Shattered mirror
di fiammah_grace

19/02/13, ore 18:46

Ho letto tutta la storia..non so k dirti è semplicemente fantistica.Il modo col quale descrivi le emozioni,tutti gli avvenimenti....è tutto straordinario!!!però ho visto k è una storia molto vecchia non so nemmeno se entri ancora nell'account di efp ma volevo lo stesso lasciarti questa recensione con la speranza che un giorno tu possa concluderla :)
Baci

13/07/11, ore 10:30

PURTROPPO IN QUASTO PERIODO NON HO TE?PO SUFFICIENTE NE' PER LEGGERE NE' PER REVISIONARE; IN OGNI CASO HAI TUTTO IL MIO SOSTEGNO PER CONTINUARE QUESTA STORIA CHE MI HA MOZZATO IL FIATO.SENZA SAPERLO MI HAI DONATO UN PO' DI GIOIA IN QUESTO PERIODO NERO CON QUESTE TUE PAROLE BEN SCRITTE. SN RIUSCITA A DISTACCARMI PER QUALCHE MINUTO DALLA MIA QUOTIDIANITA'. GRAZIE

31/07/10, ore 00:07

Oh mio Dio, questa storia è davvero bellissima! Non so che dirti, il rapporto tra Rukia e il suo nii-sama mi ha sempre affascinata e di certo questa fic rispecchia molto bene il disagio della ragazza e l'ammirazione verso il fratello. Non so proprio che dirti, l'adoro. Vorrei riuscire a scrivere una ByakuyaxRukia ma mi sono resa conto che è praticamente impossibile farlo senza rendere i personaggi Ooc, invece tu stai riuscendo a farli avvicinare anche mantenendo il carattere originale. Davvero una fic fantastica, continua al più presto ^^

28/07/10, ore 22:50

Okay, sono triste T.T
Sai, quando mi impersono troppo nel personaggio provo le stesse sensazioni e quando sta per accadere qualcosa di sconveniente mi sento un po' male xD
Tranquilla, non svengo ma divento triste T.T
La somiglianza tra Hisana e Rukia è proprio immensa, certe volte mi chiedo
- Byakuya è abbastanza distaccato da "distinguere" Rukia, tracciare confini delineati e distinti o no ? Prova qualche tipo di attrazione ? O_O -
(poi,immancabilmente,penso - Ma che figo che era da giovane *_* ! - e per mantenere un po' di serietà non dovrei dirlo è-è )
Ma passando agli affari :
La fanfic è molto articolata, lessico vario e ampio, descrizioni dettagliate, scrittura fluente.
Scrivi un libro, perchè fai successo.
*_*
Garçonne

02/07/10, ore 17:29

la recensione che mi hai fatto mi ha incuriosita e mi ha spinto a leggere una delle tue storie. ovviamente appassionata del pairing byaruki mi sono subito tuffata nella lettura di questa tra le tue tante storie e devo dire che non sono delusa. mi è piaciuto come hai saputo prendere i fatti che già si conoscono nel fumetto e come li hai rielaborati. io nn mi ero immaginata che fosse andata propriamente così ai primi tempi, ma voglio aspettare i prossimi capitoli prima di sbilanciami. per ora comunque sono molto soddisfatta. hai approfondito molto la psicologia del personaggio, che diventa tutto tondo, grazie alla profondità psicologica che gli doni. il tuo modo di scrivere comunque mi piace, per il fatto che dai importanza ai particolari rendendoli fondamentali. riesci a creare l'atmosfera descrivendo gli ambienti circostanti, ma mai soffermandoti troppo su questi. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

27/06/10, ore 23:38

Questa fic è davvero stupenda. Scritta in modo scorrevole ed elegante, nitida e precisa *-* Adoro questa Rukia così confusa, e questo Byakuya così nobile e impassibile. Sono assolutamente IC---> Rukia è sempre sicura di se in Bleach... ma noi non sappiamo bene com'era appena entrata nel casato Kuchiki. Complimenti davvero! Aspetto il seguito con ansia =)
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:39 pm)

22/06/10, ore 03:05

Mi sono dovuta interrompere tre volte mentre leggevo perchè mi sono emozionata troppo, ma ci credi ? O_O
Non mi succedeva da un po' XD
La fanfic trasmette un alone di disperazione e tensione, la stessa che circonda la situazione di Rukia.
Quando poi si mette a sfasciare lo specchio mi sembrava di vederla, nitida, come in un film... Da far venire i bibidi babidi briiividi O.O
Mi sembra strano che sia la prima recensione, oppure ho letto male ...
Questa storia merita, mi raccomando vai avanti ;)