Tra Lacrime, Baci e Abbracci
di iLARose

Finita?! Ma noooooooo... T.T
Anzitutto complimentissimi, la tua storia era davvero molto bella! Spero d leggerne presto un'altra firmata da te, ovviamente, non mancherò di leggere quella che sti scrivendo a 4 mani! Un bacio, lau

23/08/10, ore 16:00

Io muoioooooooooooooo!!! Cazzo questo si che è un capitolo degno di lode! Ma che bello bellissimo!!! Guarda davvero, finalmente da che sono rientrata mi sto portando alla pri con i cap che mi mancavano, e a leggere questo sono andata in iperventilazione!!! ora vado dritta al prossimo, non posso aspettare!

Bello bello tessoraaaa =DDD
adesso voglio aspettare solo la prossima storia...
aaaah dovevo stare zittaaa ù.ù
Un bacione enorme ^^

Breve ma bella! YEEEE Miriam & Duff finalmente siiii! Che bello (e mi hai anche ispirata :D) dopo il fatto che anche tu non sopporti Erin e Stephanie e Dizzi (che mi sta proprio sul...ehm!) basta t farò una statuaaaaa! YEE bella fes questa ff :D la sposto nelle storie da ricordare :D

17/08/10, ore 23:36

Uhm, bene bene...eheh quel vecchio furbone del Duffone nazionale ha colpito ancora! (Mi ero ripromessa di non chiamarlo così ma ogni volta questo soprannome stupido salta fuori!)Bello proprio bello, sì, mi piace! E ora voglio proprio vedere come reagiranno gli altri nel rivedere Miriam!

17/08/10, ore 13:25

ssiiii sto godendo anke io insieme a Miriam **
okkei ormoni andate al vostro posto ù.ù
ti confesso ke anke io sono esaltata al massimo x la nostra fic.. stasera si cominncciiiaaaaaa :DDD *-*
TiVoglioBene <3

16/08/10, ore 20:54

uuuhh bella bella la tua ficcy ^^
mmm... sto meditando al nostro finale :DD entra su msn il prima possibileee
Un bacione <3

13/08/10, ore 09:19

siiii ci sono! Ah che bello axl l ha riconosciuta' e duff? Che ricco vocabolario quando si agita eheh... Non importa se è corto, è cmq bello! Sono ancora più curiosa di leggere il seguito! Perché duff la cercherà vero? Si devono ritrovare, x forza! Attendo sviluppi! Kiss

13/08/10, ore 00:42

Mi piace molto questo capitolo:allora Axl l ha riconosciuta davvero! Yeeeeee! E ora Duff (oltre ad abusare della parola "cazzo") cosà farà? La vuole rivedere, la cerceherà? Staremo a vedere...ma Sebastian Bach è siventato famoso o no? Dato che era ed è un buon amico di Axl, non capisco (se lui è diventato famoso) perchè non sono entrati dal backstage...

13/08/10, ore 00:41

Wow, è esattamente quello che ho provato io al concerto di Slash...a parte le lacrime, quelle mi sono trattenuta. L'ho letta per caso questa ff, più che altro adesso leggo altre categorie e nella sezione Guns aggiorno solo le mie storie...ma leggere una ff bella come questa è un sollievo! Brava! Questa storia mi intriga molto e non ved l'ora di leggere altro...sappi che d'ora in poi hai un'altra lettrice.

12/08/10, ore 13:27

Ma... non è finita vero?! Lei DEVE rivedere Duff!!! E poi Axl l'ha vista no? L'avrà riconosciuta davvero? Troppe domande... spero di leggere presto il seguito ^_^

03/08/10, ore 13:43

oh hai aggiornato! Eh... l'ispirazione è una brutta bestia... ma comunque... ne è passato di tempo quindi, e lei vive con Seb d qunto ho capito... ma Duff è sempre nella sua testa... e come darle torto... poi si cpisce anche meglio la storia tra i due in questo bel capittolo. Spero si rincontreranno al concerto, chissà cosa succederà e come la prenderà Seb! A presto, spero ;-P lau

20/07/10, ore 13:19

wow, dovrei andare più spesso in Irlanda a coltivar patate se quando ritorno mi trovo dei capitoloni così!!!!! Sei grande!

12/07/10, ore 17:47

Duff coglioncello... ma che t'incazzi?! Sei tu che sei andato a letto con un'altra!!! E mo fai il geloso... ufff... ma avolte c'è da prenderlo a sberle! bei cap! Spero però che tra loro due le cose si sistemino, o che per lo meno si chiariscano, anche se pure la coppia con Seb non mi dispiace... ma Duff è Duff! Anche se qui fa il pirla!!! A presto!!

05/07/10, ore 10:32

ma come non potevo?! Cioè... la tua protagonista divisa tra Duff 'minchiachefigo' McKagan e nientepopodimeno che Mr Bach!!! Buongustaia, non c'è molto da dire! mi piace sempre di + per cui aggiorna presto che sono curiosa di vedere come reagirà ora rivedendo Duff ;-)