ARO IS BACK!
di cullenboy

30/06/10, ore 21:32

“..per quello era alquanto tranquilla…” Per quello si usa quando ti riferisci ad una persona, altrimenti devi usare “per ciò”.
“…e nel giro di pochi secondi si trasforma, buttando per aria tavolini e poltrone…” questa parte è troppo semplificata. Fammi vedere come si trasforma, fammelo vedere con i tuoi occhi.
“Il lupo si fermò, poggiò lentamente la zampa per terra, e stramazza al suolo con un tonfo secco.” Qui hai mescolato presente e passato. E nel resto del capitolo continui a parlare al passato: non puoi farlo se hai parlato al presente fino ad ora. Basta che tu scelga un tempo e poi segua sempre quello.
“Nella grande casa, Edwaqrd era intento a suonare il piano con Renesmeè seduta al suo fianco” .Ok, qui hai introdotto Edward, dovresti descrivere un po’ più la scena, è troppo secco così. Potresti parlare di cosa c’è accanto a loro, così che io possa immaginarmi cosa li circonda, dove sono immersi.
Bene i dialoghi,che sono parecchi specialmente nel finale e bene l’alternarsi dei punti di osservazione. L’uso delle virgole lo definirei…piuttosto soggettivo:-)

27/06/10, ore 01:13

Ma che str.... ok ci siamo capiti vero Davide?!?! Povero Colin, mi spiace un sacco, quindi li voglio eliminare uno per uno? Mammmammia!!! Li odio e sono buona. Jake e ED sono sempre uno spasso quando si minacciano ^^ Carlisle sconvolto ci sta tutto, i lupi non possono pensare che di colpo i Cullen gli girino le spalle, non con tutto quello che c'è in ballo, non lo farebbero mai ne a Nessie nè a Bella, sanno quanto tengano a tutto il branco non solo a Jake. Leah e Seth che si attardano me li aspettavo, infondo loro hanno condiviso molto di più degli altri con i Cullen, si può dire che li conoscano meglio. Seth poi non ha mai odiato i Cullen e di sicuro sa che non gli girerebbero mai le spalle, nè assassinerebbero a sangue freddo uno di loro. Un bacione Lisa