Ibrido
di Black.Mamba_MaF

14/03/11, ore 20:16

Ehi c'è qualcuno? C'è nessuno?
Finirò mai di leggere questa F.F. o....
O....
O....

12/09/10, ore 22:01

Mi sono persa...in questo cap hai inserito tante informazioni nuove e alcune sono davvero inaspettate.
Cosa ci fa Leah con Nessie? Chi è morto? Perchè Carlisle è con loro? Perchè Nessie lo tratta in quel modo (per intenderci usa dei toni per i quali io la prenderei a calci)? Perchè si comporta come una regina ferita e non semplicemente come una figlia ferita? Bella è stato l'amore di Jake e chi ha detto che l'imprinting può essere più forte di questo amore?? Aspetto il tuo nuovo cap...magari troverò delle risposte. A presto.

01/09/10, ore 02:17

>.< ma ke razza di madre si ritrova renesme? Bella ma ke razza di cose fai mi fai schifo e io ke pensavo ke fossi una apposto >.< cmq è bellissima la storia continuerò a seguirti spero ke tu posti presto

30/08/10, ore 18:18

Wow!
Sempre più sconvolgente :P
O povera Nessie, che brutta vitaaa!
Davvero, mi fa penaa!
Per non parlare di Carlisle!
Certo che quando c'è un parto lui sparisce sempre!
Va a giocare a golf, forsE? xD
Adesso sono curiosaa!
Lasci sempre la suspanceeee! Ti odio xD
Certo che deprime! Tutti i cullen dove sono finiti?
Non mi dire che sono tutti come Ed- NO NON PUOIII ='(
speriamo bene e teniamo le dita incrociateeee :D
Al prossimo capitolo
Bacio.

27/08/10, ore 13:34

l'atteggiamento che ha nessie nei confronti di carlisle è strano è come se c'è l'ha avesse cn il mondo intero è davvero arrabbiata cn tutti è così strano che leah sia insieme a loro ma il resto della famiglia dove si trova???? anke nessie dovrà soffrire x mettere al mondo suo figlio....lei è convinta che sia una femmina l'indizio che ci hai dato ci fa capire ch è un maschio. speriamo che carlisle li salvi entrambi

26/08/10, ore 23:32

Povera Nessie. Speriamo sia una femmina. Allora, Leah è da stimare, Carlisle è un grande (e voglio sapere perchè Esme non è con lui, anzi perchè tutta la famiglia non è lì) e Bella, come ho sempre sostenuto, e sono felice che finalmente qualcuno la pensi come me, è una puttana. Ora, facciamo congetture, o meglio, facciamo congetture su chi è il vampiro che ha salvato Reneesme, ma è abbastanza ovvio, sempre che non mi sbagli, che tale vampiro non sia altro che Edward, il nostro padre affettuoso. Dovrei smetterla di straparlare, quindi me ne vado via saltellando allegramente ed aspettando il prossimo aggiornamento. Kiss Kiss Didyme

20/08/10, ore 18:33

Mi piace molto la tua storia e voglio sapere chi è quellla stupida che si è fatta Jake. A quanto ho capito starai via per tutto il mese di azgosto, ma spero che aggiornerai presto non appena rientrerai.

13/08/10, ore 01:32

ora sembrerò una "bastardissima" lettrice, ma vedere Jake che tradisce Nessie con il suo primo (e vero) amore mi dà soddisfazione. No ho mai digerito la fretta con cui Bella dimentica Jake (nella saga) e mi piace pensarla ancora sensibile a fascino del luponzo.
Cosa faranno ora gli amanti clandestini? A presto e buone vacanze

13/08/10, ore 01:28

L'inizio della tua ff è particolarissimo: il mostriciattolo è in attesa ma questo mi turba meno rispetto alla descrizione che ne hai fatto. Ci hai presentato una donna introversa, dura, assolutamente decisa a non farsi sorprendere da sentimentalismi e paure: sembra una donna ferita e purtroppo decisa a far pagare a qualcuno/a il proprio dolore.
Corro al cap successivo!

29/07/10, ore 16:07

Ma nooo!!! O.O
Grazie a te avrò gli incubi sulla saga!
Eddai Jake che tradisce Nessie con BELLAAA O.O
No dai avrò gli incubiiiii!
Hai scritto molto benee!
E adesso sono curiosaaa!
Chi ucciderà chi??
xD
Buona vacanzaaa!
Baciooo!
A prestooo!

28/07/10, ore 23:14

Jacob Black che cornifica Renesmee Cullen??? Ma questo è un sogno che si avvera! XD
Bhè come avrai notato non sono una grande fan della mezzacosina, MA trovo questa ff interessante... aspetto il seguito! ^^
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 11:16 pm)

28/07/10, ore 21:01

certo che jacob deve essere proprio stupido per tradire nessie sicuramente edward lo farà a pezzi nn solo lui ma anche bella. povera nessie avrà il cuore a pezzi tutte le sue incertezze crolleranno ma jacob la riconquisterà???? o la loro storia si concluderà qui aspetterò per sapere cosa succederà alla povera nessie

28/07/10, ore 20:57

mi piace questo capitolo solo la fine è inquetante ma è nessie incinta???? sono curiosa di leggere il prossimo capitolo cosa succederà a nessie?????

06/07/10, ore 23:08

no povera nessie!! anche se era pur ora che qualcuno la smettesse con questa storia della nessie dolce e gentile ( sta diventando un terribile clichè ) l'idea è originale e il prologo è fatto bene innesca un certo interesse ( ma come diamine parlo sta sera!!-.-"!!O.o!!)
solo una cosa sono costretta a farti notare verso la fine del capitolo hai scritto: "cè ne bisogno" non me ne volere e non prendermi per una rompiscatole ma è assolutamente sbagliato!! la forma corretta è "ce ne è bisogno" oppure "ce n'è bisogno" spero di non averti offesa perchè non è assolutamente mia intenzione. detto questo spero di avere presto il seguito...kiss alla prox!!!

03/07/10, ore 11:03

La mia Nessie *____*
Bella ficcy mafra ù.ù
Ora suspance,bisogna capire di chi è il bambino... >___>
Aggiorna presto :D
LeaH__