All my ways
di Margy_29

18/07/10, ore 20:31

Eh... Qua gatta ci cova! Altro che sciupafemmine! Mi sa tanto che è Bibi che ha fatto colpo su Kellan! ;)Maledette le porte dell'ascensore! Dovevano aprirsi proprio in quel momento???? Chi capisce Taylor è bravo! Altro che amici e amici...
Ok, ho finito il mio piccolo sfogo! Bel capitolo! Continua presto!!! Baci

18/07/10, ore 19:42

Ma Kellan prova qualcosa x Bibi???!!! Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto! Ora sn stra curiosa di leggere il seguito!!!!!^^

18/07/10, ore 09:10

secondo me e mezzo e mezzo in senso che non lo capisce e non si sforza di vedere :P povera bibì! ciao ciao!

17/07/10, ore 20:58

Ma Tay c'è o ci fa? Possibile che non riesca a capire quali siano i veri sentimenti di Benedetta nei suoi confronti??? Sperando che si dia una svegliata... Posta presto!!!!! =)

17/07/10, ore 20:47

Ma cm amici??? Tay cosa mi combini!! Povera Bibi!! =( Dai ora voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo!! =)

17/07/10, ore 19:45

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Ma mi domando: Taylor è proprio scemo, così tanto da non vedere che Benedetta è innamorata di lui, o fa finta di non vedere? Considerando le due possibilità, mi sembra molto più probabile la seconda, ma non si sa mai... Mi raccomando, scrivi presto!

17/07/10, ore 16:15

ciao! Bè, che dire...BELLISSIMA LA STORIA!!! L'ho letta tutta d'un fiato, fino ad adesso, e devo dire che sei proprio brava! Bè, ma chi non sogna di recitare nei panni di Renesmee, anche solo per vedere e conoscere tutto il cast? Mi raccomando, posta presto! Gigetta97

16/07/10, ore 21:28

eh, la gelosia... brutta cosa! povera Benedetta! Ma siamo già arrivati alla scena del bacio???? Wow! Posta presto allora! ;) Baci

16/07/10, ore 19:48

è sempre bellissima la tua storia ad ogni capitolo!!! ASpetto il prossimo!!! =)bacio

16/07/10, ore 14:39

bella bella! mi piace sempre di piu! complimenti!

15/07/10, ore 23:55

Chiedo umilmente scusa ma sono stata una settimana in vacanza i mi sono persa qualche capitolo... Certo che però Taylor è stato un stronzetto (la scena a casa dei nonni, intendo), senza cuore... Per il resto la storia mi piace e ora che finalmente sono cominciate la riprese sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due! Baci

15/07/10, ore 11:37

anchio! comunque spero che chiarisca con taylor e non vedo l'ora di leggere questa parte! ciaoo!

15/07/10, ore 11:23

Oh finalmente!!! L'ho aspettato cn ansia questo capitolo!!Voglio proprio vedere ora cm procederà la storia!! Brava cm sempre!!^^

13/07/10, ore 13:50

ciao scusa se recensisco ora la tua storia..sono in ritardo di nove capitoli lo so..comunque anche se non l ho mai commentata ho sempre pensato, già dal primo capitolo,che fosse una bellissima storia....mi ha colpito molto l'amore incondizionato di benedetta per taylor e la nascita spontanea del loro amore...mi dispiace molto per benedetta non se lo meritava proprio di essere rifiutata da taylor e se cerca di farlo ingelosire con kellan fa anche bene perchè taylor se le merita tutte...mah..comunque ci sentiamo al prossimo capitolo..da oggi in poi cercherò di recensirli tutti ...baci crazyalicecullen

11/07/10, ore 16:45

Mi piace molto la piega che sta prendendo la tua storia!!! MI sa che Kellan provi qualcosa x Bibi!! Sn proprio curiosa di leggere il seguito....^^