All my ways
di Margy_29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/10, ore 10:47

Ciao mi piace molto la tua fan fiction. Secondo me Kellan è geloso perchè gli piacerà Bibì. Hai fatto bene a farle fare un pò la cattiva. spero che la continuerai. Baci
Katia24

10/07/10, ore 16:14

Allora la fanfiction mi piace scrivi in modo semplice i pensieri dei protagonisti in modo che i pensieri arrivino netti, Tay ha paura invece Bibì vuole solo amarlo, senza riserve.
E fare la stronza ahimè funziona sempre con gli uomini!
La tua fanfiction mi piace, la trovo rilassante e tra uno stress e l'altro la leggo e mi rilasso, ho voglia di leggere il prossimo capitoloooo daaaaaaaaaaai postalo oggi ti pregoooooo ç_ç ti prego ç_ç ti prego ç_ç
Sono in preda a stress emotivi e spasmiiiiii!
Comunque, anche io ho scritto una fanfiction su Tay ed un nuovo personaggio quando hai tempo passa :) Ci terrei a sapere il tuo parere :) Visto che adoro molto la tua fanfiction! Baci Starwberry :) <3

10/07/10, ore 15:26

Ok mi piace troppo questa storia!! DAccordissimo cn Kris deve fare un pò la stronza cn tay se lo merita!!!! =P Aspetto cn ansia il prossimooooo ^^

10/07/10, ore 10:54

wow e bellissima l'ho letta tutta ieri.complimenti mi piace tantissimo e quest'ultimo capitolo e fantastico.piu avanti si va piu la storia diventa coinvolgente.complimenti davvero.

09/07/10, ore 16:28

Wow che capitolo!!! é stato un pò bestardo qui Tay xò!! Povera lei!! =( Dai sn curiosa di leggere il seguito!!! Cmq sei bravissima!!! ^^

08/07/10, ore 17:13

che bel capitolo....mi sn quasi commossa!!=( Magari guardare veramente le stelle insieme a Tay! Quanto è fortunata!! NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima la tua storia mi piace tanto!!!*_*

07/07/10, ore 17:25

Bellissimo questo capitolooo!!!!!!=) Brava Brava!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo...ma io dico ma quanto è fortunata Benedetta??!!! ^^

07/07/10, ore 16:51

bellissima <3
io gli avrei detto di farlo anche nudo il bagno...ihihih!! che pervertita che sono...comunque davvero bello, mi è piaciuto molto...

continua presto...
baso...
nina...

05/07/10, ore 22:25

Bella questa ff! Ho letto tutti e 4 i capitoli solo ora e mi piacciono davvero tanto! Chissà cosa combineranno in viaggio... Sono curiosa: posta presto! =P Baci

05/07/10, ore 21:21

Sn troppo curiosa!!! spero accadrà qualcosa in questa breve vacanza!!! ^^

05/07/10, ore 21:17

ciao, sono una nuova fan.
mi chiamo martina ma se vuoi mi puoi chiamare martina e sono una fan di tay!!
ho letto tutti e quattro capitoli e sono belli!!
mi piacciono le storie su tay e i "nuovi personaggi".
è davvero carina la storia che hai creato su questi due personaggi e non vedo l'ora di leggere il continuo visto che stanno per scappare...ah per ultima cosa...STRONZA DI TAYLOR SWIFT COME TI SEI PERMESSA DI TRATTARE MALE IL NOSTRO TAY?...scusa momento di sfogo!!
continua presto <3

02/07/10, ore 21:59

Ciaooo molto bella la tua storiaa.
Mi piace molto ance come scrivi, e spero che aggiornerai presto.

02/07/10, ore 19:10

La tua storia mi piace molto!! POi io Adoro Taylor Lautner!! Sn molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Sei anche molto brava a scrivere!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]