B come bastardo L come lunatico
di kiril

09/09/10, ore 07:52

Bhe' direi che a questo punto il POV di Cole si rende necessario!! Forse riusciremmo a capire cosa diavolo passa per la testa a questo ragazzo!! =__=
Chi lo capisce e' bravo, povera Maddy!

31/08/10, ore 00:30

siiiii Ste è gelosoooooo!!!! xD hahaha poveretto li viene detto che lui per lei è solo un fratello xD non ci deve essere rimasto molto bene =) ma a me fa piacere perchè io tifo per Coleeee xD <3 ma Maddy come fa a trovarsi nel letto di cole?!?!?! chi c'è l'ha portata? per caso lui e finge di cadere dalle nuvole?!?! O.o magariiiii xDDD e poi il sogno che ha fatto quello con la maschera era Cole vero?!?! =D
aspetto il prossimo capitolo ti pregoooo posta presto =D
baciiiii sakettaaaa

30/08/10, ore 20:31

Ciao! Ma certo che questo cappy mi è piaciuto!! Però Ste non lo sopporto... ecco, io quando mi fisso con una coppia divento cinica, quindi Cole e Maddy devono stare insieme...
Purtroppo la foto si Cole non si vede...
Continua presto!!
Besito Anna

30/08/10, ore 19:56

uh uh uh!! Bello Bello Bello!! Mi ispira un sacco!
Mi piace come descrivi le scene!! Cole, ok mi sta simpatico, Ste, anche, Kathleen non l'ho ancora inquadrata bene, ti farò sapere al più preeesto! :)

28/08/10, ore 20:27

Bellissimo questo capitolo! Adoro Cole! *.* Davvero e la sua entrata in scena è davvero stupenda! POi la scena del bagno oltre ad essere imbarazzante per loro credo che sia proprio fondamentale. Solo ora ho potuto recensire ma sono rimasta davvero affascinata da questo capitolo, davvero coinvolgente e bellissimo! Non vedo l'ora di leggere come continuerà... A presto :-)

09/07/10, ore 13:49

ehehehe non ti aspettavi un'altra recensione da parte mia, neh? Ma questa volta è stato più forte di me..le dita si sono mosse da sole sulla tastiera e ta-dan!! eccomi quaaa!!! ehehe Cole non vuole demordere vero? ho la netta sensazione che prima o poi darà del filo da torcere alla nostra cara eroina!! e Ste.. penso che sia stracotto di Maddy xD
al prox capitoloooooo..

09/07/10, ore 08:45

ciaoooo bellissimo anche questo cap^^
Ma a Ste li piace Maddy?
secondo me si è gelosooo O.o
continua presto please ^_^
bye bye saky

08/07/10, ore 11:43

Ciaoooo! Bellissima la tua storia, complimenti!!!
E poi Cole è davvero un gran bel ragazzo... se riesci potresti mettere una sua foto, giusto per vedere come potrebbe essere di aspetto fisico..
Ma qui Ste rode di gelosia eh...
Va bé, mi raccomando aggiorna prestooo!
Besito Anna

30/06/10, ore 12:08

Ehehehehe cosa posso dire di questa nuova storia?! fa-vo-lo-sa!!!!! Dico sul serio! E il titolo l'hai proprio azzeccato cara mia e noi due sappiamo bene il perchè! Però non puoi finire questo capitolo proprio sul più bello, adesso non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! :) Cole è proprio..wow non ho parole, queste povere protagoniste devono sempre innamorarsi dei tipi stronzi e dannatamente belli!! xD e poi la scena del bagno.. vai già sulle scene piccanti neh?! ahahahaha la tua mente perversa non ha limiti
un bacioooo e al prossimo aggiornamento

23/06/10, ore 12:09

Ciao. Inanzitutto la storia non è affatto brutta come dici tu, anzi, la trama è veramente carina.
Questo Cole, che dovrebbe starmi veramente antipatico invece, lo trovo molto... ehm ... interessante?
MI incuriosisce e ancora di più mi incuriosisce cosa succederà nel prossimo capitolo in quanto, finendolo così questo, non hai fatto altro che alimentare la mia curiosità.
La protagonista, Maddy, invece, mi ricorda vagamente me in quanto anche lei ha brutti rapporti con il suo nome.
A differenza sua, io però, odio quando mi chiamano Manuela sbagliando solo di una lettera visto che mi chiamo EMANUELA.
Accetto il diminuitivo, infatti tutti mi chiamano Manu ... tutti i miei amici e conoscenti sono a conoscenti di questa mia piccola ehm ... pecca?
Tornando alla storia, che sono qui per commentarla, trovo che sia scritta in modo molto carino e amo la migliore amica di Maddy anche se, sinceramente, Stefano mi ha letteralmente conquistata. Lo voglio *__*.
Bravissima, quindi, aspetto un altro capitolo. Forse- spero- nel prossimo non mi lascerai così incuriosita di punto in bianco x) Baci, Manu!

22/06/10, ore 21:39

ciaooo...ma mi lasci cosìììì?!?! e adesso cosa succede?? ti prego posta presto ^_^
bye bye

22/06/10, ore 11:29

non è penosa come dici tu è bella chissà cosa siccederà nel prossimo capitlo=)

22/06/10, ore 11:19

Bhe sicuramente Cole è un tipino interessante *ç* stronzetto al punto giusto e figo da paura!
il titolo è geniale lol !
Comunque è ancora troppo presto per inquadrarli siamo solo al primo capitolo!
sei un'assassina a finire un capitolo così xD
adesso la curiosità mi attanaglia!