Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black.Mamba_MaF    27/07/2010    6 recensioni
Renesmee è cresciuta.Tanto adolescente nell'aspetto quanto amareggiata e determinata nell'animo.Dopo aver trovato l'amore viene tradita e delusa dalle persone che le stanno più care.Scappare per tornare più forte e pronta per la vendetta la sua unica scelta,forse sbagliata,forse no...

"Nell'oscurità sorrido, si sono un ibrido, ma un ibrido che può generare, ed è già gravido.
Una nuova razza sta venendo al mondo, temete voi che l'avete creata."
Genere: Generale, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hybrid saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ibrido

The Past 1

 

Quella giornata l’avrebbe passata senza di lui,Jacob,la sua vita,il suo unico amore. Quest’ultimo era impegnato,stando a ciò che le disse,a fare la guardia al territorio insieme a Seth e Paul.

Lei,Renesmèe, d’altro canto avrebbe approfittato della mattina libera per stare un po’ con suo padre,era da tanto che non facevano una chiacchierata seria,al massimo lui le dispensava qualche consiglio utile quando lei e il suo fidanzato litigavano.

Si alzò dal letto e andò a farsi una doccia gelata,per svegliarsi meglio. Si asciugò in fretta i capelli,non voleva perdere un attimo di quella giornata. Se le fosse avanzato un po’ di tempo sarebbe andata a trovare Billy.

Dopo essersi vestita,scese le scale che la conducevano alla cucina e si preparò una tazza di latte. Di solito preferiva il sangue,ma al momento non aveva alcuna voglia di andare a caccia,quella era una cosa che faceva esclusivamente col suo Jake.

Mentre il latte si cuoceva,lei uscì in giardino per raggiungere suo padre che stava guardando i fiori.

-Ciao,papi!-lo abbracciò forte,venendo ricambiata.

-Ben sveglia,bellissima. Cosa vuoi fare oggi?-le chiese sapendo benissimo che lei volesse stare con lui.

-Vorrei fare una passeggiata con te,ho bisogno di parlarti.-

Camminarono in silenzio per il sentiero che conduceva al bosco per alcuni minuti,che a Nessie sembrarono ore.

-Che cosa volevi dirmi,Nessie?

-Stamattina stavo solo constatando che ora come ora non parliamo più veramente-fece una pausa. Poi continuò - Mi sono resa conto che ti cerco solo per chiederti qualche consiglio… Mi manchi papà.-

Lui l’abbracciò. Renesmèe in quell’abbraccio freddo sentì più calore avesse mai provato,ma non era il caldo fisico,ma il caldo che solo una persona che ti ama può darti.

-Ti voglio bene,piccola mia. Sappi che per te io ci sarò sempre,sempre,chiaro?-il suo tono serio cozzava incredibilmente col suo volto addolcito da quella confessione,provocando nella semivampira una piccola risata.

Si sorrisero entrambi. Nessie stinse più forte suo padre nell’abbraccio.

-Sei grande,papà!-Gli scoccò un bacio sulla guancia e corse via,verso la casa di Billy,decisa a fargli una sorpresa.

                                                                     ***

Arrivò col fiatone di fronte la porta della casa del padre del suo amato e bussò. Nessuno rispose.

Evidentemente Billy era uscito con Charlie,suo nonno,per andare a pesca.

Percorse la casa  in cerca di una finestra aperta per entrare e aspettare dentro il suo futuro suocero.

Passò distrattamente sotto la finestra della stanza di Jake,e sorrise. Lì aveva avuto la sua prima volta.

Fu per poco che da quella stanza sentì provenire dei rumori. Aguzzò l’orecchio. Sembravano gemiti. Nella stanza di Jake. Mentre non c’era nessuno in casa. La cosa era decisamente sospetta,ma si rifiutava di credere all’ovvio. Prima le prove,poi avrebbe creduto.

Dubbiosa,spaccò una finestra meno rumorosamente possibile,cercando di essere allo stesso tempo veloce. Entrò nel piccolo bagno esattamente affianco alla stanza del suo promesso sposo.

Uscì dalla stanza e passò nello spartano e corto corridoio in punta di piedi. L’ansia le attanagliava il petto,le diceva di fare velocemente e togliersi ogni dubbio.

Socchiuse lentamente la porte e ciò che vide la lasciò senza parole:l’amore della sua vita che gemeva,il viso paonazzo dall’eccitazione,che eiaculava nel bassoventre di una donna che Renesmèe non poteva vedere poiché di spalle.

Tutto il suo mondo esplose in mille pezzi,ricostruendosi in un’unica triste consapevolezza che le tolse il fiato:l’amore della sua vita la tradiva. Chissà da quanto tempo poi!

Superato lo shock iniziale,fece irruzione nella stanza sbattendo la porta e spaventando i due.

-Tu,feccia,disgrazia capitata nella mia vita,come hai potuto,come hai po-potuto tra-tradirmi!-singhiozzava dalla rabbia cieca che la animava dalla punta dei piedi fino alla cima dei capelli. –Con una tale sgualdrina,poi!Sul nostro letto!-

Jake si alzò,sgamato,coprendosi alla meglio con un pantalone che precedentemente,in preda alla passione,aveva gettavo via.

Provò a farfugliare qualcosa che però fu coperto dagli strilli disgustati di Nessie.

-Orrendo mostro!Ti odio!Non voglio mai più vederti,né te,né questa puttana!-

-Bada a come parli!- la ragazza chiamata in causa si girò,stupendo Renesmèe,non per l’indiscutibile bellezza,bensì per la sua identità.

Dalla baracca dei Black,un urlo di orrore squarciò la quiete silenziosa di La Push.

 

NDA

Sarò breve,è tardi e io domani mattina parto per la Croazia,ci tenevo solo a pubblicare questo capitolo prima della mia partenza.

Ringrazio infinitamente chi ha aggiunto la mia storia tra le preferite,le seguite e le ricordate,chi recensisce e chi semplicemente legge…Grazie a tutti voi!

Ora vi lascio e vi auguro un felice Agosto!

                                       Vostra Mafra

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF