'INCROCI'
di Ade e Ares

24/02/06, ore 17:07

Grazie! Posso dire soltanto questo, e di cuore! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la fanfiction! E' stupenda! Mi piace moltissimo, spero vivamente di leggere altri capitoli al più presto! Siete proprio brave voi due! Vi adoro, e ancora grazie!!!

23/02/06, ore 23:50

stupendo! non dico altro perchè non ho tempo..a presto!!

21/01/06, ore 21:53

complimenti, io in genere non commento le ficcy ke leggo,xkè riesco a malapena a leggerle cmq la vostra ficcy è daverro carinissima... ancora complimenti sara4e

06/01/06, ore 16:20

bel capitolo mi piace molto (povero draco, ha ragione a dire che harry è strano forte!) e non riesco a immaginarmi come sarà quando ricomincerà la scuola...

30/12/05, ore 23:31

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, spero che nel prossimo succeda qualcosa di più interessante però ^^ ovviamente mi riferisco ai due "piccioncini" eheh ...ehm, comunque è vero che siete veloci, allora ci sentiamo al prossimo capitolo ^__- e auguri di buone feste!

29/12/05, ore 00:13

ciao ciao, wow, siete veloci ad aggiornare!!!!^^ il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!^^ XDD wow, Harry che si fa ferire da un'asticello è davvero divertente!!!! XDDD aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

27/12/05, ore 10:44

ciao ciao, bhè che dire, anche questo capitolo è stupendo!!!^^ siete davvero brave!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

18/12/05, ore 14:35

Che bello ^^ prima recensione del capitolo ^o^ allora allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi pare di aver capito che i due stanno comunque diventando più dolci tra di loro...e il povero piccolo Dracuzzolo che ha paura di non avere più l'attenzione di Harry! E' sempre il solito ^^ ihihih sono curiosa di sapere che altro combineranno finché non comincia la scuola! ^^ Un bax ciao!

13/12/05, ore 17:31

Caziucaziu che capitoli!!! Ma Mocciosus che aveva per la testa? Accipicchia scrivete! Non resisterò a lungo!! Baciocchi

12/12/05, ore 19:51

ciao ciao, stupendo questo capitolo!! *___* ehehehehe siete state davvero sadiche!!! *__* vi adoro!!! *_________________* aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Mana
12/12/05, ore 14:50

cavoli non l'ho fatto apposta ç__ç comunque volevo dire che finalmente si sono dati da fare..come faceva quello scemo di harry a resistere?? è pazzo?^^ un bax

Mana
12/12/05, ore 14:49

bella, bella, bella....finalmente >< q

11/12/05, ore 22:43

O_________O BASTA!!! Io ci rinuncio a capirli >.>...ma sono completamente scemi? Draco in primis, peggio di così a momenti non poteva fare, sì è salvato giusto giusto all'ultimo e non ho ancora ben capito come kispios ha fatto >.< poi anche l'altro, drogato fino in fondo, quello fuma roba buona...sisi...no, seriamente, io non so più cosa pensare -.-

JennyMalfoy
11/12/05, ore 22:26

Beddo!!! ** Sadico e veramente stupendo questo capitolo!!!! *_* Sarò crudele, ma l'immagine di Potter che abbraccia Piton scambiandolo per Sirius è veramente meravigliosa!! XDDD Spero di leggere al più presto il prox capitolo!!!!! Bravissime, continuate così!! JM

10/12/05, ore 22:21

mi sono perso qualche capitolo >< comunque siete grandi ^^ la storia mi appassiona sempre di più! quel potter però, che paranoico! eheheh^^ un bax