'INCROCI'
di Ade e Ares

24/11/05, ore 11:49

O____O AHAHAHAHAHAHAH ma povero Draco XD Harry, sei un bastardo sadico, prima lo illudi e poi gli dici di no...MA NON SI FA COSI' >.< poi Piton che rompe non ci voleva proprio -.- sperando che non li porti sul serio al polo nord O.O

23/11/05, ore 23:15

Ciao!!!Innanzitutto complimenti!!!Io sono una H/D dipendente e questa storia è davvero molto bella e divertente,mi sta appassionando e spero che la aggiornerete presto!Anche il vostro modo di scrivere è interessante,la trama è ben fatta e molto scorrevole,mi è piaciuta davvero molto!Chissà che idea avrà Sev!?!In ogni caso ancora complimenti,siete molto brave!^__^

23/11/05, ore 22:28

Questo capitolo è assolutamente stupendo!! E' il mio preferito! Draco è... Draco! Non ci sono aggettivi abbastanza significanti, per descriverlo! Harry è tenerissimo e coccoloso, anche se a volte mi fa venire il sospetto faccia il finto innocente e si diverta a torturare Draco! E Severus... ci mancava la sua apparizione a rendere il tutto, perfetto! Postate in fretta che altrimenti impazzisco!! :-)

Byakko
11/11/05, ore 20:07

O.O Ma santa pace...perchè me lo finite così un capitolo? ç____ç io mi dispero e adesso entro in ansia da prossimo capitolo >.< Ora cosa cavolo succederà tra quei due? O.o no, oddio, la curiosità mi sta divorando >.<

11/11/05, ore 18:26

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!! ^_________^ muahahahaha bellissimo Harry, è troppo tenero!!!! e anche divertente!!! XD aspetto il prossimo capitolo!!! aggiornate presto!!! ciao ciao bax bax

Indil Thaurdin
11/11/05, ore 16:38

Ciao! Complimente! Aspetto il seguito! bacioni

09/11/05, ore 21:36

ciao ciao, ehehehehehe a Harry inizia a mancare Draco!! ehehehehe bene, bene!! *__* ne sono felice, molto felice!!!!! ^___________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *__* ciao ciao bax bax

08/11/05, ore 16:20

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!!!!^^ mi è piaciuto moltissimo l'inizio del capitolo, quando Harry va in camera di Draco e alla fine, dorme li, e quando "abbraccia" Draco nel sonno!!! *_* wow, poi, è stupenda la parte dove Draco urla: Potter!!!!! questa... ---> (Draco gli diede una leggera pacca sulla nuca... sperando che tornasse nel mondo reale il più in fretta possibile -Nooo...lasciami stare!- brontolò sonnolento, convinto che si trattasse della zia..... Nel tentativo di sfuggirgli si arrampicò sul ragazzo, distendendosi su di lui e scivolando poi sotto le coperte fino a ritrovarsi a poggiare comodamente la testa sul suo stomaco -Ah perfetto...- sospirò esasperato abbandonando le braccia lungo il corpo. -Potter...- cominciò a chiamarlo con poca convinzione. -Potter..- -Mmh dopo...chiama...mi dopo...- farfugliò strofinando la guancia sulla sua pelle liscia... una mano si intrufolò sotto la sua schiena mentre liberamente stiracchiava le gambe -Potter!!!!!!!!!!!!!!- gridò allora Draco.) XDDD bellissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *__* ciao ciao bax bax

06/11/05, ore 22:50

ciao ciao, bellissimo capitolo!!! *__* eheheh maledetto elfo domestico e il suo maledetto tempismo!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna(te) presto!!! ciao ciao bax bax

06/11/05, ore 15:07

E'...semplicemete...stupendo...*___* No, seriamente, mi piace un sacco come si sta "evolvendo" la storia ^___^ Aspetto con troppa ansia il prossimo chappy, fate in fretta per favore ç___ç

Byakko
25/09/05, ore 16:39

Benebenebene...quì la storia inizia a farsi MOLTO interessante *.* (me che già inizia a farsi i suoi soliti viaggetti mentali dato che, avere sia Potter che Malfoy nella stessa stanza può essere pericoloso per i miei poveri neuroni)...speriamo postiate presto ^____^

Michelle Malfoy
25/09/05, ore 15:46

ciao ciao, Siiii, questo capitolo è bellissimo!!!! *__* che bello, Draco e Harry si sono incontrati!!! ^___^ comunque... ----> (-Non così di fretta Sfigato- lo rimbeccò il biondino che curioso come una faina (o forse è meglio dire furetto) voleva scoprire che ci faceva Potter tutto solo della losca Nocturne Alley.) XDDD come un furetto!!!! XDDD però che grande attore che è Harry!!! XD comunque, hai troncato il capitolo sul più bello!!! *__* Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

Haze
25/09/05, ore 14:40

Finalmente si sono incontrati...!!!! INIZIA LO SPETTACOLOOOO! No, sto scherzando, meglio non illudermi troppo...In ogni caso Draco con il lucidalabbra mi fa un pò effetto a dire il vero...^^ Conto su un veloce aggiornamento!!

_Eleanor_
25/09/05, ore 12:41

Ma che carini...! Eheh...certo che Harry è prprio testardo eh? Non si schioda dalle sue posizioni per nulla al mondo, perlomeno Draco un po' di sforzi li fa...! =P! No beh, sono carini comunque...**! =D AGGIORNATE PRESTO! KISSES _ELE_

20/09/05, ore 14:02

BELLAAAA!!! **...eheheh...beh certo che Harry in mutande non sarebbe di certo un brutto vedere...XQ__...eheheh...AGGIORNATEEE!!! KISSES _ELE_