The Crimson Butterfly
di IAmWillyWonka

03/01/11, ore 16:47

l'ultimo capitolo e stupendo mi sn commossa, mi sn emozionata tantissimo , ogni loro frase trasmetteva amore finalmente sn insieme che teneri ^^ complimenti sei davvero bravissima io te lo dico sempre vedi che nn dico bugie ascoltami un po ^^ tu sei bravissima e te lo ripèetero sempre xk e vero ^^ la tua storia mi e piaciuta tantissimo amica mia dico sulserio , sai trasmette una marea di emozioni cn le tue storie e nn e una cosa da poco anzi e una cosa super ^^ continua cs ti voglio un mondo di bene my friend ^^ ancora tanti complimenti ^^

03/01/11, ore 16:01

più vado avanti a leggere e più sta storia mi piace, alternare i punti di vista di zero e hikari e stata davvero una bellissima idea, i loro sentimenti arrivano diritti al cuore del lettore sisi mi piace davvero molto, hai un grande talento continua cs, si sente davvero il loro amore nell'ultima parte dove zero pensa ke sarebbe stato il loro ultimo istante insieme, complimenti amica mia sei bravisima ^^

03/01/11, ore 14:41

cavoli sempre piu brava my friend mi sn commossa un sacco , ho pianto davvero quando zero ha visto hikari crocifissa e la tristezza di zero pensando fosse morta mamma mia se ci ripenso mi viene ancora da piacere , cm al solito il tuo racconto e pieno colmo di emozioni e colpi di scena che mi fanno interessare sempre di piu alla storia bravissima continua cs che vai forte my friend ^^

03/01/11, ore 05:23

complimenti amica mia questo capitolo e davvvero venuto benissimo del resto cm tutti gli altri sei troppo brava , i sentimenti di hikari sn espressi chiaramente davvero un ottimo lavoro ^^

12/09/10, ore 21:44

Che bello!!!! E' finito tutto bene, son contenta! ^O^

12/09/10, ore 20:16

Bellissima la finale che hai scelto vorrei dirti che la tua storia mi ha commossa tantissimo, Hikari è stato un ottimo personaggio, il nome della madre Cho volevo dirti che significa farfalla ecco perchè lo scelto, si io continuerò la fanfiction che però si farà a quattro mani desidero che anche tu mi aiuti a farlo vorrei che scrivesi il secondo capitolo scriverlo come vuoi tu. Spero che continuerai l'altra fanfiction forse è il seguito spero di si perchè la storia è bellissima, Hikari è un personaggio complesso ma allo stesso tempo affascinante, è la sua storia con Zero ha reso la fanfiction bellissima anzi stupenda complimenti ancora. Baci baci.

28/08/10, ore 17:01

Noooo che peccato sta per finire, la tua storia era veramente magnifica, alla fine Hikari ha sconfitto il suo incubo peggiore e Zero l'ha perdonata che bello. Mi dispiace se succedesse qualcosa di brutto a loro due. La tua storia è magnifica complimenti.Presto ti invierò la storia che ho scritto spero che ti piaccia e aggiungici pure quello che vuoi. A presto. Ancora complimenti.

22/08/10, ore 22:43

Accidenti che capitolo triste mi sono commossa, è stato bellissimo, quando Zero capisce che anche quando lui la detesti non può far meno di amarla, stupenda, spero che la risposta per la fanfiction sia si??? poi quel mostro vorrei saperne di più.

10/08/10, ore 13:49

Stupendo questo capitolo è stato uno dei più belli, però è finito male spero che Hikari non è morta sarebbe bello se vivesse spero che starà con Zero.

Bellissima, questo capitolo e stupendo che peccato che Zero la detesti tanto, prego per le immagini, spero che una di quelle assomiglia ad Hikari, dimmelo se una di quelle le assomiglia , se no non sono riuscita ad trovarlo. Spero che aggiornerai presto.

23/07/10, ore 09:45

Bellissima, questa parte mi affascina particolarmente, il ricordo di Hikari di avere una gemella e quando ha incontrato Zero e favolosa, poi la descrizione che hai fatto mi piace un sacco, proprio come immaginavo loro due si sono dichiarati. Io amo trovare delle immagini ai personaggi inventati, se vuoi io ho trovato sul web delle immagini che assomigliano scegli tu e scusa se te li faccio vedere.
http://s230.photobucket.com/albums/ee14/taurusajg/Anime/?action=view¤t=0876.jpg ,

15/07/10, ore 20:22

Questastoria mi sta piacendo assai!!!!!!! ^_^

15/07/10, ore 16:44

Accidenti la storia sta diventando molto interessante, chi sarà mai il vampiro che ha trasformato quel livello E, spero che Zero si ricordi di lei, ma cosa succederà bella storia, mi piace sempre di più complimenti, ti faccio le mie congratulazioni hai avuto un idea pazzesca e assolutamente bella con la storia di Hikari, spero che aggiornerai presto.

07/07/10, ore 09:25

E stupenda, mi piace sempre di più, vorrei sapere come fa a conoscere Hikari a Zero, e bellissima brava.

04/07/10, ore 20:40

Bella, bellissima anzi stupenda questa parte del capitolo e favolosa chi sa perchè le farfalle volevano proteggerla, Hikari nasconde un grande segreto e chi sa come ha conosciuto Zero te lo già detto e bellissima continua cosi spero che aggiornerai presto. Ancora complimenti.