Notti senza cuore
di Favols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho scoperto questa storia da poco, e me la sono letta tutta d'un fiato!
Mi è davvero piaciuta, il modo in cui scrivi...sensazionale, il modo in cui esprimi le emozioni di Inuyasha e Kagome...bellissimi!
Perchè ti sei fermata?! E' davvero sconcertante sapere che ti sei fermata, quindi, ti prego, continuala!
Spero che quando avrai letto la mia recensione, tu ti sia fatta un'idea di quanto io adori questa storia e voglio che tu metta il seguito!
Baci!
Giuggiola.

Ciaooo!!!
Comincio con lo scusarmi.
Mi dispiace non aver recensito prima questo capitolo e per aver potuto recensire il precedente.
Comunque sia li ho trovati davvero affascinanti; il tuo stile è sempre impeccabile, complimenti!! ^^
Onestamente mi hai sorpresa parecchio con la storia dei tranquillanti, non me lo sarei mai aspettata dalla madre di Kagome.
Devo però ancora capire un paio di cosette, spero che con il prossimo capitolo molti dei dubbi vengano chiariti anche se non in modo assoluto ^^
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento ^^
A presto, baci baci baci ^_^

Ehy ciao! Qui è P-chan che parla (oddio che bel soprannome, come Ryoga *w*) e ti assicuro che non vengo dal regno dei morti XD
Beh, innanzitutto mi prostro chiedendo pietà: sono stata al mare tre settimane senza avvertire nessuno (me scema) e ho perso due capitoli Q_Q Beh, devo ammettere che li ho letti tutti d'un fiato appena tornata (leggi: ora XD), ero proprio sicura che avessi aggiornato (diciamocelo, ci speravo! XD) e non mi sono sbagliata!
Allora, il capitolo tre è stato molto, come dire, "oscuro" -prendila in senso buono però- e hai spiegato meglio un personaggio che sì, sembra davvero interessante: Tanaka Reiko, chissà chi è. Da come dici in questo capitolo sembra quasi una reincarnazione O_O Anzi, mi sa che lo è davvero...da come fa i sorrisetti stile "ho una colica" quando qualcuno nomina Kikyo magari è Tsubaki! >.< Questo mi è piaciuto di più, perchè adoro il fatto che Kagome si offenda per la confidenza che InuYasha si prende: cafone! è.é E' molto realistico, apprezzo sempre quando una ff è ben calata negli usi e costumi del paese che fa da sfondo.
E poi la mamma di Kagome che le da i sonniferi...beh, non che sia d'accordo con lei ma non posso dire di non capirla. Kagome ha tanto sofferto, InuYasha sta incasinando tutto di nuovo -in fondo è la cosa che sa fare meglio, non?- e si prospettano altri schiaffi psicologici all'orizzonte per la piccola Kacchan...sisi, anche io avrei fatto così. Almeno per un pò.
Beh, che dire ancora? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (speriamo che ci sia prima del 18 sennò parto di nuovo xD) e ripeto per l'ennesima volta quanto tu sia brava!
Ah, e adoro i titoli in giapponese *_* figata, penso che andrò anche io su quel sito!
Okky, penso sia tutto! Baci8 dalla P-chan ritardataria <3
Elle

E' davvero molto bella questa fic! Mi è piaciuta subito, a partire dal titolo!
Quest'incidente di Kagome e la sua perdita di memoria è intrigante! E poi sono proprio curiosa di sapere chi è in realtà Reika... Ho un paio di idee, ma aspetterò di leggere! XD
Aggiorna presto! ^^
Giuly

Questo capitolo è davvero molto bello, lascia sospesi in un alone di mistero e curiosità. Mi piace questa storia, ed aspetto con ansia il seguito!
A proposito. La mia vuole essere solo una supposizione, ma io credo che Reiko sia Kikyou... Ovviamente all'80% non ci avrò azzeccato, per cui abbi pazienza e sopporta le mie previsioni xD
Continua così!

31/07/10, ore 19:10

Wow !!! Leggo spesso le storie di questo sito e molte volte mi ritrovo a leggere storie che non apprezzo, però oggi leggendo la tua FanFiction sono rimasta sorpresa.Scrivi veramente bene mi piace molto come scrivi.
La storia è veramente bella, sei riuscita a inserire nella storia quel magico potere che ti fa venir voglia di continuare a leggere per saperne di più.
Non trovo critiche da farti , almeno in questo primo capitolo, appena ho tempo leggero anche gli altri capitoli!

bellissimoooo........mi piace tantissimo....cmq dalla madre questo non me lo aspettavo!!!!.....insomma era gentile......poi quella strana miko....boh....aggiorja presto bacioni L.L.

sabbietta, questo capitolo mi ha un po' sorpreso...prima di tutto per la madre che sinceramente non mi sarei mai aspettato drogasse kagome per riuscire a lenirle il dolore dei suoi pensieri, e poi per l'incontro con inuyasha, nel quale pensavo succedessero fuoco e fiamme, tipo che kagome improvvisamente si ricordasse tutto e inuyasha la stringesse a sé e la baciasse (nota il romanticismo eh u.u), ma siamo solo all'inizio della storia, quindi forse era ancora troppo prematuro effettivamente xD cmq questa sacerdotessa mi inquieta, staremo a vedere in seguito cosa accadrà...un bacione continua così, supporto! :)

Ciao, l'immagina è davvero molto e secondo me anche adatta perchè i contorni di Inuyasha sono sottili ed effimeri quasi pornti a sottolineare il vago ricordo che per ora, la nostra Kagome ha di lui...
Inoltre questo capitolo in se mi è piaciuto molto a partire dalla descrizione dal punto di vista di Inuyasha di Kagome, il loro incontro così breve, ma così denso di significato; e poi scopriamo qualcosa di più su Tanaka Reiko e su ciò che la lega ai nostri due ragazzi.
Inoltre vediamo la madre di Kagome partecipare attivamente tramite i sonniferi per impedire che sua figlia ricordi.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, ho un sacco di domande e di curiosità che non vedono l'ora di essere soddisfatte; e sono sicura che quetso calo di recensioni sia dovuto semplicemente al fatto che molte persone sono via per le vacanze e non possono leggere e commentare erhcè la tua storia è stupenda... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

Quando ho letto la parte della descrizione di kagome da parte di inuyasha sono rimasto SBALORDITO! e infatti è il pezzo più bello del capitolo, descrizioni perfette veramente piene di dettagli
ti fanno entrare proprio in quell'atmosfera come se a viverlo fossi tu.
molto sorpreso dell'atteggiamento della madre vero colpo di scena della storia pezzo altrettanto bello ma non quanto il primo.
capitolo veramente fatto bene spero che questo capitolo riceva molte recensioni perchè se lo merita!! storia fatta molto bene che va avanti andando di bene in meglio!!!

25/07/10, ore 21:23

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alllora adesso che il mio momentaneo momento di pazzia si è estinto, spirato, spento, andato a farsi un giro o più comunemente andato o meglio concluso xDxD
possiamo iniziare con la recensione vera e propria..... la storia si fa sempre più bella <3<3<3
Non mi convince per niente la sacerdotessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa U.U nononono mi ricorda come atteggiamento Kikyo xD
Anche se Kikyo è un personaggio a mio parere affascinante (ultimamente infatti per molto tempo l'ho odiate e anche adesso non è che provi una grande simpatia nei suoi confronti ma credo in ogni caso che sia molto importante nella storia e credo che dopo tutto il suo sia un risentimento abbastanza comprensibile (: anche se nn impazzisco per lei xD)
Aggiorna presto
P.S. L'immagine è bellissimo e scusa, magari lo hai anche scritto xDxD ma per caso centra qualcosa con la storia?? Solo curiosità (:
A presto
Kiss

I'm so sorry!!!!!!! SORRY SORRY SORRY!!!!!! Sono imperdonabile!! ): ): Mi dispiace non aver potuto commentare questi magnifici cappy!!! T.T ma ovviamente non c'è bisogno di me per farti sapere quanto fanatastica e affascinanate sia questa storia <3<3<3 continua così (: sei veramente bravissima
Adesso corro a leggere l'ultimo tuo aggiornamento
Al prossimo cappy (:

25/07/10, ore 03:01

trovo la storia molto bella, per ora ha solo 3 capitoli ma la storia prende sin dal primo, una storia dove le vicende di kagome e inuyasha non sono propio rose e fiori soprattutto nel caso di kagome.
Consiglio questa fanfiction molto bella appena iniziata ma che ha tutti i numeri per diventare una bellissima storia!!

24/07/10, ore 11:34

ok, non farò più figure così imbarazzanti d'ora in poi >/////////< a parte questo, l'ho trovato un capitolo assai, passami la parola, tormentato: da una parte per inuyasha che veglia su kagome in tutti i modi e soffre terribilmente per la sua impotenza verso la situazione in cui si trova kagome; dall'altra parte proprio kagome, la quale sta così implodendo di (mezzi) ricordi a tal punto che la sua psiche non riesce più a reggere tutto quanto e ha sempre continui flash del passato...finale interessante comunque, voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, se ci sarà finalmente l'incontro-scontro oppure no...un bacione sabbia continua così tivibi :***

23/07/10, ore 09:40

certo che questo capitolo è stato di mio gradimento!!! non l'ho letto, l'ho divorato!! forza kagome ricorda e torna da inuyasha, non potete stare separati!!!!! per il ritardo non preoccuparti, l'importante è aggiornare!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]