Heart's Blood
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/14, ore 19:18

come sempre, sei stata magnifica :3 sei riuscita a conciliare in un' unica storia due cose che adoro come non mai... I tokio hotel e i vampiri... yeeeeeeeeeeeeeeeeee
sempre bravissima
Danke :3

25/02/11, ore 22:11

Ciao Ary! Mi piange veramente il cuore che sia finita:( mi ci ero affezionata.. E' sempre molto triste scrivere l'ultima recensione di una storia seguita per mesi:(
Questo finale mi è piaciuto moltissimo, ero sicura che avresti scritto un finale bellissimo!
Sono molto contenta che si siano risvegliati, inizialmente a Tom è venuto il panico perchè credeva che la sua Noemi non si risvegliasse più e invece gli ha fatto una bella sorpresa:)
Che bello Tom e Noemi hanno avuto una bimba!!! Questo non me lo aspettavo.. Ne sono felice ed è molto affezionata alla zia Alisha, che poverina vorrebbe tanto diventare mamma, ma si sà la speranza è l'ultima a morire =)
Inizilamente quando ho letto la lettera di addio di Adam ci sono rimasta male perchè speravo che cambiasse idea ed invece mi hai stupito nuovamente.. Adam è ancora vivo!! e c'è stato anche il ritorno di Brenda!
Noemi quando ha visto che Tom la conosceva l'ha fulminato ed è scattata un po' di gelosia XD ma poi ha capito come stavano le cose..
Adesso Adam ha capito quello che provava Alisha quando l'ha lasciato per Bill e la trovo una cosa splendida.. Adesso non uccide neanche più la gente! Quella Brenda è stata una benedizione per lui =)
Bill e Alisha sono dolcissimi, nonostante gli anni passati sono sempre più uniti come del resto anche Tom e Noemi che hanno la piccola Vicky a renderli ancora più uniti!
Alisha spera che riescano a creare una pozione per farla tornare umana, chissà magari un giorno succederà.. Speriamo perchè se lo merita proprio quella ragazza:)
Tutti insieme sono una bellissima famiglia.. Trovo anche bello e giusto che anche la piccola Vicky sappia che la zia Alisha è una vampira..
Tuo papà ha ragione è molto più bella la tua fanfiction di New Moon!
Ci vediamo nella tua prossima storia che sono sicura sarà sempre bellissima.. Bravissima e complimenti ancora per questa!
Alla prossima, un grande abbraccio, Ary.

25/02/11, ore 19:12

O cielo, non posso credere che sia finita!
Ogni volta che devo inserire un'ultima recensione in una storia che seguivo da mesi e a cui mi ero affezzionata mi piange il cuore. ç___ç
Vabbè è meglio che smetta di lagnarmi e recensisca:
sinceramente non sò che dire! Dire che l'utimo capitolo è stato incredibilmente stupendo è stato banale e riduttivo, insomma Noemi ora può stare tranquillamente con Tom e insieme hanno avuto una bellissima bambina, <3
anche Bill è finalmente tornato umano e anche lui ha avuto il suo lieto fine con la bella Alisha, dopotutto se lo è meritato e parlando per l'appunto di lei devo dire che è stato bello quando Eugene le dice che potrebbe anche tornare umana. MI è piaciuto il fatto che ci sia questo barilume di speranza per lei dato che è una ragazza incredibile. Georg è Monika poi... *-* anche se non si è tanto parlato di loro mi piace davvero tanto come coppia (solo il povero Gus è rimasto solo! xD) e il fatto che abbiano avuto anche loro un figlio mi è piaciuto. <3
E poi Adam, sono felice che non abbia buttato via la sua vita e abbia trovato pure lui la sua dolce metà; chi se l'aspettava che fosse proprio Brenda?
Beh, che altro da aggiungere? Davvero una bella coppia.
Alla fine ognuno ha avuto il suo happy ending, questa cosa mi ha davvero rallegrato soprattutto perché la sotria ha avuto la sua degna fine ed è stata davvero ricca di amore, dolcezza e buoni sentimenti.

CI sentiremo nella tua prossima storia!!!!
Ciaooo <3

05/02/11, ore 20:31

Eccomi! Scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto da fare e mi è passato di mente .-.
Sono contenta di vedere che non mi hai infamato sul fatto che non mi piace Twilight al contrario di una su fb che mi ha praticamente mandato a morire solo perché ho detto che l'attore protagonista non mi piace -.-
Ci sono certe bimbeminchia in giro >.<
Vabbè scusa per questa digressione ^_^'''
Tornando alla storia devo dire che mi sono parecchio spaventata per Noemi ho davvero temuto per la sua vita e devo dire che ho davvero ammirato il suo coraggio nell'affrontare Jeremy: hai davvero creato un bel personaggio poi quando Tom ha avuto paura per lei e le ha detto di amarla è stato senza dubbio una scena commovente; e parlando anche della risposta della mia recensione devo dire che mi hai messo curiosità accennando del fatto che forse Alisha sarebbe tornata umana come Bill e Noemi. Spero anche che Adam non si uccida, è davvero un vampiro speciale e sarebbe un peccato se buttasse via la sua vita così. Mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Ogni volta che finisce una storia che mi piace ci resto sempre un pò male :(
Ora devo andare, chiudo qui!
Ciaoooo

04/02/11, ore 12:07

Ciao carissima! Che bel capitolo, bravissima!!
Che tristezza, mi piange il cuore sapere che è il penultimo capitolo:( mi ci ero affezionata a questa storia.. Beh dai non buttiamoci giù c'è ancora un'altro capitolo da leggere:)
Tom è stato unico, ha mostrato un lato di lui veramente dolcissimo *.* non pensavo si mettesse a piangere per Noemi, questo significa che ci tiene proprio tanto a lei, è innamorato perso!! Mi è piaciuto questo lato di lui, non deve vergognarsi di piangere, è solo da ammirare perchè sono pochi i ragazzi che lo fanno, lui aveva solo paura di perdere per sempre la sua Noemi:)
Bill è stato dolcissimo a regalare ad Alisha l'anello!!
E' vero che rimbambita che sono XD, nella scorsa recensione ho invertito i nomi dei discendenti, scusa ^.^'
Jeremy in questo capitolo, mi è stato più simpatico anche se ci è andato giù pesante con la povera Noemi, lui si divertiva come un matto:) lei invece ha dimostrato un coraggio straordinario, non si è demoralizzata e ha contiunato a lottare fino alla fine anche senza forze, è da ammirare quella ragazzina.. Però c'è da dire che è anche merito di Adam che è stato un'ottimo insegnate!
Non mi aspettavo che Adam salvasse Noemi, mi ha stupito, però è stato grandioso!
Noemi con la sua grande forza è riuscita convicere anche Jeremy a ritrasformarla in umana, adesso chissà come andrà, io spero che vada tutto bene e che si risveglino.. Immagino Alisha e Tom super agitati per la paura di perdere i loro amori.. Spero finisca tutto bene, se lo meritano di essere felici:)
Al prossimo capitolo, non c'è bisogno che ti dica bravissima perchè lo sai già, un abbraccio enorme!

12/01/11, ore 15:40

Ciao Ary! Il capitolo è bellissssssssssssimo!! Che carini che sono Tom e Noemi *.* lui è stato dolcissimo e finalmente si è dichiarato!! Li adoro!! Mi hai resa felicissima =)
Finalmente Bill e Adam sono riusciti a parlare civilmente e si sono "apprezzati" a vicenda:) Speriamo che Adam non metta fine davvero alla sua vita, Alisha deve fargli cambiare idea assolutamente:)
Sono arrivati i discendenti.. Eugene è proprio folle! E' perverso al 100% XD povero Tom quando era in ascensore con tre vampiri di cui uno mezzo fuori di testa, avrà perso dieci anni di vita poverino XD
Jeremy invece mi piace, è molto più gentile rispetto a Eugene..
Povera Alisha mi dispisce che non possa tornare ad essere umana, lei ci tiene così tanto.. Speriamo che una soluzione ci sia, la speranza è l'ultima a morire =)
Tom non lo sopporta, guai a chi tocca la sua Noemi, anche se lei si sa difendere benissimo... Però si è messa proprio nei guai ad accettare la sfida di Eugene, chissà speriamo che sia proprio lei sconfiggerlo per la prima volta.. Lo spero tanto! Ha il diritto di tornare umana:) Noemi è tanto piccolina e bella ma sa tirare fuori le unghie quando serve:)
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sei sempre la migliore! Un abbraccio enorme!
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 03:46 pm)

08/01/11, ore 18:35

Ma ciaooo ^O^
Sono di nuovo tornata all' attacco con le mie recensioni!!!! XD
Wow Finalmente hai aggiornato! *-*
Devo dire che ero un pò in ansia ma alla fine ne è valsa la pena aspettare, devo dire che i discendenti me li aspettavo un pò diverso sopratutto Jeremy (che fra parentesi già adoro ù-ù) ma devo dire che sono molto meglio di quanto mi aspettassi e per questo mi devo complimentare e nonostante (mi duole dirtelo così):(
non apprezzo affatto la saga di Twilight devo dire che a te dà l'ispirazione giusta e mi piace. :)
Comunque a me mi dispiace molto per Alisha, è un personaggio così dolce, è brutto che non possa più avere la sua umanità; anche se in fondo spero che in qualche modo possa ridiventare quella di prima, per la sua felicità e quella di Bill. ^-^ E anche Noemi abbia la meglio sul discendente e Adam non metta fine alla sua vita dat che è un personaggio a cui mi sono affezzionata u_u

Ci rivedremo al prossimo capitolo!
Ciaoo <3

25/12/10, ore 20:13

Ciao carissima, tantissimi auguri di buon Natale! Peccato però che continua a piovere, non smette un attimo:(
Stupendo questo capitolo =) Sì devo dire che Tom è stato molto stupido in questo capitolo.. Povera Noemi ci è rimasta veramente male per quello che ha detto Tom:( diciamo che è stato "merito" di Bill quando ha detto "la ragazza di Tom", se non fosse stato per lui Tom avrebbe continuato a "dormire" XD
Non oso immaginare come deve essersi sentita Noemi poverina:(  Ha anche fatto finta di morderlo ma lui non si è spostato perchè si fida di lei e sa che non lo morderebbe mai:) c'è una fiducia reciproca..
Poi ha fatto un bel gesto ad andare alla scuola di Noemi, è andato con le migliori intenzioni ma anche li ha combinato un guaio perchè non riesce a dirle quello che prova.. Che ragazzo complicato XD
Forse Tom ha un po' paura a dichiararle i suoi sentimenti perchè non è mai stato innamorato e adesso che prova qualcosa di serio nei suoi confronti lo spavanta e fa fatica ad esternare quello che prova..
Stava anche per fare un'incidente però è arrivata Noemi a salvarlo per fortuna ma è rimasta schiacciata dal tir e non ha più le forze per liberarsi e allora Tom ricordandosi le parole di Alisha l'ha supplicata di morderlo perchè ha bisogno di sangue fresco per riprendere le forze e guarire.. Mi è piaciuto molto questo gesto di Tom, si vede che tiene veramente molto a lei:) però penso che Noemi riesca a fermarsi in tempo, lei è capace di controllarsi, non credo lo trasformi anche perchè altrimenti alla povera Alisha viene un'infarto se deve badare anche a lui XD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.. Bravissima, al prossimo capitolo, un abbraccio enorme!

06/12/10, ore 17:46

Ciao carissima! Riesco a recensire solo adesso, è un periodo che ho mille cose da fare e non ho mai tempo:)
Sì sì i tuoi messaggi mi arrivano ^.^
Passando al capitolo, ovviamente mi è piaciuto! Adam è stato molto gentile ad aiutare Alisha, in fondo non è così male, anche lui ha le sue qualità:) E' da ammirare il fatto che è ancora innamorato di Alisha e nonostante tutto cerca di aiutarla per salvare Bill e non è cosa da poco, non deve essere facile!
E' stata veramente troppo forte la scena dove Bill leccava per terra il sangue di Tom! Me lo immagino XD il povero Tomi ne è rimasto disgustato XDD
Noemi e Bill sono dei giocherelloni e Tom si è ferito per fermarli.. non sa stare fermo quel ragazzo XD con tutti gli oggetti che ci sono in casa proprio il coltello doveva prendere.. ma daltronde non sarebbe Tom:)
Questa volta non ci ho azzaccato, esiste davvero un modo per tornare ad essere umani!!! Sono felice però lo vedo lo stesso un compito molto duro, non so se saranno disponibili questi "nonnetti vampiri" (come li chiama TomXD) ad aiutarli, forse vorranno qualcosa in cambio di questo favore..
Spero tanto che Tom non prenda in giro Noemi, non se lo merita quella povera ragazza.. Deve fare chiarezza dentro di lui! Anche Bill non è molto convinto di quello che prova Tom, vedremo..
Al prossimo capitolo, bravissima, un abbraccio grande!

27/11/10, ore 15:46

Ciao carissima! Che carini Tom e Noemi *.* lei stava per diventare arrosto XD poverina:) adesso Tom ha capito cosa voleva dire Alisha tempo indietro =)
Alisha ha capito subito che tra Tom e Noemi c'è stato qualcosa, lui aveva lo stesso sorriso ebete di Bill alla sua prima volta con lei:) però è molto dolce, sì si.. Che forte quando Tom le ha prese in giro sarcasticamente sul fatto che loro poveri ci mettono solo un'oretta a guarire, mentre una persona normale finisce all'ospedale XD è troppo simpatico quel ragazzo..
Non piace tanto neanche a me che Alisha abbia chiamato Adam, però forse lui può aiutarla.. Sarebbe troppo bello se ci fosse un modo per far tornare umano Bill, però non sò, se ci fosse l'avrebbe usato anche su di lui e Alisha.. Mah, vedremo..
Sono veramente contenta che Tom e Bill abbiano fatto pace, il loro legame è troppo forte, bastava solo un piccolo passo avanti da parte di Tom.. Sono molto uniti e hanno bisogno l'uno dell'altro per superare questo periodo non proprio "felice" per entrambi..
Alisha è come una mamma o sorella maggiore per Noemi, è bello che vadano d'accordo!
Adam in questo capitolo mi è stato un po' antipatico, si è anche preso a pugni con Bill.. Io tifavo per il nostro Bill!!! Nessuno può toccare la sua Alisha! :)
Noemi sembrava volesse proteggere Tom mentre Bill e Adam lottavano, che carina *.*
Spero che Tom non giochi con i suoi sentimenti, lei è proprio cotta come dice Alisha, e spero che lui ricambi..
Al prossimo capitolo, sì sì i tuoi capitoli sono tutti belli, non ce nè stato uno brutto secondo me! bravissima un abbraccio!
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 11:54 pm)

20/11/10, ore 15:29

Ciao carissima! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, veramente!
Sono super contenta che tra Tom e Noemi sia già successo qualcosa, mi piacciono troppo quei due, li vedo fatti apposta per stare insieme *.*! Non ti preoccupare non era prevedibile, diciamo che più che immaginarlo ci speravo, perchè come dicevo mi piacciono tanto:)
Caspita Noemi ha veramente un super autocontrollo, è stata molto più brava di Bill! Però si sa che noi donne siamo più forti XD
Povera la camera di Bill e Alisha, è praticamente quasi distrutta XD si sono proprio dati da fare i due piccioncini:) e povero anche Tomi, quando lo fanno non dorme XD
Mi è piaciuto il dialogo iniziale tra Tom e Noemi:) che forte quando Tom ha detto "non uno, non due, ma ben tre.. questa casa si stà trasformando in una cripta per vampiri" XD mi fa morire dal ridere quel ragazzo tutte le volte!
Noemi non credeva che Tom ricambiasse i suoi sentimenti e invece non ha aspettato tanto il caro Tom per dimostrarglielo!! Poi Tom è anche riuscito ad aprirsi con lei confessandole l'affetto che prova nei confronti di Alisha, le ha raccontato quanto è diventato forte il loro legame, tanto da considerarla una sorella, non poteva fare un regalo più bello ad Alisha che ne è rimasta felicissima ed è corsa ad abbracciarlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà tra Tom e Noemi:) a presto un abbraccio grande!

19/11/10, ore 16:16

ANche questo capitolo è favoloso! *_*
Noemi mi piace molto: è un personaggio simpatico e allegro ma allo stesso tempo maturo e dolce...MI PIACE DAVVERO TANTO!
Sposta presto il prossimo capitolo <3

19/11/10, ore 16:16

ANche questo capitolo è favoloso! *_*
Sposta presto il prossimo capitolo <3

17/11/10, ore 18:30

Sai che tipo ho iniziato a sbraitare leggendo il titolo del capitolo perchè pensavo che si mettesse in mezzo tra Bill e Alisha.
Ma meglio così xD

15/11/10, ore 15:28

Ciao Ary! Finalmente ce l'ho fatta a recensire ^.^
Il capitolo mi è piaciuto molto e anche il nuovo personaggio! Questa Noemi mi sta molto simpatica, la vedo una ragazza solare, allegra, mi piace molto, penso che sconvolgerà positivamente le loro vite..
Non si è molto preoccupata quando ha saputo di essere diventata una vampira, anzi l'unica sua preoccupazione era "Oh no... mia mamma si incazzerà di brutto!" troppo forte! Ce la vedrei bene con il nostro Tomi (parto già con i miei viaggi, andiamo bene..) XD
Povero Tomi ogni giorno gli portano a casa vampiri XD Beh dai il lato positivo è che non si annoia mai!
Alisha si sente in colpa per non essere riuscita a fermare Bill e poi adesso non ha solo lui a cui badare ha anche Noemi, non è mai tranquilla quella ragazza, ma per fortuna Tom è sempre pronto a consolarla e a tirarla su di morale, quel ragazzo è un angioletto *.* si è anche arrabbiato quando ha saputo che Bill ha scaraventato Alisha contro il muro mentre cercava di fermarlo.. Però Alisha ha ragione, Bill era accecato dalla sete per rendersi conto di quello che faceva:)
E' un novellino e per imparare a controllarsi penso ci vorrà molto molto tempo..
Mi è piaciuta molto la parte finale dove Bill abbraccia Alisha, povero si sente in colpa per quello che ha fatto e per aver fatto del male ad Alisha, mi ha fatto una tenerezza *.* Poi le ha detto "Ti amo ghiacciolino" non poteva dirle cosa più bella, per lei ha significato tanto, le ha scaldato il cuore ne aveva proprio bisogno, adesso ha capito che senza di lui non può andare avanti e che insieme e ce la faranno! Molto molto bello!
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande, brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]