Ha fatto apparire tutto più reale, quasi più doloroso.
Mi è piaciuta davvero tanto, Vale.
E sono davvero contenta che sei tornata!<3 *parte il meritato applauso xD*
Uh, io farei un'altra richiesta, va!**
Che ne dici di una bella... Hidan/Hanabi? Questa coppia mi affascina, ma forse lo sai già!x'D
Non sparire di nuovo, eh! O ti invio un alpaca per posta!ù,ù
Scusa per la recensione sconclusionata, ma è quasi l'una e io, di solito, inizio a sragionare moooolto prima!xD

20/06/10, ore 16:26

Ehilà, Vale!
Finalmente, figlia, sai quanto ci hai messo?
E io aspettavo. Ora, sono nervosa perchè l'Italia é sotto, e quindi sarò molto frettolosa.
Ti chiedo scusa per questo. Ecco ciò che penso: due personaggi che odio, sostanzialmente, perchè fanno vivere i "nuovi" nel passato. Obito in particolare, anche se poverino non ha fatto nulla di male. Bè, il suo corpo mi sembra sia servito a soggiogare l'intera Akatsuki e via dicendo.
Insomma, mi da fastidio. ù-ù
Va bè, coppia indifferente, personaggi indifferenti, ma bella metafora.
Quindi, complimenti, Vale, e menomale che sei tornata :D
Tua,
Au!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 05:39 pm)

20/06/10, ore 15:22

Ehilà!
Povera Rin ç.ç
Non è un personaggio che amo molto, anzi, indifferenza totale, però sentirsi il gelo dentro non dev'essere piacevole, per niente.
Il capitolo mi è piaciuto, specie quel "E' colpa tua" alla fine mi ha fatto andare su di giri XD
La drabble è bella e scritta bene come al solito ^O^
E... una TayuyaxHidan sarebbe complicata? *.* Adoro il pairing, e adoro i personaggi! Oppure mi piacerebbe anche leggere una Drabble su questa frase che ho trovato in giro:"Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta."... se non è un problema!
Altrimenti non importa ^.^
Chu!

20/06/10, ore 15:19

Che triste ç__ç anche se odio Rin per motivi che puoi facilmente intuire, Nee, devo dire che mi ha davvero intristita questa Drabble... ç_ç
Obito... argh. Brava, Vale! :D sei tornata alla grande! Aspetto con ansia la SasuTen *___* La mia SasuTen <3
Brava, brava, brava!
Baci,