_dawn hanging_
di RosySmallCullen

19/01/15, ore 15:01

Rosie, ti posso giurare che questa è la storia più belle per me in tutta EFP. Sei grande, continua così!

26/02/11, ore 20:45

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo, vorrei tanto sapere come và avanti.
Sò che sono un pò in ritardo a recensire, ma volevo tanto farti sentire anche il mio sostegno, una storia dove non c'è la solita Bella Swan ha tutta la mia attenzione, non che ce l'abbia con lei, ma è solo che se si cambia un pò il personaggio non fa male anzi....poi la storia è molto bella fa sognare e spero di poter leggere i prossimi tuoi capitoli, sei bravissima!
Ciao ciao.
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 08:51 pm)

21/01/11, ore 19:32

Ciao, leggendo la tua storia mi sono accorta di un piccolo particolare: malgrado nelle note tu abbia scritto "yuri", non c'è niente di "yuri". Com'è 'sto fatto? Sarà per caso un piccolo errore dell'autrice?

Per il resto la storia mi pare che vada bene! ^^

20/09/10, ore 20:58

Eccomi! Diamine, Jacob lo vedo abbastnza attivo e pronto a farsi valere. Effettivamente gli ha detto una cosa molto giusta. La frase sulle bugie. Sono curiosa di vedere come reagirà Ross davanti alla verità su Edward :)
Al prossimo capitolo e, non preoccuparti io posso aspettare benissimo.
Kiss

13/09/10, ore 09:12

Eccomi a commentare un altro tuo fantastico capitolo! Per esempio mi piace molto la tua storia. Forse adesso che si ripempirà il "forum" avrai qualche commento in più chissà! Cmq il capitolo è fantastico. Cavolo, ho l'impressione che sarà Jacob a confessare il segreto di Edward a Ross... Oddio! A domenica. Kiss.

06/09/10, ore 22:20

Eccomi a commentere un altro splendito capitolo. Mi domando ancora perchè commentino così poche persone una storia così carina. Ma...
il capitolo è bello. Adesso che mi hai detto che Jacob farà qualche casino dormirò sogni tranquilli sai? XD
ciau!

27/08/10, ore 14:29

Eccomi a commentare ancora una volta la tua bella storia. Il capitolo è venuto bene e, mi piace. Non vedo l'ora che Edward dica a Ross che cos'è veramente. Anche se, credo che Jacob aiuterà parecchio su questo. Vero?
Kiss Kiss MoonLight_95.

19/08/10, ore 14:25

Ciau! Hihi che romantici, mi piacciono tantissimo questi momenti dolci. Ma Jacob quando ritorna? Scusa se ti assillo con Jake, ma non posso proprio farne a meno perchè lo amo alla follia. Non ho capito bene una cosa, se Edward è un vampiro come ha fatto Ross a non accergersene? Mi spiago meglio: si toccano quasi continuamente, si baciano e stanno sempre insieme. Ross doveva avere qualche sospetto perchè Ed è gelido e duro, si è irrigidiot alla vista del sangue ecc... Comunque non ci fare caso, sono miei pensieri personali. Quindi la farai diversa dalla saga! Non vedo l' ora di leggere il seguito e il cap è fantastico. Bye, Franny.

18/08/10, ore 14:41

Prima a commentare. Felice di farlo. Capitolo bellissimo e romantico. Bravissima. Non preoccuparti l'immagine si vede. Cioè, a me si vede. Poi non so!!
Aspetto un altro capitolo XD
kiss kiss MoonLight_95

14/08/10, ore 15:09

altre persone che intralceranno la loro storia d'amore?? nuooooo! ç_ç Loro due insieme sono così cariniiii perchè?? XDXD cmq credo che ora il problema principale sia un'altro....eddy le dire della sua natura? o lo scoprirà lei? U_U Non vedo l'ora di scoprirlo quindi continua così sei davvero bravissima XD

13/08/10, ore 23:26

Ciao! Mi piace molto la tua storia, e adoro soppratutto il fatto che Bella non esista. Questa Ross mi piace molto di più. Devo dire che non mi aspettavo affatto un Edward così propenso ad aprire il suo cuore, è carinissimo! Ma Jake che c' entra on tutto questo? Ritornerà per mettere scompiglio? Bho... Spero che aggiornerai presto. BYE, Franny.

13/08/10, ore 17:53

Se andiamo a notare Edward mi sembra il più romantico della saga XD. Anche io ci metto cento anni a descrivere le scene assai romantiche. Non so spiegare il perché, però. mi faccio assai problemi. Il capitolo mi piace. sono cuoriosa di vederequando Edward le dirà la verità :)
Kiss Kiss. A presto.
MoonLight_95

08/08/10, ore 13:34

non riesco A LEGGERLO...NON PUOI SCRIVERLO PIù GRANDE

07/08/10, ore 21:14

Mi piace il capitolo. Amo le cose all'antica!! Un pò di romanticismo ci deveva essere!! Aspetto il nuovo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa succederà quando tornera il lupacchiotto XD
Kiss Kiss MoonLight_95

07/08/10, ore 16:31

Sei Bravissima complimeti mi piace tantissimo le tua storia! Poi Ross è mitica e Sonny ha ragione! Il loro scambio di messaggini "all'antica" è davvero molto romantico! Continua così, non vedo l'ora leggere la loro storia come continuerà...però temo una cosa...il ritorno di Jake! O.o