Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    12/07/2010    7 recensioni
Dicono che i titoli influenzano l'andamento della storia. Nel mio caso è vero, ho chiamato la storia Senza Fine e...Beh è Incompiuta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nick & Allison'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SF vuol dire Senza Fine


sf


Le incomprensioni sono cosi strane,

sarebbe meglio evitarle sempre...
E non rischiare di aver ragione,

che la ragione non sempre serve...

Incomprensioni- Fabri Fibra ft Federico Zampaglione

Allison POV:

-Nick, ti giuro che non è come sembra!!- dice Joe. Nick?? Ahhh che dolore!! La mia testa sta scoppiando!!

-Ah si?? E come sembra, sentiamo?? Da quello che ho visto io, tu e la MIA ragazza eravate avvinghiati nel letto!!!- urla Nick infuriato. Chi avvinghiata dove? Ma dove sono??

-Ma non è successo niente!!- tenta Joe. Perchè sono in camera sua, con un tremendo cerchio alla testa?

-E allora che ci fa Allison mezza nuda nel tuo letto???- mezza nuda? No, porto il miniabito che avevo indossato ieri per la festa...che in effetti è più mini che abito...

-Ma non è mezza nuda!! È uscita ieri sera così!! O almeno c’è rientrata a casa, ti giuro che non l’ho toccata con un dito!!!- si ma come cavolo ci sono arrivata qui??

-E che ci fa nel tuo letto?? E che ci facevi TU con LEI???- urla ancora Nick, dal corridoio, la porta è socchiusa, così non riesco a vederli

-L’hanno portata qui due sue amiche, era ubriaca, gli ha detto quest’indirizzo, forse perchè a casa sua non c’è nessuno...comunque non si reggeva in piedi, la camera degli ospiti è ancora inutilizzabile e aveva bisogno di dormire, fine!!!- si... si, è una versione accettabile, credo...La mia testaaaaa!!!!!!!!

-Ah certo, e hai pensato bene di farla dormire nel TUO letto, con TE in mutande, vero???- ...ho dormito con Joe è in mutande? Se lo vengono a sapere le fan mi squartano...

-Ma non sono in mutande!!! Porto i calzoni del pigiama!!!- ah bhe cambia tanto, sisi... Ahhh, la mia testa....

-Si, scusa tanto allora!!!- ulula Nick –Perchè cazzo non sei andato a dormire sul divano, da Jack, da Garbo o sul pavimento, eh???-

-Mi ha chiesto lei di restare, me ne volevo andare appena si fosse addormentata ma...- tenta di spiegarsi Joe.

-Ma visto che ti trovavi bene hai pensato di restare, certo!!!- lo interrompe Nick furioso, amplificando con le sue urla il mio mal di testa

-Ma non è vero!!! Io volevo andarmene!! Ma lei me l’ha impedito, credeva fossi tu, era molto...affettuosa, ecco, ha anche detto che ti ama...- spiega Joe frettolosamente. Ho veramente detto a Joe di amarlo, chiamandolo Nick???

Sento un colpo sordo ed un tonfo, poi dei passi frettolosi giù per le scale e i lamenti di Joe, poco dopo il rombo del motore della Mustang di Nick si allontana dalla casa. Balzo giù dal letto, tremendamente malferma tra i tacchi vertiginosi che ancora indosso e il doposbornia. Esco in corridoio e trovo Joe che si sta rialzando da terra, il labbro sanguinante

-Joe!!!- esclamo, infastidita dalla mia stessa voce.

Joe mi guarda, sembra infuriato, ma si limita a biascicare -Io non ti ho toccata con un dito. E si che avrei avuto io miei buoni motivi per farlo!-

Ignoro le sue parole, me le spiegherà un’altra volta, e corro quanto più posso giù per le scale, fuori dalla porta. Fermo un taxi che per fortuna passa di qui, e gli comunico l’indirizzo dove spero di trovare Nick, facendo appena caso all’occhiata preoccupata che mi lancia l’autista. Mi vedo nello specchietto e non posso biasimarlo: i capelli sono arruffati, il trucco è tutto sbavato e il vestito spiegazzato, ed ho due profonde occhiaie livide.

Quando arriviamo a destinazione, dico al tassista di mandare il conto al mio indirizzo e schizzo fuori dal taxi. Le poche persone presenti al parco mi guardano impensieriti, ma ignoro anche loro come ho fatto con il tassista e corro verso il “nostro” posto, sicura di trovarlo. Sono certa di aver visto la sua Mustang fuori dal parco.

Non mi sbagliavo, è seduto in mezzo al prato, nel punto più nascosto della piccola radura tra gli alberi del parco. Gli arrivo alle spalle, sicuramente mi ha sentita arrivare, ma non si è voltato a guardarmi. Continua a stare immobile, le gambe al petto.

Mi inginocchio dietro a lui e gli cingo la vita con le braccia. Cerca di scrollarmisi via ma non glie lo permetto.

-Vattene- ordina secco. Per tutta risposta poggio la testa sulla sua schiena.

-Ti ho detto di andartene.- ripete, con lo stesso tono

-Mi sei mancato- rispondo

-Si è visto!- esclama sarcastico

-Ti giuro che stanotte non è successo niente con Joe-

-Che ne sai, eri ubriaca!- esclama rabbioso

-Non potrei mai tradirti, ne con Joe ne con nessun altro, lo sai.-

-E io che avevo preso una pausa dal tour per farti una sorpresa, perchè mi mancavi... Figurati, sono stato così stupido da dirti addirittura che ti amo...che idiota.- dice, ignorandomi. Sento la testa che scoppia, complici anche le lacrime che spingono per uscire

-No, non dire così...anche tu mi sei mancato, anch’io ti amo!!!- esclamo, mentre le lacrime strabordano dai miei occhi, stringendolo ancora più forte

-Certo...immagino quanto.- annuisce sarcastico. Si libera deciso dalla mia stretta e si alza in piedi. Vorrei imitarlo, ma le mie gambe sembrano fatte di piombo.

-Io...io ti amo davvero Ally, e lo sai. Ti amo da quando eravamo piccoli e ti facevo vincere a nascondino, ti amo da quando facevi mille smorfie per il gelato senza zucchero, ma lo prendevi perchè dovevo prenderlo io. Ti ho amata quando non hai fatto storie per la mia relazione con Miley, e ancora di più quando sei piombata in camera mia l’ultimo dell’anno, e abbiamo cominciato la nostra storia. Ti ho amata da sempre, ogni anno in modo diverso, ogni anno un po’ di più. Ti ho amata più di qualunque altra cosa, più della mia musica, più della mia famiglia, quasi più della mia Fede, talvolta. Eri così importante da passare in primo piano rispetto a tutto.- mentre parla, Nick mi fissa negli occhi, il volto duro, lo sguardo tradito, mentre le lacrime continuano a rigarmi le guance.

-Nick...- tento, durante una sua pausa

-Ti ho amata più di tutto e tutti, ma evidentemente non è così anche per te.- continua, ignorandomi

-No, Nick, io...- piagnucolo

-Non dico che non mi ami, assolutamente.- mi interrompe –Solo che...se invece di Joe ci fosse stato qualcun altro, stanotte. Qualcuno che non è mio fratello, qualcuno che non porta l’Anello, qualcuno che avesse ceduto alle tue...chiamiamole provocazioni... Perchè Joe ha tentato di dirmelo prima, eri molto...fisica stanotte. Era colpa dell’alcol, certo, ma comunque avresti potuto trovare qualcuno meno restio di mio fratello. Concordi?-

Ormai riesco solo a vedere il suo contorno sfumato, tante sono le lacrime che mi riempiono gli occhi. Le gambe implorano pietà per la scomodità della mia posizione, la testa mi scoppia ed il collo è dolorante, perchè il viso di Nick è molto più in alto del mio, essendo lui in piedi ed io ancora inginocchiata, ma questi dolori passano in secondo piano rispetto al dolore lancinante che sento nel petto, come uno spillone arroventato che si pianta più in profondità ad ogni parola di Nick.

Mi getta un ultimo sguardo di disprezzo, poi si gira e se ne va.

Spazio Autrice

Allora, come avrete notato, grazie a SheIsMari e JustLele, le uniche due votanti nella seconda parte del sondaggio, il titolo scelto è stato SF vuol dire Senza Fine, quindi ecco a voi un nuovo titolo, una nuova presentazione, ed ovviamente una nuovissima (e pure abbastanza bruttarella) immagine che, se ci buttate uno sguardo, è stata inserita anche nei capitoli indietro.

Ok, adesso passiamo a recensire le poche che hanno votato...Anche se devo dire di essere parecchio delusa, insomma, dopo tutte le storie che avete fatto per farmi postare, neanche due parole per dirmi se vi ho delusa o meno...Vabbè.

Sis: Mah, l’ho detto e lo ripeto...L’unica persona che ha più da fare in vacanza che al lavoro. Vabbè.

JustLele: Grazie per la tua recensione, fa sempre piacere sentire voci nuove =) E mille grazie anche per il tuo voto e i tuoi complimenti =D

Marty: Sisi ne avevamo parlato abbondantemente xD comunque non vedo l’ora di leggere il tuo chap *-*

SheIsMari: Grazie mille per il tuo voto =D Spero vivamente che tu non voglia lasciarmi andare facilmente ;D Visto che l’ho fatto tornare presto Nick? Beh, forse un po’ troppo presto...xD

Mel: Ah tresòr, fortuna che non scrivo più il tuo nickname da parecchio, altrimenti avrei dovuto scegliere tra nuovo e vecchio account...E per il link sarebbe stato un po’ un intreccio .-. xD

Ringrazio le quindici che hanno messo la storia tra le seguite e le quindici che l’hanno messa tra le preferite...

Oi, non vi sprecate a commentare, mi raccomando, niente vi facesse male...

Già che ci sto pubblicizzo la mia ultima shot Amore Bello, sperando che vi sia più simpatica, recensionisticamente parlando...

Ah, ecco anche com'era vestita Allison alla festa: http://www.polyvore.com/festa/set?id=16080116 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck