you're Shaking my World
di UchimakiPro

03/05/11, ore 23:24

Waaaa, è veramente stupenda! Complimentissimi! *__* Sai descrivere molto bene le emozioni, tanto che leggendo mi sono emozionata anche io! Mi piace il tuo modo di scrivere, non ti perdi in giri di parole troppo pesanti, è piacevole! :D Quindi, finisce subito tra le mie preferite! Complimenti ancora!
(Tra parentesi, sono Mella Chan su facebook, ahah XD)

16/02/11, ore 12:55

WOW!!!!!!!!!!!!!
vorrei scrivere di più ma non trovo le parole, la tua ff mi ha lasciato senza fiato

27/01/11, ore 10:48

molto bella intensa e sono rimasto stupito da come conosciate il seso tra donne complimenti io come uomo non ne so niente brava

24/10/10, ore 13:19

Era da un po' che volevo trovare il tempo di mettermi comoda e leggermi questa storia, e complice un viaggio in treno sono riuscita a farlo, benché  sia riuscita a recensire solo oggi  :)
L'ho trovata molto interessante, ben fatta. I continui cambi di punti di vista mi hanno dato una visione a 360° di ciò che provano le protagoniste, anche se (soprattutto inizialmente) ho fatto un po' di fatica a starvi dietro :)
Mi è molto piaciuto il modo in cui ti sei riallacciata all'anime, i pensieri di entrambe li ho trovati molto IC (l'essere così sbruffona Haruka, Michiru che reputa una tela più intelligente di chi le sta intorno :D) ma anche e soprattutto il loro tormento. In particolare, mi ha intenerita Haruka che tenta di truccarsi e viene vinta dalla consapevolezza di non poter 'essere mai abbastanza per Michiru'. La conclusione, beh, è una quadratura del cerchio, una naturale conseguenza del loro rapporto, e simpatici i piccoli spaccati di Haruka che si veste con un abito tipicamente femminile (mi ha fatta sorridere il momento in cui scrivi le mani impegnate a tirarsi più giù la gonna e più su la scollatura alternativamente) o Michiru che la dipinge mentre dorme.
Non conosco Tegan & Sara, ma i loro testi mi paiono molto appropriati, e il fatto che tu li abbia incastrati nella storia in maniera attiva (uno stereo, un iPod) mi è piaciuto parecchio.
Concludo la mia prolissità dicendoti che, riassumendo, questa storia l'ho veramente apprezzata.
Saludos,
H.

09/08/10, ore 22:30

A dire la verità avevo letto questo capitolo un po' di tempo fa...ma il caldo, l'estate, la noia...insomma...non mi uccidere se lo recensisco solo ora! T_T
Non so bene cosa recensire, però, perchè questo è il capitolo conclusivo e, come tale, racchiude un po' i due capitoli precedenti...solo che ho espresso tutta me stessa nella recensione precedente, quindi...ops, non so che dire! XD
Guardando tutto da un'ottica generale la fiction è piacevole, per una volta non incentrata su mostri che rapiscono l'una o l'altra, che distruggono il pianeta e minacciano il regno della luna, ma sui sentimenti di due guerriere che, prima di tutto, sono due ragazze.
I complimenti te li ho già fatti l'altra volta e, sebbene devo ammettere che il secondo capitolo è stato più incisivo, ho apprezzato anche questo.
(Ho ricevuto la tua mail, e ho tentato di rispondere...solo che la mia mail dà sempre un sacco di problemi, se non ti è arrivata la risposta non esitare a farmelo sapere, proverò ancora XD)

04/08/10, ore 00:03

Wow! *__* Wow!
Questo capitolo è... dolce, di una dolcezza infinita, passionale, intrisa di sentimento.
La lemon, non cade nell'osceno, anzi, è scritta bene e fa capire tutta la passione, l'incertezza e il lasciarsi trasportare dell'attimo.
Il fatto che entrambe siano legate indissolubilmente dal filo rosso del destino, che siano attratte all'altra, così intensamente.. è stupendo *_*
Descrivi il loro rapporto benissimo! <3
Questo capitolo come finale è perfetto, l'inizio della loro avventura, non è una vera conclusione, ma l'inizio di tutto quanto *__*
Per questo lo adoro!
E il "Grazie di avermi trovata".... è troppo dolce!
non posso che non farti ancora i miei complimenti, è stato bello leggere la tua fic, perchè hai reso benissimo il loro rapporto ^__^
Complimenti!

29/06/10, ore 16:08

Come ho detto nel cap precedente mi piace molto la tua storia non vedo l' ora di leggere il resto. Una cosa che mi piace moltissimo è quando le accosti al loro elemento o l' inverti.
Aspetto l'ultimo capitolo spero a presto :)

28/06/10, ore 12:01

Premetto che io, di norma, detesto le song fictions. Non le sopporto proprio, non so perchè...sarà perchè spezzano l'andamento di una storia, sarà perchè mi dà, in qualche modo, noia che si usino parole di qualcun altro per esprimere le proprie idee, oppure sarà semplicemente perchè sono in inglese....le canzoni usate, intendo. Odio il mix di lingueXD
Ti dico tutto ciò per farti capire che, al primo accenno di "citazione canora", lo ammetto, avevo già un bruttissimo giudizio sulla fiction, quello ch si chiama"essere prevenuti" ma, devo dire, mi sono dovuta ricredere.
Non starò a sindacare se i personaggi sono IC o OOC...per amor di cronaca ti dirò che li trovo straordinariamente IC, ma questa fiction va apprezzata anche solo per il suono delle parole.
Non parlo della sintassi corretta, no, semplicemente del gioco"acqua-vento"che hai creato, non so se volontariamente o meno...sebbene il vento sia l'elemento più presente, personalemnte ho notato che il"mare", la"tempesta" o comunque vocaboli ricollegabili all'acqua, siano più frequenti nelle parti di Haruka che in quelle di Michiru. Sarà solo perchè Haruka è il personaggio con il quale ti identifichi più facilmente tra le due, ma mi ha divertito la cosa...una sorta di"predestinazione", insomma, che la Guerriera dei Venti si esprima con vocaboli"oceanici"(permetti il termine XD) è quasi un volr dire che sono già legate, le due.
Ok, mi blocco qua, non faccio più voli Pindarici, per i quali sono assolutamente portata...insomma, volevo farti capire che la tua fiction mi è piaciuta assai, e se fosse possibile sarebbe carino se la postassi in un forum molto buono di Sailor Moon che frequento. Se ti potrebbe interessare, e spero di sì perchè sarebbe veramente bello far conoscere il tuo scritto, magari contattami, se no, non importa, stresserò qualcuno per farli venire qua a leggere. Complimenti vivissimi!

28/06/10, ore 11:14

Wow *__* E' da poco che mi sono cimentata a leggere su questa coppia, e devo dire che la tua fic mi piace tantissimo *__*
Scorrevole, riesce ad arrivare dritta al cuore, mi fa sentire le emozioni di Haruka e Michiru! E in questo capitolo soprattutto mi è salita un ansia pazzesca! XD Tra i pensieri di una e dell'altra, ho tirato quasi un sospiro di sollievo quando alla fine del capitolo è andato tutto per il meglio (per così dire. Insomma, hanno una missione un pò meno bella u_u")
Però è scritta bene e anche le canzoni sono stupende! Sentite come sottofondo danno ancora più emozioni e significati alla storia *_*
Le descrizioni poi, mi fanno venire il batticuore! Avere un legame così forte, così coinvolgente.. Sia per il fatto di essere Sailor che non.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire!

26/06/10, ore 13:24

Allora, l'ho letta XD. E devo ammettere che mi è piaciuta! Non sono una gran conoscitrice del fandom di Sailor Moon, ma mi piace molto come scrivi: è istintivo, scorrevole e capace di far percepire tutte le emozioni dei personaggi. Magari in alcune frasi ci sarebbe bisogno di un po' di "labor lime", ma temo che finirebbe col perdere in istintività e nella capacità di arrivare dritta al cuore del lettore.
La trama non ho ben chiaro dove voglia andare a parare, quindi aspetterò i prossimi capitoli, ma... è bella. Molto. I personaggi sono tratteggiati meravigliosamente e, beh tesoro, non c'è molto da dire se non: continua su questa strada!

24/06/10, ore 21:09

che bella... è sempre bello leggere una fanfic su haruka e michiru... <3

24/06/10, ore 13:48

è la prima volta che leggo una tua storia.. mi è piaciuta molto l'ho letta tutta d'un fiato :)... trovo che tu sia bravissima a raccontare il loro mondo interiore :). Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli aggiorna presto :)))