Desire For Revenge
di Midnight_Rose

04/08/10, ore 23:11

Konnichi Wa!
allora mi fa cosi tenerezza Rein. ke karina.....e anche Fine....poverine chissà che tormenti e che sofferenze che dovranno patire!
a quanto vedo tu adori proprio le storie completamente tragiche e mi stai mettendo non poca malinconia!
non scherzo sto sperando ad un miglioramento nei prossimi capitoli!
ma chissà se poi è vero che bright e shade sono i cattivi di tutto e le gemelle se ne vendicheranno!
boh?
vado a leggermi il prossimo capitolo!
baci
sam
ah scrivi benissimo

17/07/10, ore 16:19

xD...che bello!!!!A me piace tanto,apparte quello stupido di Bright che non capisce ancora che è Fine la ragazza della sua vita!!!Comunque lasciamo perdere!!!!Ora devo solo pensare a come far pubblicità!!!Dammi tu qualche consiglio!!!!Alla prossima!!!=3

15/07/10, ore 18:55

ciaoo。。。
allora inzio con scusami tanto per non aver recesionato prima
la tua ff è stupenda wow ma anche tristissima T.T
e ti dico che sei bravissima...
ora non vedo l'ora ti sapere come cotinua...
ciao a presto spero...

29/06/10, ore 17:58

ciao Killy!!^^ stupendo davvero quest'ultimo chappy!!*.* è fatto molto bene e sei riuscita ha centrare perfettamente le situazioni e isentimenti dei protagonisti!! ^^ anche se non ci credi molto TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!^^ e anche una ragazza mooolto in gamba ... ci sentiamo presto su msn ( mi raccomando aggiorna presto)kiss kiss Claudia!! ^^

26/06/10, ore 19:28

Siiiiiiiiiiiiiiiii evviiiivaaaaa, sii parlerà di piùù di Shade *çççççççççççççç* sbavvvv *ççççççççççç*
Beataaaa Finucciaaa *ççç*
Continuaaa continuaaaaa *-* Non vedo l'ora di leggere il prossima cappyyy *-*
Per tuuutte le cioccolate del mondooo, questa storiaaaa è troooppoooo, trooooppoooo, troppissimoooo beeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaa *.*

Tiii capisco, con gli errori grammaticali ^-^
Io a volte scrivo parole che non si sognerebbe neanche Cristoforo Colombo u.u (Anche se non so cosa centri Cristoforo ora O.O, è il primo nome a cui ho pensato ^^''''''''''''')
Aauhauhauhauhauhauahuh, e poi io non ne ho mai notati nella tua storia, ero troppo presa a leggere *çççççççççççççççç*
Super mega iper fantasticooooosaaa *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)

20/06/10, ore 15:18

Ciao XD! Davvero bella la ff! Non vedo l'ora di leggere il prox. chap. Rein proprio non la sopporto, spero che nel prossimo chap ci siano Fine e Shade ^_^!
Continua così, la ff è davvero bella ^___^!
Aggiorna presto, ciau ;♪

20/06/10, ore 14:47

ma ke noiarci... al meno x me (ma penso anke x gli altri)... la storia e fantastica, anzi questo capitolo in vece sempbra molto interessante... mi dispiace x Rein ke deve mentire a Brith, lei ke lo ha amato si dall'inizio... ma cmq la storia è fantastica e nn smetterò mai di dirlo... scrivi come una vera scrittrice e la fai dannatamente curiosa... (in senzo positivo) ogni volta ke vedo ke aggiorni vado subbito a leggere, sperando ke il capitolo nn finisca mai!!! *____* xono anche molto contenta che la coppia sarà la FxS... è la mia preferita...
cmq spero ke il metterai presto il prossimo capitolo!!! bacioni da Esme!!! ^^
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:01 pm)