Sulle tracce del Wet Fire
di mercutia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/18, ore 15:45

Credevo che la storia potesse essere inserita tra l'entrata nel Grande Blu e Wisky Peak, invece mi parli dei ricordi con Bibi e Alabasta quindi mi viene automatico pensare: "E Chopper dov'è?"
Mi piace molto anche tutto il prendi e lascia di Zoro e Nami e tutti i dubbi da cui si fanno prendere. Unica nota stonata Zoro che fa gli occhi a cuoricino per una donna. Poco credibile

05/11/11, ore 18:54

Questa storia è fantastica, la più bella e lunga del fandom ^^
Certo che ne hai avuta di volontà eh? hai continuato imperterrita e guarda cosa hai ottenuto! una storia incredibile che contiene tutto:
Amore, avventura, azione, passione, suspance, romanticismo, onore, comicità e più ne ha più ne metta.
Sembra giunta alla fine, è così?

é un'opera di tutto rispetto.
I miei più sinceri complimenti!
Vorrei avere la tua dedizione...
Bravissima!

03/11/11, ore 14:22

Mio caro Zoro,
Le donne hanno un potere che nemmeno tu immagini!
Entrano nella tua testa, e a quel punto te le ritrovi sempre davanti gli occhi, anche quando non vorresti.
Poi si avvicinano al cuore, il che lo porta a battere freneticamente con la sola presenza di colei che si pensa di amare.
Ed infine entrano. a quel punto si è condannati per la vita, si torna a vivere come prima, ma non si riesce a fare a meno di osservarla e sorridere senza rendersene conto,
e sai che lo stesso vale per lei, per questo si è così felici.
L'amore è complicato, già...

Ehi Mercutia! (che nome ^^")
Molto brava sai? volevi fare una storia breve ma alla fine ne è uscita una delle più lunghe del fandom (se non la più lunga di tutte) ;)
Il tuo stile mi piace, scorrevole e semplice, introspettivo e profondo quanto basta ^^
E poi con questi pirati non si può fare a meno di sorridere per qualunque tipo di buffonata XD
Al prossimo!
Bye!

Matt
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 02:22 pm)

03/11/11, ore 14:03

Molto bene!
E così siamo già a questi livelli? *coro di uuuh*
Di punto in bianco si baciano come ossessi, mi domando cosa sarebbe successo se Sanji non fosse arrivato ^^
potresti fare un "what if?" sulla tua fic, che dici? XD
Una fic della fic!
Ideuzza originale eh? vedrò di adottarla per la mia storia XD
Sai, non pensavo che Nami ci tenesse tanto a Sanji, ma con il gesto di Zoro ha capito che i gesti del cuoco non erano mai per infastidire, ma di ammirazione. Che dilemma!
Non potersi chiarire per rispetto dell'armonia che vige sulla nave!
Come potranno risolvere il tutto? ^^
Lo so già, ma dato che sono al secondo cap non lo so! (???)
Passo al prossimo!

03/11/11, ore 13:44

Ciao ^^
E così questa tua storia è cominciata nel lontano 2003 eh?
Io avevo 12 anni, ma avessi scoperto prima questo sito mi ci sarei iscritto prima...
Ma voglio poter rimediare, perciò, piano piano, recensirò tutti i 71 capitoli di questa storia
che a mio avviso è stata sottovalutata ;)
é davvero molto bella, anche se con la città di Prawn diventa un pochino noiosa,
ma solo per me, che non sono abituato a leggere di personaggi che non conosco ^^
Peccato però, hai lavotato tanto per poi prendere solo poche recensioni :(
cercherò di dare il mio contributo!

Per quanto riguarda il primo cap, posso dire che l'inizio è stato molto interessante.
Hai immaginato una delle tante possibili avventure dei Mugiwara, traendo però l'inizio di una possibile storia tra navigatrice e spadaccino, coppia molto amata d'altronde ;)
Il Wet Fire... mi chiedo come ti sia venuto in mente un mito del genere, sei stata davvero molto brava!
A dirla tutta, il titolo va bene per la prima parte della storia, ma poi non più :/
Forse avresti dovuto dividere la storia in due parti sai?
70 capitoli spaventano, e non tutti si cimenterebbero in una lettura tanto lunga ^^
figurati recensirli tutti, ma io lo farò, stanne certa ;)
Bene, allora mi sposto al prossimo cap, a presto!

02/11/11, ore 12:37

non so che dire questa storia mi ha preso moltissimo quindi non mi diliungherò ad elogiare ogni minimo particolare perchè sarebbe superfluo. mi è piaciuto il modo di rendere i sentimenti e il descrivere tutto nel dettaglio. è la prima storia che inserisco tra le preferite e concludo dicendo soltanto una cosa: WOW
3spadeZORO

01/11/11, ore 22:35

mi immagino l'espressione da finta innocentina di nami e adoro come si stanno mettendo le cose BRAVA

01/11/11, ore 22:32

mi piace molto come descrivi ciò che provano, sarà perchè io sti due me li sogno anche la notte XD ma mi sembra di entrare nella storia. ridicola come cosa forse, soprattutto per un uomo ma che ce posso fa??? continuo a leggere

01/11/11, ore 22:27

questi due insieme mi piacciono da morire e non riesco a scrivere altro dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo XD vado

01/11/11, ore 21:20

ok o mio dio 70 capitoli? morirò ma li leggerò tutti. sono un grandissimo estimatore della coppia nami e zoro, detto questo ho trovato questo primo capitolo davvero bello e vado subito a leggere i prossimi comunque se non è un disturbo per te mi piacerebbe che leggessi la mia storia. giusto per avere l opinione di piu autori possibili e poi visto che a quanto vedo sei ormai una veterana un consiglio mi farebbe comodo ;)

18/08/11, ore 14:23

Usop che cerca di stare zitto e uno spettacolo grandioso!
sinceramente,sei un geniaccio!! =)

bye bye

20/05/11, ore 16:47

molto bella la storia dei genitori di megumi... però mi è rimasta la curiosità di sapere il perchè il padre di megumi se ne è andato... va bè pazienza mi vado a leggere l'altro capitolo :)

12/05/11, ore 21:59

Nuooooo xD mi lasci con i dubbi =S chi è la ragazza bionda?
Comunque bellissimo anche questo capitolo (anche se non c'era Zoro) <3
Aspetto il seguito, Hinatina96

11/05/11, ore 18:28

Bello <3 Che tenero questo capitolo *.* è dolcissimo <3
Aspetto il seguito, Hinatina96

09/05/11, ore 22:06

Belloooooooooooo <3 stupendo questo capitolo... per fortuna che Heiji se n'è accorto ;)
nn vedo l'ora di leggere il seguito...
Baci, Hinatina96 =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]