Declaration of love, in your way
di echelon1985

10/05/20, ore 23:00

Carina questa storia! Semplice e carina. Mi piace come si è evoluto il rapporto tra David e Pierre.
Nitta

11/06/12, ore 19:07

Questa fanfiction è nelle mie preferite da un po'... ero convinta di averla recensita e invece no! Bè, rimedio ora!
è assolutamente perfetta! Scrivi davvero benissimo, riesci a coinvolgere completamente il lettore e sei riuscita a rendere il rapporto tra Pierre e Dave autentico. Cioè, penso che loro si comporterebbero esattamente così! David che mangia i cereali dalla scatola, che urla quando Pie gli da la nutella... tante piccole cose che rendono i personaggi reali.
Ti faccio i miei complimeti, davvero!!!! :)

29/08/10, ore 00:14

oddiooo che bella!!! sembra proprio come si comporterebbero loro... cioè come suppongo si comporterebbero loro ;)... anche a me piacciono tantissimo insieme! sono tenerissimi... sei stata bravissima! w simple plan!

24/07/10, ore 11:50

Perchè non faccio più spesso un giretto in questa sezione, ma viste le poche storie non pensavo di trovarne qualcuna slash.
Diciamo che questa coppia mi ha sempre ispirato, ho letto qualche storia in inglese, anche se ci capivo sempre la metà.
Quindi la storia in italiano mi piace molto di più xD
è una shot che ti manda in coma diabetico, così dolciosa, sembra una scorpacciata di caramelle gommose ù-ù
Anche se Dave lo immagino molto più, come dire, pervertito, che dolce... xD
ma stiamo sempre parlando del mio povero cervellino contorto e malato!
Beh, complimenti anche per questa storia, ormai sto diventando banale nei commenti.
Adios!

06/07/10, ore 18:56

ooh, quanto zucchero *-*
sono bellissimi insieme, mi piacciono davvero molto.
e mi piace come li hai descritti, me li sono sempre immaginati così!
e sono dolci, e si amano.. anche senza dimostrazioni. lo sanno, si capiscono. e anche senza un bacio (che forse avrebbe anche riportato ad un livello umano il particolare rapporto che li lega)si riescono a dichiarare.
ed è una bella cosa.
ora ti lascio(anche se tutto quel cibo mi ha fatto venire fame, si, è sempre colpa tua o dei The Used u.u)
see you! (:

03/07/10, ore 00:19

Hun, hai inaugurato la coppia nella migliore maniera possibile.
Pur leggendo da tempo di Pierre e David in inglese,la dolcezza che hai aggiunto tu alla coppia attraverso questa ff per me la rende davvero speciale.
Già sai cosa ne penso, ma io amo il tuo stile e il caratterizzare così dettagliatamente dei personaggi solo attraverso le azioni, o in poche righe qui è stato perfetto: ogni piccolo loro gesto,sin da bambini, mi ha toccata e come dice Pierre i gesti che si rivolgono loro valgono molto di più. Insomma hun, mi sono innamorata del tuo Pierre e del tuo David, quasi quanto loro si sono innamorati l'uno dell'altro!...e tu, è assodato, sei bravissima.

03/07/10, ore 00:10

“hot baguettes” non sapevo che si chiamasse così ma è stupendo xD
Adoro questi due e non capisco perchè qua in Italia non tiri molto...cioè quei due sono come Gee e Frank,anche se non sono espliciti come loro xD
mi piace molto questa fan fiction *________________________* David è veramente una peste ahahah e io lo adoro *-* ecco un'altra band che mi piacerebbe andare a vedere *___________* e ce lo vedo Pierre comprensivo che non lo butta giù da tour bus e scappa perchè li vuole bene... *-* la pianto!congratulazioni ^^