Un ragazzo per Yachiru!
di TonyCocchi

30/10/11, ore 16:07

ciao! sono nuova quindi scusa se non scrivo molto. so che la fiction è di un po' di tempo fa, ma quando l'ho letta ho voluto lasciare un commento. in verità sarebbe la prima volta che recensisco... Comunque mi è piaciuta  tantissimo! non avevo mai pensato ad hanataro con yachiru! poi le scene dove qualcuno immagina sono troppo belle!
ps. l'unica cosa... se entro nel primo capitolo vedo che è uguale al secondo
in ogni caso ho adorato tutta la storia! poi l'immagine di zaraki come giudice per il fidanzato di Yachiru è troppo divertente!

28/02/11, ore 22:55

Ahahahah OMG mi sto spisciando dal ridere!! Questo kenpachi è fantastico!!!

09/08/10, ore 18:32

sempre troppo forte. a parte qualche errrore di calligrafia mi è piaciuta moltissimo. buone vacanze e grazie per fic.

28/07/10, ore 15:02

Bellissimo come sta andando avanti quest'appuntamento, ma la scenetta tra Yami e Kennino mi ha fatto cadere dalla sedia... vedere un colosso pieno di cicatrici e un modello impanato chiacchierare di cucina non è qualcosa che si vede tutti i giorni ^^ ora penso che entrerà in moto il capitano in persona, chissà se capirà che le intenzioni di Hanataro sono più che buone o se si abbandonerà alla più terribile distruzione in gelateria xD

27/07/10, ore 20:52

Non c'è che dire...SEI UN GENIO!!!Ikkaku:''Che...palle...",e poi POW!!Oltre 100 chili addosso,non vorrei essere al suo posto!!E poi Kenpachi ha una fantasia troppo...fantasiosa?(Insomma,Hantaro lo capisco,ma Kenpachi esagera all' inverosimile!!)Adesso che accadra:Kenpachi riuscirà a ridurre il povero Hantaro a tocchetti oppure finirà come i suoi sottoposti(Vorrei dire,personalmente,CRETINI)

Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà,
Al più presto possibile,
dragon ball z
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:53 pm)

20/07/10, ore 18:03

sei grande! questo capitolo è stato davvero fortissimo: non che mi sia antipatico, ma Yumichika ha avuto la fine che si meritava. forse potevi essere meno cattivo con lui. scusa se non riesco a dire altro, altrimenti riempio davvero tutte le righe. aspetto il prossimo..

16/07/10, ore 16:59

xD xD xD...mammamia...aspetta che divento seria...xD xD ok, adesso lo sono...è davvero una storia carina, divertente e originale...Kempachi mi sà di vecchio...non vedo l'ora di sapere il continuo di questa fanfic!!!

04/07/10, ore 23:23

Non posso dire di apprezzare troppo il mix tra linguaggio SMS, racconto e copione teatrale; credo che la storia acquisterebbe parecchi punti se anzichè i vari O___O ci fosse qualche bella descrizione ampia in più.
... detto questo, è SPETTACOLARE: un eccezionale turbine di situazioni assolutamente spassose e originali, personaggi così IC che sembrano saltare fuori dalla pagina (e in effetti, non ho capito perchè hai segnalato l'OOC; sono tratteggiati benissimo) e anche una grande fantasia nell'utilizzare ciò che offre il manga (le due associazioni in particolare... me li vedo proprio i membri della Maschile a riunirsi nei cessi per mancanza di fondi, così come Hitsugaya assediato dalle fangirl!).
Davvero, era un bel pezzo che non ridevo così di gusto.
Non posso che consigliarti di continuare a scrivere, visto anche che generalmente hai una buona proprietà di linguaggio... elimina gli -___- però!

04/07/10, ore 23:11

Questa storia è molto divertente, ma questo capitolo mi ha fatto proprio cadere dalla sedia XDDDDDDD Kenpachi, Ikkaku e Yamichika fanno sbudellare dalle risate, non vedo l'ora di vederli nascosti dietro ala tavolo di qualche ristorante a spiare la coppietta neo-formata xD

03/07/10, ore 23:53

Forte! sai sono davvero curiorso di vedere cosa succederà. scommetto che ci sarà da divertirsi. spero scriverai presto il prossimo capitolo.
p.s. in bocca al lupo per gli esami e sappi che questo è solo l'inizio degli studi estivi.

30/06/10, ore 19:25

Francamente parlando, spero vada davvero tutto bene e che Kenpachi non lo venga a sapere, non così presto almeno. Pe ril resto, attendiamo il prosismo capitolo e vediamo come si sviluppa la faccenda

28/06/10, ore 15:21

Sai che in fondo un po' ci speravo? Parlo di Hanataro e Yachiru xD
Be', considerando tutti gli altri shinigami della Soul Society, lui non può che essere perfetto per lei ù.ù
Anche lui in fondo è un po' bambinesco ^.^
Per quanto riguarda Toshiro.... (*3*) ahaha, scherzo scherzo xD
...o forse no? o.O cooomunque, l'idea della riunione dell'Associazione Maschile Shinigami nel bagno (pure rotto) era esilarante x°D
O,O la macchinetta del caffè... *muore dalle risate* usata come fontanella!!
Ma dove la tieni tutta questa fantasia?? >.< ahahaha
Però, cavolo, che bastardi quelli dell'AMS U^U ricattare un capitano, addirittura!!
Capitano sfigato in questo caso, ma pur sempre uno Shinigami con un alta frza spirituale!!
E povera Yachiru, visto che non se la fila nessuno (detto in termini terra terra), però ripensandoci è un bene. Vedere quegli energumeni avventarsi sulla povera e piccola (ma non tanto indifesa) Yachiru... Suonerebbe quasi pedofilia o.O
Aspetto con fremente impazienza il tuo prossimo capitolo!! *v*

Ho seguito il tuo consiglio e mi son fiondata subito in questa fafiction ^.^
Che dire... MORTALE xD
Davvero, l'idea di Yachiru spronata a crescere mentre ancora il suo cervellino vaga tra pensieri fin troppo innocenti... é.è pffff
xD Sul serio, se poi mettiamo la "tettona" e la "bibliotecaria" a farle da maestrine, il mix che ne viene fuori non può che essere geniale *v*
Devo dire che incomincio ad apprezzare questa infantilità di Yachiru... e, per dirla in termini "specifici"...
KAWAIIIIIIIIIIIIIII xD o per meglio dire, è davvero pucciosa ù////ù
xD coooooomunque, spesso l'introduzione di emotions risulta azzeccata (soprattutto in ambienti comici) e... hai reso perfettamente l'idea xP
Tra l'altro... mi sembrava di leggere un manga vero e proprio, o almeno, una doujinshi ù.ù Detto in altre parole: in questa fanfiction il tuo stile era molto immediato, quasi come l'immagine in un manga è.é
...mi è pure venuta la voglia di farci seriamente una doujinshi su questa trama xD
(ovviamente appena finitò quella su Vampire Knight che sto facendo adesso)
...
...sempre se riuscirò a finirla... sigh T^T

simpaticissima questa storia. una domanda: in caso con hanataro non funzioni, chi potrebbe essere più idoneo alla piccola yachiru?

27/06/10, ore 12:20

Ahahaha! Ma e' GENIALE!
Toshiro assediato dalle fan è un'immagine perfettamente plausibile, Yachiru che non trova l'uomo perché è una peste e c'è Zaraki che spaventa i pretendenti xD
Epico epico!
Continua in fretta, il pubblico vuole sapere come sarà questo appuntamento al buio fenomenale xD