I'll go wherever you will go
di Selena B

20/08/10, ore 21:11

Sinceramente... Non riesco a spiegarmi chi sia più stupido *.* Certo che sono proprio contorti Stella e Dan.. che a mio parere stanno "soffrendo" tutti e due inutilmente! Ma a volte bisogna superare tanti ostacoli prima di essere difficile.. In fondo se si ottiene subito una cosa non c'è sfizio! xD Vabbè aspetto il prossimo aggiornamento.. KissKiss.

20/08/10, ore 20:48

voglio dan

20/08/10, ore 19:29

alla fine tornerà con Dan?

20/08/10, ore 14:22

ciao, ho appena scoperto la storia e l'ho letta tutta d'un fiato.. per favore scrivi il finale, non vorrei che finisse così.. scrivilo anche se non ci sono molte visite, magari ci sono delle altre ragazze che scopriranno la storia in seguito così come me e vorrebbero leggerla tutta.. non è bello leggere una storia incompiuta e sapere che forse rimarrà così per sempre.. non credi? :) è una storia carina e mi piacerebbe leggere come l'hai immaginata sino alla fine.. spero che ascolterai il mio consiglio e che aggiornerai al più presto! ciao ciao :D

20/08/10, ore 10:53

devi continuarla assulutamente, perche ormai sono troppo curiosa. baci a presto

20/08/10, ore 01:19

ciao! nuovaa lettrice...
ho scoperto questa ff sl stasera e ho letto tutti i capitoli....
è carina, molto... mi piace l'idea della figlia di papà k s innamora dello stronzo d turno...ma forse è meglio k rallenti un po' i tempi...scusa nn vorrei offenderti però si è praticamente innamorata in un giorno e scappata in un'altro....se sei veramente triste e vuoi scappare ci impieghi un po'...lasciare la propria casa e la propria famiglia è una cosa importante e lei, anke se è abituata a far come le pare, nn può decidere così su due piedi... ripeto nn vorrei offenderti e m dispiace se in caso contrario tu già lo fossi, in fondo sn sl una lettrice...però è ql k penso...ciao

19/08/10, ore 23:52

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Davvero molto carina.. Stella sospetta che le vuole bene perk è venuto in Italia? Ma è scema o cosa? HiHi.. Spero che continuerai la storia! Un bacio...

19/08/10, ore 23:13

dai continuala questa storia è davvero bellissima!!!

19/08/10, ore 23:01

contiuala voglio vedere cioè leggere assolutamente il finale!!poi è bellissima!ma si intrometterà quel Marco??

19/08/10, ore 19:56

nuooooooo non puoi chiudere la fanfiction ora che io mi sono interessata!! l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino...voglio sapere come va a finire!!! Eh!! xD un bacio...spero che tu riveda la tua decisione..
kia...

19/08/10, ore 16:26

scusami non ti ho mai recensita e mi dispiace ma seguivo sempre la tua storia perche mi piace davvero molto, forse non ti farò cambiare idea perche molto probabilmente sono l' unica a chiedertelo, ma di prego continua, per lo meno farlo per me, so come ti senti perche anch' io sto scrivendo una storia che la segue poca gente però devi scrivere per te e e per far sognare noi lettrici, quindi, ti posso sembrare ripetitiva ma di prego continua. un bacione chiara
p.s cmq questo capitolo mi è piaciuto anche se è un po' corto

19/07/10, ore 15:05

Cara Selena, scusa tanto la nostra assenza, ma come sai in estate non è facile connettersi tra viaggi, impegni è quant altro. Personalmente trovo la tua storia fantasticA! Piena di colpi di scena! anche se questo passaggio è stato molto veloce e magari ti ci saresti potuta soffermare di più, ma evidentemente preferisci tenerti sempre in azione! complimenti ancora! un bacio,
Sidney_

16/07/10, ore 23:26

non è noiosa solo che nessuno ha la voglia di recensire o sn tutti in vacanza

16/07/10, ore 14:52

Oh, quindi lei si trova a Manhattan! awwww *-*.

Comunque grazie a questo capitolo le cose si sono movimentate un bel po', eh eh. La storia è interessante. E' scritta in modo molto semplici e scorrevole.
Carina veramente.

Anche se, almeno secondo il mio parere, dovresti fornirci più descrizioni delle situazioni. Più descrizione dell'ambiente circostante, dei personaggi, delle loro emozioni e sensazioni.

La cosa che manca maggiormente è proprio questa: le descrizioni.

Comunque ora vado a leggermi l'altro capitolo. :)
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 07:09 pm)

16/07/10, ore 14:34

Ciao! Come vedi sto recensendo anche questo capitolo. Non so come spiegare la mia crescente perplessità riguardo il personaggio di Stella ma, il fatto è che, mi sembra così questa benedetta ragazza.
Dice di non provare niente, ma vuole comunque bene ai suoi genitori e alle sue amiche...e ne ha voluto Chris, l'unico che ha saputo far uscire la sua 'parte buona'. L'unico che ha visto in lei la sua adorabile dolcezza.

Sicuramente capirò meglio continuando a leggere.

Perciò vado a leggermi il prossimo capitolo, a presto.