'INCROCI'
di Ade e Ares

Rowan_MayFair
19/09/05, ore 23:32

wow.. prosegue benissimo la fic. continuate presto 1 abcione Row

19/09/05, ore 22:17

^(siete impossibili^^..ma solo di Harry in mutande vi interessa?^^) ^ hum....-.- .... Sììììììì!!!!!!!!!!! ^___________^... SCHERZI A PARTE... cos'avrà in mente Draco?! 0.o e harry l'ha fatto apposta ad andare a dire Nocturn Alley ?!!!!!!! (-.- certo ke x il nostro bene è meglio separarvi.. già ci fate patire le pene dell'inferno in Debiti e Lui&LUi..... quanto siete cattive T^T ...) voglio sapere!!!!!!!!!!!!! inutile dire cose scontare come "bellissima" o cose così...ve lo dirò in forum ^_______- un bacio by Ran ^*^

Byakko
19/09/05, ore 21:50

Comè che quì si parla di gente in mutande???? (me confusa, ma che non si schifa ^.^) Comunque, carina questa idea, me la voglio proprio gustare (cibooooo *.*)...dai dai che voglio sapere come si sviluppa *___*

Ran Malfoy
19/09/05, ore 20:34

Quattro mani a lavoro^^ Il cap. è troppo bello,perchè sottolinea il fatto che,nonostante tutte la differenze tra loro,infondo la libertà è una cosa che li accomuna^^(e chi non vorrebbe la libertà...)Aggiornate presto,please ç_ç! Ran^^

Michelle Malfoy
19/09/05, ore 20:21

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!!! mi è simpatico l'elfo domestico!!! XD comunque per rispondere alla tua domanda... -----> ((siete impossibili^^..ma solo di Harry in mutande vi interessa?^^).) ecco... emm...emmm... ecco.... Noooo, se c'è anche di Draco in mutande!!! XDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna(te) presto!!! ciao ciao bax bax

Michelle Malfoy
12/09/05, ore 15:10

ciao ciao, muahahahahahahahahahaha!!! XDDDD sbavoooooooo, stò sbavando!!!! che bello!!!!! Harry!!! *ççç* cioè... -------> (Raggiunse la finestra in mutande, spalancandola completamente... odiava che le ante tornassero sempre, chissà come, a socchiudersi imprigionandolo in una cella soffocante.... una cella....) in mutande!! Harry in mutande!!! ^ç^ oddio sono morta!!!! *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiornate presto!! ciao ciao bax bax

Haze
12/09/05, ore 13:30

Su su! Voglio vedere come proseguiranno le cose! Ci state tenendo sulle spine! E' come dare a un uomo che sta morendo di fame un biscotto nell'attesa del lauto pasto!!! E Kyu...Kyu...aggiorna DEBITI, per favoreeeeee!!! Ok, ho finito di infastidirvi... aspetto il prossimo capitolo con ANSIA!!!

~Lily~
11/09/05, ore 23:09

se voluta voluta... come no! XDDXDXDXDXDXD cmq. BELLO BELLO BELLO!!! l'immagine di Harry-scazzato-e-mezzo-nudo è troppo SBAAAAAAAAAAAAAAV XD anke se effettivamente io sbavo per qualsiasi cosa XDXDXD
dunque... abbiamo visto draco... abbiamo visto harry... adesso manca solo di vederli insieme! DAAAAAAAAAAAAAI KE SONO CURIOSAAAAAAAA!!! Ora tocca a lux no? x cui VELOCE! Kyu, tu posta debiti^^ke bello l'italia ha vinto gli europei! adesso ho smesso di scavare dopo essere arrivata al fondo della scalinata... VELOOOOOOOOCI!

11/09/05, ore 22:52

=ççççççççççç= harry in mutande alla finestraaaaaaaaaaaaaa ..... me muore... kyu ti adoro..... bellulo il cap °______° non vedo l'ora di leggere della fuga di harruccio .... ihihihihihih..... aggiorna presto .... p.s.: basta far soffrire harry in debiti XDDD è troppo sfigato quel raga....

Ran Malfoy
11/09/05, ore 15:31

Veramente molto carino^^.Sono assolutamente d'accordo con Haze,stanno scrivendo due mani fatate^^Aggiornate presto,siamo tutti in trepida attesa bax Ran

Momo_san
10/09/05, ore 15:03

Bellissimo *__* ma non ho capito bene...prima del "fine" era ambientato nel primo libro no? e dopo va subito al quinto? @_@ continuate presto! by Momo-san

Haze
10/09/05, ore 13:42

Xo...Lux e Kyu_Black impegnate in una ff a quattro mani...immagino verrà fuori qualcosa di ESPLOSIVO! Come primo capitolo è un pò cortino in effetti, ma non è affatto male! Aspetto con ansia il secondo! Ma soprattutto sono curiosa come riuscirà Malfoy a "evadere"...

~Lily~
10/09/05, ore 12:49

è troppo cortooooooooooooooooooooo KYU MUOVITI! anke se naturalmente devi postare prima Debiti e Dimmi di andarmene: MUOVETEVI TUTTE E DUE! di dai dai *Lily ansiosa di leggere il seguito*

LadyDepp
10/09/05, ore 12:38

Come primo cap niente male davvero^^ aspetto il secondo, sperando che arrivi presto^^ un bacione a tutte e due^^

Rowan_MayFair
10/09/05, ore 10:59

mmm... la storia promette benissimo! ^_- sono solo dispiaciuta di non aver visto Harry... ç_ç continuate presto 1 bacione Row